Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Polo ricamate [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Polo ricamate

lucaeff
16-07-2008, 12.03.24
avrei bisogno di circa 50 - 60 polo colore scuro possibilmente blu' royal o nere con bordino bianco sulle maniche e sul colletto ( o qualcosa di similare ) diciamo circa 20 xxl, 20 xl, 10 l ed eventualmente una decina da donna, da ricamare con
5 max 6 loghi a colori
qualcuno è in grado di fornirmi le polo e ricamarle?
grazie

leo76
16-07-2008, 12.49.07
avrei bisogno di circa 50 - 60 polo colore scuro possibilmente blu' royal o nere con bordino bianco sulle maniche e sul colletto ( o qualcosa di similare ) diciamo circa 20 xxl, 20 xl, 10 l ed eventualmente una decina da donna, da ricamare con
5 max 6 loghi a colori
qualcuno è in grado di fornirmi le polo e ricamarle?
grazie
avrei bisogno di sapere quanto grandi sono i loghi,se sono tutti su un lato oppure in diverse posizioni e quali, e sopratutto come sono fatti.
Riusciamo a fornirti polo e ricami solo che dobbiamo rispettare i multipli di 6 pezzi teglia colore.
Inviami tutto a luca@publioggetto.info
grazie

lucaeff
16-07-2008, 15.56.46
avrei bisogno di sapere quanto grandi sono i loghi,se sono tutti su un lato oppure in diverse posizioni e quali, e sopratutto come sono fatti.
Riusciamo a fornirti polo e ricami solo che dobbiamo rispettare i multipli di 6 pezzi teglia colore.
Inviami tutto a luca@publioggetto.info
grazie

hai da farmi vedere come sono le polo? i loghi te li mando in vettoriale o come preferisci

leo76
16-07-2008, 16.43.51
La foto la inserisco qui, per il resto ti mando un messaggio in privato:)

lampetto
16-07-2008, 18.07.33
se vuoi posso aiutarti anche io.....mi devi solo dare disegni e dimensioni dei ricami....e nel caso se hai un budget in cui stare...... visto che per il ricamo il variare di alcuni parametri modifica ovviamente i costi....

lucaeff
17-07-2008, 08.36.32
per entrambe i loghi sono questi forse se ne aggiungerà 1
comunque logo scuderia sull' anteriore al taschino ed i rimaneti sulle maniche, per i colori mi affido alla vostra esperienza

lampetto
18-07-2008, 15.02.48
beh 2 ricami x manica non sono niente male....
oltretutto sono pieni di particolari piccoli.....
per me con queste grafiche viene un lavoro che non mi piace specialmente sulle polo piquet...
io solitamente cerco di evitare scritte piccine che andrebbero solo ad impastarsi... per i colori nessun problema si rispettano quello che richiede il cliente....
la cosa importante sono le dimensioni....
e visto che sono x u n team non penso sia un lavoro di corsa ama vogliano un bel ricamo ricco e di qualità.....e proprio per questo torno a ripetere il problema scrittine....o le si rinforza....ma per me piccole così possono solo compromettere la qualità della resa finale....
fammi sapere se si possono apportare modifiche....
e anche entro quando la consegna....perchè fino a fine mese siamo pieni

valeria morganti
18-07-2008, 17.24.23
visto l'argomento, una curiosità ma una sessantina di polo con ricamo in bianco ( cavallo sopra e scritta sotto), la maggiorparte nella misura da bambino quanto potrebbero costare? Al maneggio che frequentano i miei figli le hanno appena fatte fare, ma a me il prezzo è sembrato uno sproposito...........dimenticavo le polo sono tutte bordeaux.
Avrebbero anche l'intenzione di far ricamare le coperte per i cavalli, quelle in pail, e le copertine da mettere sotto le selle, qs ultime sono trapuntate non so se avete presente... il ricamo sempre bianco e sempre con un cavallo sopra e il nome dl maneggio sotto.
grazie mille.

Deyo
18-07-2008, 20.02.17
beh 2 ricami x manica non sono niente male....
oltretutto sono pieni di particolari piccoli.....
per me con queste grafiche viene un lavoro che non mi piace specialmente sulle polo piquet...
io solitamente cerco di evitare scritte piccine che andrebbero solo ad impastarsi... per i colori nessun problema si rispettano quello che richiede il cliente....
la cosa importante sono le dimensioni....
e visto che sono x u n team non penso sia un lavoro di corsa ama vogliano un bel ricamo ricco e di qualità.....e proprio per questo torno a ripetere il problema scrittine....o le si rinforza....ma per me piccole così possono solo compromettere la qualità della resa finale....
fammi sapere se si possono apportare modifiche....
e anche entro quando la consegna....perchè fino a fine mese siamo pieni

Quoto le osservazioni di Lampetto.

visto l'argomento, una curiosità ma una sessantina di polo con ricamo in bianco ( cavallo sopra e scritta sotto), la maggiorparte nella misura da bambino quanto potrebbero costare? Al maneggio che frequentano i miei figli le hanno appena fatte fare, ma a me il prezzo è sembrato uno sproposito...........dimenticavo le polo sono tutte bordeaux.
Avrebbero anche l'intenzione di far ricamare le coperte per i cavalli, quelle in pail, e le copertine da mettere sotto le selle, qs ultime sono trapuntate non so se avete presente... il ricamo sempre bianco e sempre con un cavallo sopra e il nome dl maneggio sotto.
grazie mille.

In realtà non incide molto sul prezzo il fatto che siano da bambino oppure da adulto.
Indicativamente, per quella quantità, io una polo di ottima qualità ricamata a taschino la vendo intorno ai 10-12 euro iva esclusa.

Personalcaps
19-07-2008, 13.40.09
grazie mille.
come ha detto deyo quello che conta è la quantità ma soprattutto quanto è grande il ricamo. Ovvio che il prezzo di 10 12 euro a maglietta è indicativo per un ricamo lato cuore al massimo di 10x10 (poi è da vedere quanto è pieno in questa area).
Ti sconsiglio ricami giganteschi su schiena

leo76
21-07-2008, 08.51.02
come ha detto deyo quello che conta è la quantità ma soprattutto quanto è grande il ricamo. Ovvio che il prezzo di 10 12 euro a maglietta è indicativo per un ricamo lato cuore al massimo di 10x10 (poi è da vedere quanto è pieno in questa area).
Ti sconsiglio ricami giganteschi su schiena

Sottoscrivo in pieno per prezzi e consigli su grandezza:)

lampetto
21-07-2008, 08.59.45
beh dai non mi trovo stavolta d'accordo......esistono tecniche che sicuramente conoscete anche voi per la realizzazione di schiene anche su polo piquet.... vedi ad l'applicazione di tessuti per contenerne i costi e mantenere leggero il "peso" del ricamo, l'accoppiatura di stampa ricamo........ resta comunque il fatto che una schiena su una polo piquet deve aver il giusto numero di punti e lavorazioni fatte bene in quanto le classiche coperture a raso in automatico non fanno altro che "imbarcare" la maglia....quindi bisogna studiare in punciatura idonei accorgimenti per evitarlo....
certo che una polo se portata a nudo con un ricamo grosso potrebbe dare una sensazione di fastidio.. anche se con le fliseline morbide e dopo un paio di lavaggi diviene molto più morbida....ho avuto gente che ricamini tipo loghetti a cuore dicevano essere fastidiosi...e gente con ricami da 60000 punti sulla schiena essere felici di averli...
ritengo quindi si tratti di considerazioni personali.... se una cosa piace uno è felice di averla

Personalcaps
24-07-2008, 13.43.00
ma sai, spesso capita che un cliente quando gli vengono proposte applicazioni per fare il ricamo più leggero, storci il naso. Ho visto una testa d'aquila molto grande e pretendevano che spendessero una miseria e per soli 10 pezzi.

lucaeff
25-07-2008, 18.13.48
per quel che riguarda le modifiche non ci sono problemi possiamo fare quello che ci pare, e così anche per i colori si potrebbe far monocolore tranne quello della scuderia, per la consegna idem, l'importante sarebbe poter vedere che tipo di polo avete
grazie

Personalcaps
30-07-2008, 11.09.35
per quel che riguarda le modifiche non ci sono problemi possiamo fare quello che ci pare, e così anche per i colori si potrebbe far monocolore tranne quello della scuderia, per la consegna idem, l'importante sarebbe poter vedere che tipo di polo avete
grazie
io solitamente uso le polo B&C Safran... a me piacciono molto di più rispetto alla Fruit, le taglie sono regolari e hanno un buon cotone

lampetto
30-07-2008, 11.22.51
io solitamente uso le polo B&C Safran... a me piacciono molto di più rispetto alla Fruit, le taglie sono regolari e hanno un buon cotone

Ho notato anche io la qualità di fruit scemare.....un problema gestire le taglie.....ho in casa delle M lunghe quanto le L ma solo più strette..... concordo in pieno quindi sul discorso qualità di fruit..

macchia
30-07-2008, 11.33.32

Mi associo per le polo ma anche per il girocollo.;)

Ricordate al cliente che sono taglie americane!:)

Personalcaps
30-07-2008, 11.52.27
Mi associo per le polo ma anche per il girocollo.;)

Ricordate al cliente che sono taglie americane!:)
si, vero, anche per le girocollo... ho espresso solo il parere sulle polo dato che chiedevano questo prodotto.;)

pierourbano
30-07-2008, 13.54.03
Ho notato anche io la qualità di fruit scemare.....un problema gestire le taglie.....ho in casa delle M lunghe quanto le L ma solo più strette..... concordo in pieno quindi sul discorso qualità di fruit..
Io ricamando e stampando per vari rivenditori della mia zona,
dopo miglioni di pezzi e centinaia di marche che ho personalizzato,
vi posso garantire che l'unica marca promozionale che rispetta le taglie è www.skytshirt.com.
Ciao, Piero.

Deyo
30-07-2008, 14.13.02
l'unica marca promozionale che rispetta le taglie

Non capisco cosa intendi dire.
Io tratto quasi tutti marchi che usano taglie americane, ma non è un grosso problema, una volta che il cliente è al corrente della cosa.
Anche per me le Safran sono il top per quanto riguarda le polo.

pierourbano
30-07-2008, 14.21.43
Non capisco cosa intendi dire.
Io tratto quasi tutti marchi che usano taglie americane, ma non è un grosso problema, una volta che il cliente è al corrente della cosa.
Anche per me le Safran sono il top per quanto riguarda le polo.
Ma certo.Anch'io uso tutti i marchi, anzi io preferisco non fare fornitura proprio perchè lavoro per terzi, quindi mi metterei contro di loro che mi portano lavoro per tutto l'anno, ma quando ti ritrovi d'avanti un potenziale cliente che ti commissiona un lavoro di 10.000 polo e lui vuole per forza la sky, io gli prendo la sky.
Ciao,Piero.

macchia
30-07-2008, 16.54.30
vi posso garantire che l'unica marca promozionale che rispetta le taglie è www.skytshirt.com (http://www.skytshirt.com).
Ciao, Piero.

Non so quantificarti quante maglie ho stampato in 40anni di serigrafia.
La maggior parte delle volte gli acquisti sono un compromesso tra qualità e servizi offerti.

Sono al di là del mare e sono contento di avere un servizio buono B&C sull'isola,
oggi ordino domani ricevo ;) qui non esiste prendere l'auto ed andare da un'altro fornitore e riempire il bagagliaio.
Il cliente entra oggi vuole le maglie per ieri :o e gliele consegno domani, sai quanti ordini non ho perso per questo servizio!;)

lucaeff
31-07-2008, 15.57.48
cosa intendete dire per taglie americane?

Deyo
31-07-2008, 16.37.04
cosa intendete dire per taglie americane?
Le taglie americane sono normalmente almeno una taglia più grandi rispetto alle medesime taglie europee. Gli americani sono tutti extralarge.
In pratica una L americana corrisponde ad una XL europea.

lucaeff
31-07-2008, 19.18.45
grassie :)

lucaeff
01-08-2008, 09.13.24
i loghi sono quelli si possono eliminare le scrittine più piccole e fare tutto monocolore se il lavoro diventa più semplice

lampetto
01-08-2008, 09.32.52
i loghi sono quelli si possono eliminare le scrittine più piccole e fare tutto monocolore se il lavoro diventa più semplice

scusa ma il tempo di consegna??? certo che hai la fortuna di trovare un cliente con poche pretese...

vi posso garantire che l'unica marca promozionale che rispetta le taglie è www.skytshirt.com (http://www.skytshirt.com).
Ciao, Piero.

scusa ma questo link??? che funzione ha ho cercato di guardare ma sembra solo un cartellone pubblicitario.... non consente di capire nulla e tantomeno di vedere un possibile catalogo....

lucaeff
01-08-2008, 15.51.59
[QUOTE=lampetto;33069]scusa ma il tempo di consegna??? certo che hai la fortuna di trovare un cliente con poche pretese...QUOTE]

per forza sono io il cliente :D
è il mio team di rally, piccolini e senza pretese
http://www.fiveracingteam.com

Personalcaps
02-08-2008, 09.48.43
[quote=lampetto;33069]scusa ma il tempo di consegna??? certo che hai la fortuna di trovare un cliente con poche pretese...QUOTE]

hai capito??
:D :D

lampetto
02-08-2008, 10.13.55
[quote=lampetto;33069]scusa ma il tempo di consegna??? certo che hai la fortuna di trovare un cliente con poche pretese...QUOTE]

Mo si spiega :)