Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Sezione "FILE" per file utili a tutti [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Sezione "FILE" per file utili a tutti

GPDesign
21-02-2008, 16.41.35
C'è qualcuno che continua a chiedermi le sagome dei veicoli :D
Sarebbe bello avere uno spazio dove caricare i vari file, come c'era sul vecchio forum.
Nel caso servirebbero però parecchi GB. :eek:

Anche il fatto di non poter caricare dei file CDR o AI, mi tocca tutte le volte zippare il file e mandarne uno per volta.

VideoPromo
21-02-2008, 17.23.57
Se creiamo una sorta di Peer-to-Peer tra noi?
Una rete in condivisione, i file non sarebbero da nessuna parte se non l'hash del file in questione e fintanto che uno è attivo in rete il file è a disposizione di tutti.

Magari ho osato troppo ma, piuttosto che andare a caricare un server con tonnellate di file, e quindi un sacco di spazio da occupare.

Una soluzione potrebbe essere questa, poi è da valutare, ovviamente... o da cestinare... no problem!

GPDesign
21-02-2008, 17.45.57
E che io certi file li ho su DVD, però per zipparli devo salvarli sul PC, e comunque anche per condividerli dovrei fare così.

Se fossero su un server avremo risolto il problema ;)

davidex2
22-02-2008, 15.29.53
E' vero, è un'ottima idea.

Basta che siano ben catalogati onde evitare confusione...

Piuttosto che cercare in tutti gli allegati dei vari post :)

Tip. Fazzello 1
26-02-2008, 12.54.48
Salve a tutti,
Io ho risolto in questo modo....
Caricando, tutti i file che girano sul forum, su un hard disk esterno, quando qualcuno di voi inserisce un file nell' E-mail me lo carico sull'Hard disc, così se ne ho bisogno, ho dove cercare prima di chiederlo al gruppo.
Saluti e Buona continuazione di giornata
Carmelo
Grafiche "T. FAZELLO" Sciacca

davidex2
26-02-2008, 13.14.42
Il problema è che molte volte i file vengono caricati magari in una discussione che non centra tanto....

Gippy
26-02-2008, 15.39.43
Il problema è che molte volte i file vengono caricati magari in una discussione che non centra tanto....

sono daccordissimo con voi, infatti servirebbe una zona download, per non vedere più quello che hai scritto tu Davide.

un abbraccio e aspettiamo che il Re ci dia una mano