Visualizza versione completa : Adesivo parabrezza camion
promotional_project
07-07-2008, 10.02.11
Buongiorno a tutti gli artigiani, il titolare di un'agenzia che gestisce trasporti, mi richiede un preventivo per la fornitura di adesivi da applicare sulla parte alta del parabrezza dei camion, per intenderci sono quelli sfumati verde/blu utilizzati come una sorta di parasole, dovrei stamparli con un logo a 5 colori, le quantità sono le seguenti: 500/1.000/3.000
Qualcuno di voi è in grado di realizzarli? Grazie
juventinovr
08-07-2008, 18.52.50
Buongiorno a tutti gli artigiani, il titolare di un'agenzia che gestisce trasporti, mi richiede un preventivo per la fornitura di adesivi da applicare sulla parte alta del parabrezza dei camion, per intenderci sono quelli sfumati verde/blu utilizzati come una sorta di parasole, dovrei stamparli con un logo a 5 colori, le quantità sono le seguenti: 500/1.000/3.000
ciao collega..
non riesco a capire di che adesivi parli
hai una foto da postare qui? Forse stampati sul microforato sono? :rolleyes:
claudio_grafichegibi
08-07-2008, 19.00.23
ciao
penso intenda queste....
ma per camion !!
http://www.shoppydoo.it/prezzi-accessori_auto--p6.html
ciao
tratto
08-07-2008, 21.06.28
credo che tutti i possessori di una stampante possano realizzare i classici "parasole" a meno chè tra i 5 colori ci sia anche il bianco, e penso che ci sia, almeno sotto i colori del logo, in caso contrario tutti i colori del logo risulterebbero sbiaditi. Alcune aziende accettano che il "parasole" sia stampato su fondo bianco, ma la norma sarebbe di stamparli su trasparente.
Un discorso diverso è sulle quantità, sopra i 500 pezzi (e forse anche meno) la serigrafia è molto più conveniente.
ciao
francesco
Zelen
09-07-2008, 09.27.19
Ciao a tutti!
Se ti interessa promotional project, io te li posso fare con una stampante termica (summa dc4).
Se vuoi mandarmi le misure ed i colori ti faccio un prezzo...però come dice il mio conterraneo Francesco, per quantitativi alti senti anche una serigrafia cosa ti prende.
Ciao
ZELEN
via S. Antonio 42
Mussolente-VI-
promotional_project
10-07-2008, 17.30.10
bravissimo Claudio, è proprio quello che vuole il cliente, ma come formato per il parabrezza del camion, circa2mt, in più stampato a 5 colori, chiaramente con il bianco, anche noi siamo una serigrafia, ma sinceramente non siamo attrezzati per formati così grandi!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.