Visualizza versione completa : myboxtv
Monkey
03-07-2008, 12.49.54
questa è un'intervista che mi fecero un annetto fa :D:
http://myboxtvattualita.splinder.com/post/13852776/Avantaggiato%2C+una+grafica+inno
non dice molto di me era poco mirata, alcune cose sono state anche mutate...e che dobbiamo fà? è nel DNA del giornalista!
tosca_052007
03-07-2008, 13.01.43
Complimenti bella intervista...ti rispecchia tanto.:);)
sefort
03-07-2008, 13.13.59
molto bella! prima o poi spero di riuscire ad incontrarti!
Bella intervista!
Concordo sulla bellezza di Lecce. Ci sono stato un breve periodo per lavoro e mi ha davvero incantato.
L'unica cosa che mi pesa da quelle parti è l'assoluta assenza di rilievi, nemmeno una collinetta...
Sai, io sono abituato alle Alpi.
mastersun
03-07-2008, 14.50.42
Qualche anno fa ho fatto un evento a Lecce per un mio cliente città Splendida e mi ricordo di aver fatto una cena di gala in un castello meraviglioso (non ricordo la località esatta) è stato un soccessone anche grazie a tutti i leccesi che hanno partecipato alla sua riuscita. Peccato che non ci conoscevamo se no saresti stata coinvolta sicuramente. È un piacere annoverarti tra i miei pochi amici. Un abbraccio grande cate o meglio.... Monkey?:)
Roberto Beltrandi
03-07-2008, 14.50.46
Bella storia, davvero.
spero ancio un giorno di poterti conoscere di persona; magari se quando passi dalla stazione di Bologna (come scrivevi in una precedente discussione) me lo fai sapere.....;)
Monkey
03-07-2008, 22.51.14
Qualche anno fa ho fatto un evento a Lecce per un mio cliente città Splendida e mi ricordo di aver fatto una cena di gala in un castello meraviglioso (non ricordo la località esatta) è stato un soccessone anche grazie a tutti i leccesi che hanno partecipato alla sua riuscita.
va a finire che alla fine hai mangiato nel MIO castello!!
in tutto il Salento quello del mio paese è tra i più belli!
ricordo molte cene di gala...mettono un tappeto rosso e illuminano la cornice del castello...sotto le stelle...ho sempre i brividi
ti dice qualcosa?
http://www.japigia.com/le/corigliano/corigliano2.jpg
mastersun
04-07-2008, 10.26.00
va a finire che alla fine hai mangiato nel MIO castello!!
in tutto il Salento quello del mio paese è tra i più belli!
ricordo molte cene di gala...mettono un tappeto rosso e illuminano la cornice del castello...sotto le stelle...ho sempre i brividi
ti dice qualcosa?
http://www.japigia.com/le/corigliano/corigliano2.jpg
No il Castello dove ho fatto l'evento è: Il Castello Monaci
SPETTACOLARE
vedere per credere http://www.castellomonaci.com/galleria.html
Dai al prox evento
un saluto
giovannire
04-07-2008, 10.34.46
Bella intervista, rispecchia perfettamente come sei!
...per chi non la conosce, Caterina è proprio così!
greenfax
04-07-2008, 11.24.13
Il tuo ritratto perfetto
VideoPromo
04-07-2008, 11.36.49
Ma è proprio vero.... Socia...mitica!!!!....
Un'abbraccio!!!!
maxpetrignani
04-07-2008, 16.59.14
Hai una strada lunga e bellissima davanti a te. Cerca di percorrerla tutta fino in fondo. L'entusiasmo e il carisma non sembrano mancarti. Vedrai che ne raccoglierai frutti gustosi e, visto la stagione, nutrienti e dissetanti.
P.S. Aho! Leggi bene quello che ho scritto! Sembra che io sia una fattucchiera che te stà a legge le carte....!!!:D:D:D
renzoanselmi
05-07-2008, 03.06.34
Direi creativa, calma, disponibile, solare, auto ironica ed originale.
Calma???!!!ma quanto ti è costata questa intervista!!????con molto meno te la vacevamo noi in modovisione e avremmo osannato le tue doti....lode a Cate per la sua disponibilità,la sua creatività esplosiva da giovane dinamica,solare sicuramente anche perchè dal Salento non poteva essere diversamente,ironica ed originale se lo dice da sola e quindi noi siamo d'accordo.....ma calma??? non ci credo, ma ti voglio bene ugualmente..poi attenta come dice max...Hai trovato la risposta dentro di te? Bene,sappi che è sbagliata..a parte la frutta truccata....
Monkey
05-07-2008, 15.13.46
si che sono calma...pensa che la mia vicina di casa mi chiama "camomilla"...però calma non nel senso di passività ma nel senso che non mi altero mai :D che a livello di attività non sto ferma mezzo secondo!
grazie bianco...attento che con molta probabilità il 19 ti vengo a trovare!
grazie a tutti per le belle parole spese...vi amoooo
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.