Visualizza versione completa : adesivo
lampetto
03-07-2008, 11.38.20
Ciao un mio cliente abituale mi ha chiesto se posso fornirgli un preventivo per 2000 adesivi ovali 12,5x 8 da confrontare con quello dell'attuale fornitore e quello di un'altro che gli ha fatto un preventivo.....
da quello che mi ha detto dietro sul retro c'è scritto permanent fasson...che sia un lavoro eseguito in tipografia?....chi eventualmente potrebbe formularmi un preventivo?
sefort
03-07-2008, 12.02.30
Ciao un mio cliente abituale mi ha chiesto se posso fornirgli un preventivo per 2000 adesivi ovali 12,5x 8 da confrontare con quello dell'attuale fornitore e quello di un'altro che gli ha fatto un preventivo.....
da quello che mi ha detto dietro sul retro c'è scritto permanent fasson...che sia un lavoro eseguito in tipografia?....chi eventualmente potrebbe formularmi un preventivo?
adesivo di che tipo?
- rimovibile
- permanente
per che uso?
Forniti come?
In bobina, tagliati, fustellati?
lampetto
03-07-2008, 13.20.11
per uso esterno... beh a bobina o a foglio ma credo almeno già puliti penso che questo poi lo si definisca con il cliente.... indicazioni in merito non me ne ha date...
demak62
03-07-2008, 16.43.07
sul retro c'è scritto permanent fasson...che sia un lavoro eseguito in tipografia?....chi eventualmente potrebbe formularmi un preventivo?
Dovrebbe trattarsi di pvc per stampa serigrafica.
Quanti colori di stampa sono? Sono presenti sfumature?
se sul materiale c'è scritto fasson permanent, sicuramente e stato fatto in serigrafia, sono materiali in formato 70x100, ma puoi fare lo stesso lavoro in digitale con un adesivo economico, calcolando che sono circa 20mq il prezzo dovrebbe essere sulle 400/600€ in base alla difficoltà del lavoro
lampetto
03-07-2008, 19.05.48
difficoltà??? credo nà caccola(nulle).....
sarebbe un'ovale con un fondo grigio un disegno rosso ed una scritta rossa ed una bianca..
tutto qui....
colori pieni niente sfumature....
difficoltà??? credo nà caccola(nulle).....
sarebbe un'ovale con un fondo grigio un disegno rosso ed una scritta rossa ed una bianca..
tutto qui....
colori pieni niente sfumature....
Allora, se forniti in bobina, io farei 500 euro.
macchia
03-07-2008, 21.22.20
Stampati in serigrafia non si dovrebbe spendere più di 150 tra stampa e materiale.
Puoi fornigli l'adesivo pretagliato in plotter, magari in formato adatto ai cliches che usano.
Se ho ben capito: un colore grigio - uno rosso - il bianco c'è già.
In serigrafia tiene il colore per molti più anni
Ciao
lampetto
04-07-2008, 08.08.55
accidenti che differenza da 150 a 500...come posso orientarmi per il preventivo??...
macchia
04-07-2008, 12.11.31
Io mi sono basato sui prezzi che applico nella mia serigrafia,
aggiungi il costo per il pretagliato e essendo ovali se vanno spellicolati e poi tagliati singolarmente ;)e il guadano;)
minimo 400
non so i prezzi della tua zona!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.