Visualizza versione completa : creazione gadget aziendale
claudio_azcolor
01-07-2008, 14.54.04
ciao ragazzi, in questi giorni sto postando poco, sto creando un nuovo progetto ( http://www.clubdesignstudios.com ) e devo creare dei gadget promozionali, in quantità limitata intorno a 100 pezzi. tasche porta ipod costano troppo, lattine personalizzate sono belle ma poco distribuibili. sono arrivato alle confezioni di latta con caramelline. devo però trovare qualcuno che mi stampi su latta. avevo pensato di stampare le etichette e incollarle sulle scatoline ma non mi garba molto l'idea, vorrei invece stampare o incidere sulle scatoline. qualcuno di voi realizza cose simili?
tosca_052007
01-07-2008, 14.59.09
Chiedi a Tamara Tampointdigital...lei stampa sui tamburelli...:D potrebbe stampare anche queste che servono a te.
claudio_azcolor
01-07-2008, 16.19.06
Chiedi a Tamara Tampointdigital...lei stampa sui tamburelli...:D potrebbe stampare anche queste che servono a te.
grazie! :)
lampetto
01-07-2008, 16.50.19
se mai avessi bisogno di gadget personalizzati con ricamo.....eccomi....:)
stickerland_it
01-07-2008, 20.33.59
Contattami se hai bisogno di altri prodotti ... qualcosa sicuramente troveremo da fare.
Claudio_CDS
12-07-2008, 17.23.47
eccomi qua, questo è il nuovo nick. portate pazienza, in questi giorni come voi meglio di me saprete i tempi sono quelli che sono, quindi riesco a entrare a colpi. per ora ho bisogno di 50 etichette resinate rotonde (diametro 25mm) e 50 rettangolari (3x2). la grafica ve la fornisco io, la stampa sarebbe su pvc adesivo bianco. non ho bisogno "dello scontrino", ne ho però bisogno abbastanza urgente. io sono del lago di garda, 4km da gardaland x intendersi. spedizione va bene posta raccomandata. chi me le può fornire? come tempi mi andrebbero prima delle ferie di agosto.
Claudio
claudio@clubdesignstudios.com
tampointdigital
12-07-2008, 17.32.59
su latte rotonde credo sia un pò difficile...dovrei vedere la "latta"
renzoanselmi
13-07-2008, 00.53.05
Claudio benvenuto nel forum. Nik nuovo o non è buona usanza nel forum presentarsi"questo sono io" o "Benvenuto" per dirci qualcosa di più.....inoltre ti ricordo che questo è un Forum aperto e ciò che si scrive è leggibile a tutti ache a quelli in verde(a buon intenditor poche parole)...ciao a presto
Claudio_CDS
13-07-2008, 13.10.36
Claudio benvenuto nel forum. Nik nuovo o non è buona usanza nel forum presentarsi"questo sono io" o "Benvenuto" per dirci qualcosa di più.....inoltre ti ricordo che questo è un Forum aperto e ciò che si scrive è leggibile a tutti ache a quelli in verde(a buon intenditor poche parole)...ciao a presto
forse non hai capito, sono sempre claudio_azcolor ma ho creato un nuovo nick personale, non dell'azcolor. credo fosse inutile ripresentarmi di nuovo. e francamente non ho capito cosa voglia dire "ti ricordo che questo è un forum aperto e ciò che si scrive è leggibile a tutti anche a quelli in verde". a buon intenditor poche parole? forse è meglio che ti spieghi...
Intendeva dire che è meglio se eviti di dire qui dentro cose come "non mi serve lo scontrino"...
Claudio_CDS
15-07-2008, 22.18.07
ricevuto! :)
allora, ho bisogno di 50 etichette resinate rotonde con 25mm di diametro e 50 etichette rettangolari 3x2cm. chi me le può fare? spedizione via corriere e pagamento anticipato (ovviamente). avrei bisogno di averle pronte per la prima settimana di agosto. chi me le può fare?
tosca_052007
16-07-2008, 00.24.01
ricevuto! :)
allora, ho bisogno di 50 etichette resinate rotonde con 25mm di diametro e 50 etichette rettangolari 3x2cm. chi me le può fare? spedizione via corriere e pagamento anticipato (ovviamente). avrei bisogno di averle pronte per la prima settimana di agosto. chi me le può fare?
Ma visto che sono poche hai pensato a comprare le resine pronte e tu fai solo la stampa ed applichi sopra poi la resina?
Io le faccio così quando ne devo fare 50 o 100 pezzi.
Claudio_CDS
16-07-2008, 01.08.39
no francamente no, non conosco la cosa. ho tutta l'apparecchiatura in azienda per fare le etichette, ma non posso mobilitare tutto l'anbaradan per poche etichette....
sefort
16-07-2008, 10.24.50
Intendeva dire che è meglio se eviti di dire qui dentro cose come "non mi serve lo scontrino"...
beh... era sottinteso che gli serve la fattura!
Ti farei volentieri e senza nessun problema anche pochi pezzi ma vado in ferie fino a dopo ferragosto. Poi in tre/quattro giorni te le farei avre. Saluti.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.