Visualizza versione completa : Articolo "Large Format"
giovannire
01-07-2008, 10.06.31
Large Format sta preparando per l’edizione estiva uno speciale dedicato alla decorazione delle city car (quelle mini come la smart, etc.).
C'è qualcuno che vuole farsi avanti e parlare delle periferiche Roland con le quali realizza tali decorazioni?
Piacerebbe fare una cosa più corale dove parlano tre o quattro aziende in giro per l'Italia.
Entro mercoledì ...
La referente è la nostra Alessia (http://www.rolandforum.com/member.php?u=266)
http://www.rolandforum.com/image.php?u=266&dateline=1214895866
P.S. Stefano Mastesun, sei stato nominato!
mastersun
01-07-2008, 10.43.36
P.S. Stefano Mastesun, sei stato nominato!
Sono a disposizione.
Per parlare delle periferiche (brutta definizione:)) Roland non so se sono all'altezza, comunque posso dire solo belle parole.
Fammi sapere esattamente cosa devo fare, non ho capito se devo fare una sorta di mio persiero su duttilità, precisione, alta qualità delle meravigliose macchine che Roland produce o cos'altro.
Attendo tue indicazioni o di Alessia
Presspower - Silvio
01-07-2008, 11.52.15
La panda rientra come macchina citycar?
io ho fatto anche un ape da gelataio... è spettacolare..
fammi sapere se interessa...
alessia
01-07-2008, 12.56.08
Ciao a tutti!
Non ci conosciamo e mi presento. Sono Alessia.
Vi dico un pò come funziona per questo speciale che Large Format dedica alla personalizzazione delle city cars.
In concreto, noi raccogliamo le adesioni delle persone interessate a questo argomento. In seguito, sarà direttamente la redazione della rivista a contattarvi per farvi una piccola intervista sulle applicazioni da voi create. Domande del genere: Quali applicazioni avete realizzato? Con quale macchina Roland? ecc ecc. Inoltre, vi saranno chieste alcune immagini che spieghino ed illustrino l'applicazione. Non so...la macchina mentre lavora, la stampa che esce dal plotter ed il prodotto finito.
Per city car intenderei smart, mini e simili. Possiamo proporre anche la panda e sicuramente l'ape. Vediamo cosa ci dice poi la redazione!
Aspetto vostra conferma per poter passare i nominativi al giornale.
Grazie per la collaborazione e buon lavoro!
Alessia :)
Vittorio 2C
01-07-2008, 14.24.50
Ciao a tutti!
Non ci conosciamo e mi presento. Sono Alessia.
Vi dico un pò come funziona per questo speciale che Large Format dedica alla personalizzazione delle city cars.
In concreto, noi raccogliamo le adesioni delle persone interessate a questo argomento. In seguito, sarà direttamente la redazione della rivista a contattarvi per farvi una piccola intervista sulle applicazioni da voi create. Domande del genere: Quali applicazioni avete realizzato? Con quale macchina Roland? ecc ecc. Inoltre, vi saranno chieste alcune immagini che spieghino ed illustrino l'applicazione. Non so...la macchina mentre lavora, la stampa che esce dal plotter ed il prodotto finito.
Per city car intenderei smart, mini e simili. Possiamo proporre anche la panda e sicuramente l'ape. Vediamo cosa ci dice poi la redazione!
Ma guarda guarda chi è entrato in questo forum... ben venuta in questa gabbia di matti :D
mastersun
01-07-2008, 17.18.51
Sono già stato nominato dal Re.
È ovvio che sono disponibile nel dare il mio nominativo.
Un saluto ad Alessia che purtroppo non conosco:(
Presspower - Silvio
01-07-2008, 17.21.29
Ciao a tutti!
ci sono fammi contattare
ciao
silvio
alessia
01-07-2008, 17.44.26
Ok allora, vi ringrazio!
A presto e buona serata.
Ciao,
Alessia
;)
greenfax
01-07-2008, 20.39.32
un allestimento con calamita andrebbe bene? siamo a completa disposizione
diablo
18-09-2008, 20.39.58
Com'è finita con questo speciale di Large Format? Novità?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.