Visualizza versione completa : Spille portanome metallo e Foulard Hostess
mastersun
30-06-2008, 14.29.42
Un cliente mi ha richiesto una fornitura di pochi pezzi: 10 per tipo
Le spille sono le classiche del personale dei desk di accoglienza degli Hotels
La personalizzazione dovrebbe essere incisa o laser e il cliente ha 3 colori
(nessun problema di registro)
Per i foulard o scierpe il materiale è seta colore blu europa le dimensini devono essere standard oppure quelli da collo. La personalizzazione dovrebbe essere a ricamo ad un colore.
Qualcuno può aiutarmi o indicarmi il quantitativo minimo di produzione?
Grazie in anticipo
tosca_052007
30-06-2008, 14.39.12
Un cliente mi ha richiesto una fornitura di pochi pezzi: 10 per tipo
Le spille sono le classiche del personale dei desk di accoglienza degli Hotels
La personalizzazione dovrebbe essere incisa o laser e il cliente ha 3 colori
(nessun problema di registro)
Per i foulard o scierpe il materiale è seta colore blu europa le dimensini devono essere standard oppure quelli da collo. La personalizzazione dovrebbe essere a ricamo ad un colore.
Qualcuno può aiutarmi o indicarmi il quantitativo minimo di produzione?
Grazie in anticipo
Fammi capire sulle spille devi solo incidere..quindi il colore è poco rilevante...magari si vanno a fare delle differenze nel tipo di incisione...e non ci sono problemi di quantitativi minimi in genere..almeno per quel che mi riguarda.
Sul ricamo non posso aiutarti.:)
mastersun
30-06-2008, 15.10.27
Fammi capire sulle spille devi solo incidere..quindi il colore è poco rilevante...magari si vanno a fare delle differenze nel tipo di incisione...e non ci sono problemi di quantitativi minimi in genere..almeno per quel che mi riguarda.
Sul ricamo non posso aiutarti.:)
La personalizzazione pensavo alle incisioni tipo targa dove poi nelle incisioni si cola il colore altrimenti pensavo al laser ad 1 colore.
Il problema è proprio nel reperire le spille e i capi foulard (anche perchè nel ricamo potrei provvedere da solo anche se non sono molto pratico della mia macchina da ricamo per tessuti tipo seta).
Grazie per l'interessamento
lampetto
02-07-2008, 19.18.08
per il ricamo non sarebbe un problema....
ma per le spille..... penso di aver capito....ma ti servono urgenti....
devo verificare su un catalogo e poi nel caso ti dico dove trovarle...
...
lampetto
02-07-2008, 19.19.51
... da quello che ho capito hai anche tu la macchina da ricamo....per la punciatura sulla seta devi prestarci molta attenzione come quella sugli aghi che userai punta idonea a tessuti leggeri e spessore sottilissimo max un 65... e poi pochi punti e messi bene e niente fili lunghi....che "strappano"
renzoanselmi
02-07-2008, 20.52.02
Lucio quando ti accorgi di dover aggiungere al post scritto digita edit sul post,correggi e salva....
mastersun
03-07-2008, 09.52.39
... da quello che ho capito hai anche tu la macchina da ricamo....per la punciatura sulla seta devi prestarci molta attenzione come quella sugli aghi che userai punta idonea a tessuti leggeri e spessore sottilissimo max un 65... e poi pochi punti e messi bene e niente fili lunghi....che "strappano"
Grazie le spille le ho trovate solo che il minimo quantitativo che mi richiede il fornitore è di 50 pezzi (a me ne servirebbero 10) comunque l'ho girato al cliente.
Per i foulard devo ancora trovare "loro" per il ricamo o la personalizzazione serigrafica mi affiderò all'esterno in quanto ho si la macchina da ricamo ma non avendo mai ricamato su seta ho troppe variabili da conoscere ed è meglio se lo faccio realizzare fuori per avere un lavoro più professionale.
Grazie
lampetto
03-07-2008, 11.35.55
Si certo capisco....beh siamo troppo distanti.... altrimenti ti avrei offerto il mio appoggio... ciao
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.