Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
XXI Compasso D'Oro [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : XXI Compasso D'Oro

Vittorio 2C
27-06-2008, 20.16.56
dopo un pò di giorni di assenza per via di un lavoretto....
vi allego link con foto, unica cosa non apritelo con firex3, non funziona. :confused:

http://www.taovox.com/CICCIO/roland/compasso/XXI/XXI_Compasso_DOro.html

vado a recuperare il sonno perduto.
ciao

fattore "C"
27-06-2008, 20.30.11
Grande VIC!!! Ma ti pare per così poco!! Ciao....

tosca_052007
27-06-2008, 20.37.19
Complimenti Vic...bel lavoro...tutto sommato ne è valsa la pena perdere qualche ora di sonno...:)

Monkey
27-06-2008, 20.38.57
ebbravo vic! applausi per vic vic vic

greenfax
27-06-2008, 20.43.55
bel lavoro e di pazienza.
complimenti

TheWitch
27-06-2008, 21.57.53
bel lavoro e di pazienza.

soprattutto la nostra a sopportare victuar :D:D:D
scherzo, è stato un piacere rendersi utile:)

Vittorio 2C
27-06-2008, 22.37.01
soprattutto la nostra a sopportare victuar :D
scherzo, è stato un piacere rendersi utile:)

ma la smettete entrambi?
mi avete dato una gran mano e se non ci fosse stati cissà a quest'ora dove ero... :D

Vittorio 2C
27-06-2008, 22.38.02
Mi son dimenticato un GRAZIE.
Perdonami Renzo ma anche tu mi hai sopportato e il grazie lo metto qui.
Ciaoooo

GPDesign
27-06-2008, 23.06.36
E di me non dici niente? :(
Che se non mi chiedevi dove ero, non sapevi neanche il nome del paese dove dovevi andare. ;)
VENARIA :D:D

Franz
28-06-2008, 00.56.21
Come ti ho già detto più volte se io facessi un lavoro per il compasso d'oro non saluterei più nessuno.....

Compliementi Vic...anche per la partecipazione che hai saputo attrarre....perchè questo dimostra una volta di più il tuo valore umano...

irenet
28-06-2008, 03.06.42
wowowo complimentoni VIC una gran bel lavoro bello davvero..ovviamente complimenti a tutti quelli che hanno lavorato con te :)
BRAVISSIMI;)

Vic bellissimi anche i cani:p

Deyo
28-06-2008, 09.16.33
Bravo, bellissimo lavoro.:)

Vittorio Neri
29-06-2008, 18.18.23
Ciao Vittorio,

complimenti per il lavoro fatto in un evento così prestigioso. Valeva la pena perderci il sonno.

Mi ha fatto anche piacere vedervi insieme come una squadra.

Bravo e...bravi!

maxpetrignani
29-06-2008, 20.47.30
Ciao Vic. Ciononostante i miei insulti e le mie prese in giro, sai benissimo che stimo quello che fai e la passione che metti nel tuo lavoro; quella stessa passione che ci accomuna tutti e che apre le porte alla condivisione delle idee. Bravo e bravi. Dai che fra pochi giorni vai in ferie. Oppuramente no?

VideoPromo
30-06-2008, 01.49.06
Vic.... perchè ero in ferie... se no sarei venuto volentieri a darti un sacco di fastidio.... come a plug in e alla strega... Sai che se hai bisogno...ti basta fare uno squillo... che non ci sono....:D:D:D:D

Ciao mostro...e complimenti per il lavoro....a tutti voi che avete contribuito: un complimento doveroso ci stà eccome.

giovannire
30-06-2008, 02.05.56
Ho visto adesso tutte le foto.

Bravo Vic, e bravi tutti. Credo che questo sia il primo vero lavoro dove sono stati coinvolti tanti artigiani tecnologici.

Vic ha aperto le strade ad una nuova forma di collaborazione.

Vittorio 2C
30-06-2008, 03.12.32
Ho visto adesso tutte le foto.

Bravo Vic, e bravi tutti. Credo che questo sia il primo vero lavoro dove sono stati coinvolti tanti artigiani tecnologici.

Vic ha aperto le strade ad una nuova forma di collaborazione.

Io spero che non sia nemmeno l'ultimo.
Anche perchè mi piacerebbe collaborare ancora di più con tante delle persone che frequantano questo forum. Con alcune ho iniziato e non le mollo più... :D

Mi piacerebbe anche che il termine "Artigiano Tecnologico" si trasformi in un qualche cosa di più di quello che è attualmente, questa grande famiglia si deve aiutare, deve svilupparsi...

Va beh ora vado a letto che se no dico qualche fesseria di troppo... :rolleyes:

renzoanselmi
30-06-2008, 09.26.00
Bravo Vittò,sono felice come te,non ti riposare troppo,ci sentiamo presto

VideoPromo
30-06-2008, 23.07.01
Vic...io e Lello siamo pronti....:D:D... ma te sei pronto a sopportarci?

sefort
01-07-2008, 10.20.41
le ho viste solo ora, complimenti, sei sempre un grande!

Vittorio 2C
01-07-2008, 14.16.40
le ho viste solo ora, complimenti, sei sempre un grande!

Sergio non è che ti "sconfondi" con MAX? :D cmq grazie a tutti. troppo BONI

sefort
01-07-2008, 16.14.35
Sergio non è che ti "sconfondi" con MAX? :D cmq grazie a tutti. troppo BONI
molti di voi sono dei grandi:
max
tu
tecla
germano
................
(l'elenco sarebbe troppo lungo chi non c'è non si offenda)
ed io che sono piccolo (non di età) sono sempre a cercare di imparare da voi!

EoraPubblicità!
07-07-2008, 12.48.23
C'è poco da dire.. Avevo visto le foto solo di sfuggita, poi mi era entrato un cliente.. I complimenti sono d'obbligo per il bel lavoro, per come ci sei riuscito e per la passione che metti nelle cose (l'unico neo è che il sabato e la domenica la 2C è chiusa.. e se un povero santo "capita" a Milano e vuol farsi stampare una bella foto del duomo..?!?! Come la metti?? Non lo accontenti?!?!.. Ebbene.. Adesso che ti conosco TI MANDO UN ABBRACCIO... Il più grosso che c'è.. Con la speranza che un giorno possa anch'io collaborare con te.. Sei un MITO. Davvero.. Grazie per tutto.. Marco & C.

Vittorio 2C
09-07-2008, 12.42.31
C'è poco da dire.. Avevo visto le foto solo di sfuggita, poi mi era entrato un cliente.. I complimenti sono d'obbligo per il bel lavoro, per come ci sei riuscito e per la passione che metti nelle cose (l'unico neo è che il sabato e la domenica la 2C è chiusa.. e se un povero santo "capita" a Milano e vuol farsi stampare una bella foto del duomo..?!?! Come la metti?? Non lo accontenti?!?!.. Ebbene.. Adesso che ti conosco TI MANDO UN ABBRACCIO... Il più grosso che c'è.. Con la speranza che un giorno possa anch'io collaborare con te.. Sei un MITO. Davvero.. Grazie per tutto.. Marco & C.

Grazie marco, di tutto e tu sai di che parlo.
invece per il sabato e la domenica mi stò organizzando... abbi fede. :D
che prima o poi aprirò. tu intanto aspettami dietro la porta del negozzzzzzio