Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
oggi ho affilato la Lama [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : oggi ho affilato la Lama

monia recchia
20-02-2008, 22.39.47
oggi non ho fatto quasi nulla
volevo solo riuscire ad entrare su forum........
ma vi chiedo sono solo IO .....quella ke ha "faticato" a inserisi
nel modo giusto su Forum , e ncor adesso non son sicura di averlo fatto??
voi la prima volta come è andata???
accetto anche :eek:un insulto, ma spero:o di non esere l'unica ibranata.

giovannire
20-02-2008, 22.55.04
Brava Monia!!!!!

Certo, una giornata per entrare è un po tantino.
Speriamo che per il secondo post ci metti meno di un'ora!:):):)

Come mai hai scelto l'angolo della polemica?

tosca_052007
20-02-2008, 22.56.33
non ti preoccupare..all'inizio è un pò difficile...ma vedrai che con il tempo riuscirai ad integrarti senza problemi...cmq ti dò il benvenuto in questo forum definito di pazzi...:D

monia recchia
20-02-2008, 23.06.56
no una giornata , nei ritagli di tempo, fra una stampa è l'altra
però sono soddisfatta....
per quanto riguarda la scelta su dove scrivere....Bhe credo di aver sbagliato
forse stava meglio su Buongiorno.
grazie a te Giovanni ho iniziato ad affilare la lama, e girando qiu dentro
vedo ke vi sono tanti tipi di OLIO, sicuramente in futuro mi serviranno.

tosca_052007
20-02-2008, 23.10.07
Brava Monia!!!!!

Certo, una giornata per entrare è un po tantino.
Speriamo che per il secondo post ci metti meno di un'ora!

Come mai hai scelto l'angolo della polemica?

Giovanni fai il bravo...vedrai che con il tempo diventerà brava...e per scrivere un post ci metterà 2 secondi...non demordere monia...;):)

monia recchia
20-02-2008, 23.11.57
grazie, ho notato che con la tua risposta sei sincera e ke forse anche tu, con tutte quelle link ti eri persa.....la prima volta.
ci risentiamo
Ciao

tipolito66
20-02-2008, 23.14.59
ciao sto girando nel forum come un disperato sono nuovissimo...e nn sono pratico di forum qualcuno sa come indirizzarmi e come fare a mandare un messaggio per un problema ad un versawork in modo che qualcuno mi possa dare una mano?
grazie infinite
alberto

tosca_052007
20-02-2008, 23.23.33
ciao sto girando nel forum come un disperato sono nuovissimo...e nn sono pratico di forum qualcuno sa come indirizzarmi e come fare a mandare un messaggio per un problema ad un versawork in modo che qualcuno mi possa dare una mano?
grazie infinite
alberto

Ciao benvenuto..se vuoi che qualcuno ti risponda sul problema che hai con il versawork ti consigli di aprire un topic che parli del tuo problema...nella sezione come fare per...in genere lì parlano di tutti i problemi che si possono avere nel nostro lavoro...io non ti posso rispondere perchè non conosco il versawork...mi spiace:(

Gippy
20-02-2008, 23.36.33
Ciao Monia,
benvenuta nel nuovo forum, tranquilla, Gio' fa sempre così, in modo che uno si risenta e diventi più bravo di lui...;)
...vedrai all'inizio è come entrare in un buco nero, ma poi appena scorta la luce, questa diventa psichedelica e da li in poi si inizia a ballare da matti!!!
continua cosi vai benissimo.

a presto...

fattore "C"
21-02-2008, 00.02.58
Monia benvenuta! Anche io all'inizio ero un po spaesato pur avendo girato anche altri forum. Ma è smanettando e sbagliando che uno impara ad usare qualcosa. Sai quante volte ho portato il mio computer da qualcuno che ne capiva più di me, per risistemarlo...mio padre non le contava quasi più. Ma ora posso dire che in generale ho una buona conoscenza per quel che riguarda l'informatica. Per quanto riguarda la lama da affilare, già oggi ho messo in pratica un po di cosette, ma sono solamente all'inizio del percorso. Buona serata a tutti

idee_ol
21-02-2008, 09.58.33
innanzitutto benvenuta!
e non preoccuparti orentarsi all'inizio è stato difficile anche per me! ora un pò meglio!
un abbraccio

monia recchia
21-02-2008, 17.55.04
oggi va già meglio ho cambiato anche qualcosa nella mia casella utenti.....
dai va decisamente meglio ,mi devo ancora orientare su dove scrivere,o meglio dove è
la collocazione + adeguata
ciao

gug
21-02-2008, 18.11.54
Ciao Monia! forza .... sei in tempo per fare gli auguri di Natale 2008.
:-)
Baci

monia recchia
21-02-2008, 18.48.38
scusami ma non ci arrivo..............
ke significa " fare gli auguri di natale 2008"
baci

greenfax
22-02-2008, 20.54.46
oggi non ho fatto quasi nulla
volevo solo riuscire ad entrare su forum........
ma vi chiedo sono solo IO .....quella ke ha "faticato" a inserisi
nel modo giusto su Forum , e ncor adesso non son sicura di averlo fatto??
voi la prima volta come è andata???
accetto anche :eek:un insulto, ma spero:o di non esere l'unica ibranata.

Ciao Monia, io ero una delle iperattive del vecchio forum ma la nuova struttura mi mette un po' in difficoltà per i tempi. man mano va meglio e inizo a rompere anche qui, dai che ce la facciamo

renzoanselmi
22-02-2008, 21.09.25
Benvenuta..Monia...in questi primi giorni ci è permesso tutto anche perchè così facendo si impara e si impara facendo "Caro Giovanni"..di nuovo benvenuta

gug
23-02-2008, 00.28.14
scusami ma non ci arrivo..............
ke significa " fare gli auguri di natale 2008"
baci

dai... era una semplice presa in giro... visto che tutti dicono che sei troppo lenta, mi sono permesso di fare sta battuta.... un pòò scema.
Buon WE

monia recchia
23-02-2008, 15.14.09
che lenta è lenta.......aspetta un pò che mi conosciate poi
maledite il giorno che ho iniziato a scrivere......
per Gug , gli Auguri penso che te li farò.... per Pascua riuscirei anche per la festa della Donna , ma non mi sembra il tuo caso......
Ciao da Monia

gug
24-02-2008, 08.51.17
che lenta è lenta.......aspetta un pò che mi conosciate poi
maledite il giorno che ho iniziato a scrivere......
per Gug , gli Auguri penso che te li farò.... per Pascua riuscirei anche per la festa della Donna , ma non mi sembra il tuo caso......
Ciao da Monia

Li gradirei molto il 21 Marzo! Festeggio la primavera (o forse melgio dire le priimavere!)

VideoPromo
24-02-2008, 10.21.36
Ciao Monia,
Un benvenuto anche da parte mia, troverai che queto forum è meglio dell'altro... appena inizierai a vedere le potenzialità.... ti lancerai alla grande nel sfruttarlo a dovere.