Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Stampa su maglie [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Stampa su maglie

leo76
27-06-2008, 09.22.38
Buongiorno, sto cercando una serigrafia che mi possa stampare 2000/5000 maglie nere, con in più applicazione dell'etichetta interna al collo personalizzata. :)Vi aspetto numerosi:)

juventinovr
27-06-2008, 11.19.27
Buongiorno, sto cercando una serigrafia che mi possa stampare 2000/5000 maglie nere, con in più applicazione dell'etichetta interna al collo personalizzata. :)Vi aspetto numerosi:)

Maglie nere con stampa di colore?
Sono parecchie è un bel lavoro, per l'etichetta pero nn saprei come fare.... :rolleyes:

leo76
27-06-2008, 11.37.26
Stampa bianca (meglio se con due passaggi...), fronte e retro. A petto è enorme - 25 x 40-, mentre a schiena misura 10 x 22. Il problema è che mi serve un prezzo concorrenziale...Se ti servono altre info possiamo sentirci in privato.

lampetto
27-06-2008, 13.13.53
e x l'etichetta che tipo di lavoro c'è da fare??...scucire e rimettere la nuova....sono di quelle a cui la vecchia si strappa.... spiegati meglio....
ha volte questo lavoro ha un bel costo...
qualche volta lo facciamo....certo che per 5000 i tempi sono lunghi ed il costo è sempre quello.....

leo76
27-06-2008, 14.31.35
e x l'etichetta che tipo di lavoro c'è da fare??...scucire e rimettere la nuova....sono di quelle a cui la vecchia si strappa.... spiegati meglio....
ha volte questo lavoro ha un bel costo...
qualche volta lo facciamo....certo che per 5000 i tempi sono lunghi ed il costo è sempre quello.....

L'etichetta è un bel problema perchè le maglie che acquistiamo hanno l'etichetta cucita quindi bisognerebbe appunto scucirla e ricucire quella con il logo del cliente...

Deyo
27-06-2008, 14.38.12
L'etichetta è un bel problema perchè le maglie che acquistiamo hanno l'etichetta cucita quindi bisognerebbe appunto scucirla e ricucire quella con il logo del cliente...

Quello della rietichettatura è un servizio che a volte chiedono anche a noi.
Sai che quello che mi prendono a fare quell'operazione, etichetta esclusa, supera il costo della stampa?
Io questo lavoro non potrei farlo comunque: nell'automatica riesco a stampare il bianco solo fino ad un'altezza 33-35 cm. Con 40 cm avrei seri problemi di asciugatura intermedia.

lampetto
27-06-2008, 14.47.38
esatto la rietichettatura ha un costo elevato....o meglio prova a scucirne una e vedi...il rischio è anche quello di creare buchetti....se hanno affrancato troppo la vecchia etichetta....
non sò dove le compreresti....ma guarda la montecarlo le loro etichette hanno un tratteggio x togliere il marchio resta la composizione e poi metti la nuova tempo risparmiato e costo abbassato...

leo76
27-06-2008, 17.26.47
esatto la rietichettatura ha un costo elevato....o meglio prova a scucirne una e vedi...il rischio è anche quello di creare buchetti....se hanno affrancato troppo la vecchia etichetta....
non sò dove le compreresti....ma guarda la montecarlo le loro etichette hanno un tratteggio x togliere il marchio resta la composizione e poi metti la nuova tempo risparmiato e costo abbassato...

Grazie dei consigli ma vogliono maglie della Stedman, Montecarlo manco a parlarne:mad:

Deyo
27-06-2008, 22.15.39
Grazie dei consigli ma vogliono maglie della Stedman, Montecarlo manco a parlarne:mad:

Be', dagli torto...
Il problema è che nessuna maglia di qualità ha l'etichetta staccabile.

lampetto
28-06-2008, 18.04.47
infatti.....prova a capire staccando tu di persona un'etichetta cosa ti stiamo spiegando..... ci vuole molto tempo e si deve lavorare con calma e mano ferma x evitare danni alla tshirt...sai a volte fanno queste cose anche chi fà il promozionale e capita spesso di vederne con forellini o resti di cuciture...ehehheh..... la qualità si paga...
se sono le tshirt della stand sono cucite nel colle quindi se il cliente non è pignolissimo basterebbe tagliare e poi rimetterle...ma servono anche quelle della composizione e taglia....visto che la standman mette tutto sull'etichetta ceh devi rimuovere...
a meno che non sia già stata calcolata anche questa eventualità....
se sei in zona milano possiamo parlarne......x ciò che è ricucitura etichetta...

renzoanselmi
28-06-2008, 18.43.42
Per queste quantità,te le producono direttamente....prova a sentire,anche i rivenditori della ditta che dici,sò che fanno anche questo servizio,,,ahimè.sai di chi è Stedman???è nello stesso catalogo

Deyo
29-06-2008, 08.05.38
Per queste quantità,te le producono direttamente....prova a sentire,anche i rivenditori della ditta che dici,sò che fanno anche questo servizio,,,ahimè.sai di chi è Stedman???è nello stesso catalogo

Veramente a me hanno detto di no anche per 20-30000 pezzi, se parli di Stedman (che è di proprietà Hanes).
Comunque, chiedere non costa nulla.

lampetto
29-06-2008, 08.45.33
diciamo comunque che ho verificato delle standman che ho in casa...e praticamente si può velocemente eliminare la loro etichetta.....il problema che sparisce tutto(taglia/composizione/lavaggi) che sono invece obbligatorie quindi devi procurarti delle etichette riproducenti tutte queste infotrmazioni o prendere quelle standard già pronte ed unirle a quelle del tuo cliente....

promotional_project
30-06-2008, 14.27.01
Ciao Leo, il lavoro è fattibile sia riguardo le stampe che l'applicazione dell'etichetta, può ancora interessare???

tampointdigital
30-06-2008, 18.29.54
se voui risparmiare sull'etichetta:
adesso va di moda stampare l'etichetta in serigrafia direttamente sulla shirt...è più chic costa meno e poi non da fastidio...lo fanno già certi marchi famosi...:)

marco
30-06-2008, 19.27.42
Ti ho lasciato un messaggio

leo76
01-07-2008, 09.31.57
Buongiorno, ieri ero via per un corso di primo soccorso ed ho risposto oggi a quanti mi hanno scritto in privato, grazie anche per i vari consigli su come rimediare senza attaccare l'etichetta...Speriamo che il cliente accetti, perchè mi sta tirando il collo in maniera infame...

lampetto
01-07-2008, 12.44.40
allora lascia perdere l'ipotesi di ricucire l'etichetta... come ti è stato consigliato stampa direttamente sulle maglie...è più chic e più economico se fai serigrafia.....

leo76
01-07-2008, 12.51.18
allora lascia perdere l'ipotesi di ricucire l'etichetta... come ti è stato consigliato stampa direttamente sulle maglie...è più chic e più economico se fai serigrafia.....

Quindi presumo che sia moolto costoso far cucire sopra e sotto un'etichetta...Mi potresti far avere un prezzo come riferimento:)

lampetto
03-07-2008, 11.43.54
il costo in sè x sè posso fornirtelo.....ma cis ono tante altre varianti che compongono il costo.....tipo come arrivano le maglie e come le vuoi restituite..... se il cliente ha esigenze particolari del tipo molto fiscale con anche la verifica delle posizioni perfette delle etichette....ed infine non per ultimo le dimensioni delle etichette stesse