Visualizza versione completa : stampa su zerbino
lillo
23-06-2008, 22.19.56
devo stampare uno zerbino 100x200 avete qualche fornitore di cui ci si possa fidare?
grazie in anticipo
lillo
marco
24-06-2008, 00.52.20
al digigraf c'era chi li realizzava... domani guardo se ho qualcosa nella catasta dei depliant e ti riferisco
lillo
24-06-2008, 04.17.33
grazie tante aspetto fiducioso
ciaoooo
mastersun
24-06-2008, 09.34.59
Ecco chi c'era a digigraf www.rexdigiservice.com
Ciao
murcino
24-06-2008, 09.51.11
anche io curioso di trovare qualche fornitore per questo tipo di lavorazione...
mastersun
24-06-2008, 17.16.00
Solo ora mi sono reso conto che il sito che ho indicato non funziona molto bene.
Per non fare pubblicità chi desidera avere la scanzione del file del depliant che ho riguardante gli zerbini mi contatti via e-mail per avere i file con i numeri di telefono. Ovviamente non li conosco personalmente ma ho preso il contatto a DIGIGRAF in quanto il rapporto qualità prezzo mi sembrava interessante (ma visto come hanno eseguito il sito farei prima un test di lavorazione prima di passare un lavoro). :confused:
In pratica non voglio essere ne benedetto e ne maledetto per aver fornito il suggerimento.:D
murcino
24-06-2008, 17.49.34
Solo ora mi sono reso conto che il sito che ho indicato non funziona molto bene.
Per non fare pubblicità chi desidera avere la scanzione del file del depliant che ho riguardante gli zerbini mi contatti via e-mail per avere i file con i numeri di telefono. Ovviamente non li conosco personalmente ma ho preso il contatto a DIGIGRAF in quanto il rapporto qualità prezzo mi sembrava interessante (ma visto come hanno eseguito il sito farei prima un test di lavorazione prima di passare un lavoro). :confused:
In pratica non voglio essere ne benedetto e ne maledetto per aver fornito il suggerimento.:D
tante grazie ;)
lillo
25-06-2008, 13.21.54
l'ho trovato il sito per gli zerbini... ma i costi sono spropositati..
2mtx1mt circa 400/500 euro in due colori
e poi lo dovrei rivendere...
il sito è http://www.khoob.it/
ho parlato personalmente col titolare che sembra una persona seria... mandano anche un provino prima della stampa... un mini zerbino... ma il prezzo almeno in sardegna non è proponibile
saluti
mastersun
25-06-2008, 13.27.45
Ti ho girato sulla posta personale i file del depliant che ho preso a DIGIGRAF i prezzi sono molto più economici ma ......verifica bene
gibfra
25-06-2008, 13.46.02
ma stampato o intagliato lo zerbino?
per l'intagliato noi li facevamo fare da una ditta di brescia, cari ma lavoravano bene, se ti serve ti giro il link
lillo
26-06-2008, 02.06.01
grazie a tutti...
master sung ho letto il link...ma non so...non mi ispira tanta fiducia... che dici?
per l'intaglio ....ho trovato anche io ma costi spropositati... il cliente non credo sia disposto....
booooooooo
mastersun
26-06-2008, 09.25.24
grazie a tutti...
master sung ho letto il link...ma non so...non mi ispira tanta fiducia... che dici?
per l'intaglio ....ho trovato anche io ma costi spropositati... il cliente non credo sia disposto....
booooooooo
Ancora non sono "cinese" (master sung).:D
Comunque io al tuo posto visto i bassi costi del depliant che ti ho postato farei un tentativo in quanto i lavori visti al digigraf non mi sembravano male.
Ovviamente anche io su Roma ho un fornitoredi fiducia che intaglia ma sembra BULGARI per i suoi prezzi è per questo che sono alla ricerca di un nuovo partner in zerbini. Fammi sapere se dovessi provare come è andato il lavoro
demak62
26-06-2008, 11.04.06
Per zerbini personalizzati vi consiglio questa azienda:
ABC Carpet - Tel. 081 5713844
Me ne sono servito più volte senza avere nessun problema di sorta.
Prezzi onestissimi.
idee_ol
26-06-2008, 11.18.18
mi ha contattato una ditta per gli zerbini un mesetto fa, per ora non ne ho ancora venduti ma mi sembrano molto seri! IMMAGINE DESIGN TEL. 0152564954
Ale-Pitusgrafix.com
05-07-2008, 16.40.07
Ciao, io per esperienza personale, andrei sull'intagliato, anche perchè lo stampato si consuma molto presto, in proporzione al via-vai del locale del cliente.
Io ho una ditta che me ne fece due tempo fa, da 100x100, ricordo che li rivendetti a 150 euro l'uno, perciò mi costarono abbastanza di meno, ma non ricordo di preciso.Il tutto realizzato in circa una settimana.Non mi hanno fatto pagare cliscè e cavoli vari...se ti interessa ti metto in contatto con loro ok
Quella cifra della khoob è pazzesca comunque!Si trovano a metà prezzo vedrai
buon week :)
lillo
06-07-2008, 20.47.33
grazie a tutti
ho seguito il consiglio di demak
e l'azienda è serissima o almeno sembra..
ora mando i file e quando ho finito il lavoro vi mando una foto
saluti
Cristiano
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.