Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Tintarelle agratis [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Tintarelle agratis

maxpetrignani
20-06-2008, 19.20.55
Ecco l'ultima fatica del nostro staff di Asterisco Pubblicità (alcuni riconosceranno Marcello, il mio responsabile commerciale calatosi oggi in veste da montatore) sotto i 36° del sole da sopra e altrettanto, se non di più, dall'asfalto sotto i piedi. Per chi fa montaggi in esterni in questo periodo, la tintarella è agratis.
Si tratta di un Monsterframe(R) K&D (di cui siamo rivenditori autorizzati per l'Umbria) con stampa su rete mesh da cm. 200x420 allacciata con elastici. La grafica ci è stata fornita, ma devo dire che è molto raffinata. Nella totalità fa il suo lavoro e non mi sembra per niente male. Ciao ragazzi e buon lavoro.

Zona Grafica
20-06-2008, 19.31.12
Monsterframe(R) K&D (di cui siamo rivenditori autorizzati per l'Umbria)

mi spieghi cos'è... scusa l'ignoranza

maxpetrignani
20-06-2008, 19.35.06
E' un telaio in alluminio, semplice ed efficace. Niente a che vedere con strutture di acciaio, pesanti da manovrare e montare. Sicuramente più costoso (relativamente) ma ha tutti i suoi vantaggi.

Monkey
20-06-2008, 20.00.01
figo! mi piace ebbravi maxx e marcello (+ quell'altro signore)

greenfax
20-06-2008, 20.06.42
bella soluzione il monster fraime, dovrebbe essere la stessa usata in fiera per appendere/stirare le magliettine.
la struttura è in nolo o la vendete?