Visualizza versione completa : Pannello esterno
vuerregrafica
20-06-2008, 11.52.57
Lavoro di pannellatura da esterno plexy trasparente con stampa speculare sul trabattello ci sono i 2 clienti e un amico.
che ve ne pare???
adesso sto preparando il furgone
vuerregrafica
20-06-2008, 11.54.28
Lavoro di pannellatura da esterno plexy trasparente con stampa speculare sul trabattello ci sono i 2 clienti e un amico.
che ve ne pare???
adesso sto preparando il furgone
sbagliato sezione
CATE pensaci tu
GPDesign
20-06-2008, 13.54.19
fatto io, Cate oggi non c'è :confused: :D
Bello.
;)
Franz
20-06-2008, 14.03.16
un po' troppi marchi in poco spazio...e a questo punto io avrei messo il logo dell'azienda un po' più vicino alla ragazza, perchè nonostante la diversa grandezza mi pare non facilissimo da individuare a colpo d'occhio...
Detto questo però ti faccio i complimenti per tutto il resto
vuerregrafica
20-06-2008, 14.07.18
fatto io, Cate oggi non c'è :confused: :D
Bello.
;)
Ciao Giorgio, grazie
fatto con pannello trasparente e stampa speculare
per il fissaggio sono stati usati degli spessori semi trasparenti della K&D
per il fissaggio delle targhe da esterno sul tutto il perimetro ne ho inseriti 12
un po' troppi marchi in poco spazio...e a questo punto io avrei messo il logo dell'azienda un po' più vicino alla ragazza, perchè nonostante la diversa grandezza mi pare non facilissimo da individuare a colpo d'occhio...
Detto questo però ti faccio i complimenti per tutto il resto
Per i troppi marchi il cliente li voleva troppi perchè questa azienda effettua montaggi e assistenza di soli condizionatori e di tutte le marche (a differenza delle altre aziende della mia città)
per il marchio non doveva essere facilissimo da individuare perchè di fianco a quel pannello c'è ne 1 piccolo con il marchio in testa (al pannello) e le scritte di ciò che fanno e poi ci sono 2 insegne a bandiera con il solo marchio
leo76
20-06-2008, 14.58.59
Bella idea, mi piace.Hai messo qualche filtro u.v. o il plexi fa già da schermante?
creativastampa
20-06-2008, 17.22.34
però il formato mi da l'idea troppo di un banner...
vuerregrafica
20-06-2008, 21.51.57
però il formato mi da l'idea troppo di un banner...
il pannello dovrebbe fare già da schermante
la misura e di 3,05 metri x 80 cm
il proprietario della costruzione più grande non voleva perchè secondo lui rovinava troppo il marmo :confused:
delfinista
21-06-2008, 00.11.39
il pannello dovrebbe fare già da schermante
la misura e di 3,05 metri x 80 cm
il proprietario della costruzione più grande non voleva perchè secondo lui rovinava troppo il marmo :confused:
Attendo con curiosità il furgone ;) devo farne uno anche io io magari prendo spunto visto che l'attività del mio cliente è la stessa del tuo
renzoanselmi
21-06-2008, 02.10.25
faceva caldo.....e tu hai preferito fare il fotografo???furbo è..va bene ma il trasparente cosa hai usato??penso al policarbonato compatto!!?? perchè l'acrilico si potrebbe deformare con il caldo e con il tempo un pò ingiallire(una pellicolina anti uv la metterei,anche perchè lo spessore del trasparente ti farà l'effetto contrario alla protezione facendo l'effetto lente,queste riflessioni sono date dall'esperienza e quindi dato dazio direttamente..
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.