Visualizza versione completa : totem 5 metri
tampointdigital
19-06-2008, 12.35.02
CIAO A.T.
mi hanno chiesto per una manifestazione sportiva un ( totem o pannello o gonfiabile...o .....boo...)
con 4 facciate e con un'altezza dai 5 metri in su!
ovviamente con stampe di sponsor vari....
cosa posso proporre...se qualcuno di voi fa questi lavori...ve lo passo volentieri...:)
Franz
19-06-2008, 12.37.33
Qual'è la misura dei lati?
tampointdigital
19-06-2008, 12.52.19
non me l'hanno specificato....
sicuramente più di un metro....deve vedersi dall'autostrada!...
mi hanno detto di fare come voglio!
MILABEK
19-06-2008, 13.52.09
io ho fatto un lavoro del genere lo scorso anno, da un mio studio ho ricavato che il modo più semplice era quello di far piazzare dei pali (anche quelli dell'impalcatura che sono 6mt.) a quadrato e collegati tra loro e sui 4 lati ho stampato dei banner di mt.5x1,20 che sono stati fissati con corda tra le asole e i tubi, in alternativa usa il banner traforato per evitare problemi con il vento.
ciao
tampointdigital
19-06-2008, 13.54.08
io ho fatto un lavoro del genere lo scorso anno, da un mio studio ho ricavato che il modo più semplice era quello di far piazzare dei pali (anche quelli dell'impalcatura che sono 6mt.) a quadrato e collegati tra loro e sui 4 lati ho stampato dei banner di mt.5x1,20 che sono stati fissati con corda tra le asole e i tubi, in alternativa usa il banner traforato per evitare problemi con il vento.
ciao
potrebbe essere una soluzione...
anch'io penso che il banner così lungo con il vento non vada tando d'accordo!
Franz
19-06-2008, 13.57.55
mi associo con questa soluzione...anche visto che è nei pressi dell'autostrada .... vecchi ricordi da geometra mi suggeriscono che la forza del vento va calcolata, per stare nei limiti di sicurezza, a 80 kg/mq......quindi a meno che non è una struttura provvisoria e puo rischiare di valutare i meteo io punterei sulla soluzione appena suggerita...
Esisterebbe anche la possibilità di fare dei tagli ad L...
creativastampa
19-06-2008, 16.10.23
L'idea mi sembra buona ed anche abbastanza economica...
Io, però, per stare più tranquillo sul punto di vista del vento userei una rete micro mesh!
ciao
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.