Visualizza versione completa : Plotter Express eccomi qua
plotter_express
19-06-2008, 11.39.51
Ciao a tutti, sono Luca di Verona classe 72.
Un po di storia: dopo 13 anni di lavoro alla Mondadori, di turni compresa la notte, mi sono rotto e in soffitta ho comprato un plotter una stampante e una cordonatrice.
Premetto io sono un appassionato di tecnologia computer ecc, non avevo mai visto un plotter prima di allora.
Aperto partita iva ho incominciato con il passa parola a fare il service di stampa per ditte, praticamente un secondo lavoro
facendo pratica e imparando questo lavoro.
Dopo due anni di soffitta e di sacrifici ho fatto il grande passo ho comprato un negozio, ora dopo un anno e mezzo di negozio facciamo un po di tutto adesso abbiamo, un plotter hp 4500 un z2100 e un 5000 ROLAND GX24, XC540 incisore egx-350 una pressa per magliette,
laminatrice a freddo, tagliapannelli e una plastificatrice a caldo.
Se ho fatto tutto questo devo ringraziare mia moglie che mi ha sempre sostenuto e incoraggiato e mi ha dato un spendida bimba "Giulia".
Il detto "Dietro ad ogni grande uomo… c’è una grande donna" per me è vero.
Ho cercato di essere il piu breve possibile.
Ho gia apprezzato i vostri aiuti e vi ringrazio tutti.
P.S.Mi scuso anticipatamente per errori di ortografia ma l'Italiano non è il mio forte.
sefort
19-06-2008, 11.41.13
benvenuto tra noi
mastersun
19-06-2008, 11.43.02
Grande Luca ...BENVENUTO ...anche mia figlia si chiama GIULIA e per non far torto al maschietto si chiama GIANMARCO. un saluto:D
Benvenuto.
E concordo in pieno con l'importanza del supporto dei propri familiari.
Credo di non sbagliare se dico che probabilmente questo ha contato molto nella storia di qualsiasi imprenditore qui presente.
Monkey
19-06-2008, 11.52.51
non di tevi preoccupare delle lunghezze anzi più si scrive più c'è da condividere!
bravo...complimenti per l'intraprendenza e che dire? in bocca al lupo!!
p.s. hai mica sconti con la mondadori? :D:D
plotter_express
19-06-2008, 12.09.26
non di tevi preoccupare delle lunghezze anzi più si scrive più c'è da condividere!
bravo...complimenti per l'intraprendenza e che dire? in bocca al lupo!!
p.s. hai mica sconti con la mondadori? :D:D
50% allo spaccio qua a Verona
Roberto Beltrandi
19-06-2008, 12.16.41
...benvenuto...
Personalcaps
19-06-2008, 16.20.10
benvenuto, sembra un pochino la mia storia, solo che non ho figli, ma ho una splendida ragazza al mio fianco....
"scirvo così perchè sta leggendo":D:D:D
greenfax
19-06-2008, 18.24.31
ben arrivato, sarà sicuramente un piacere, dal tono della presentazione hai molto da condividere. buon lavoro
tampointdigital
19-06-2008, 18.27.59
benvenuto....anch'io sono di san floriano verona
valpolicella...
e tu?
wolfsd
19-06-2008, 18.30.46
Benvenuto!
Vincenzo
PS: e dietro una grande donna? Visto che anche tra noi ce ne sono!
plotter_express
19-06-2008, 19.20.59
benvenuto....anch'io sono di san floriano verona
valpolicella...
e tu?
Io abito a Cadidavid e ho il negozio a San Giovanni Lupatoto
tampointdigital
19-06-2008, 19.48.59
conosci galvani? mi stampa i striscioni quando ho troppo da fare:)
ogni tanto mi aiuta...:D
plotter_express
19-06-2008, 19.50.22
conosci galvani? mi stampa i striscioni quando ho troppo da fare:)
ogni tanto mi aiuta...:D
No non lo conosco:(
maxpetrignani
20-06-2008, 01.34.02
Ben arrivato Luca. La fortuna aiuta gli audaci. Mi sembra che tu lo sia stato abbastanza. Sia fortunato che audace. In merito alla donna che, personalmente, dovrei avere dietro a chi devo riferirmi? A mia moglie, a mia madre o alla mia maestra delle elementari? Che faccio, apro un contest? :D
renzoanselmi
20-06-2008, 01.53.03
Ben arrivato,un "in bocca al Lupo" serve sempre....
MarcoGalliService
20-06-2008, 11.19.51
50% allo spaccio qua a Verona
Possiamo approfittare? :D:D:D
plotter_express
20-06-2008, 11.29.04
Possiamo approfittare? :D:D:D
Se vuoi la settimana dopo ferragosto sono li a Rivabella:D
Jessica
20-06-2008, 11.39.52
Benvenuto a te!! :) vedrai ti troverai benissimo qui....
giovannire
20-06-2008, 12.35.40
Benvenuto Luca,
salutami tua moglie e tua figlia Giulia.
Il vivere bene la famiglia è stimolante per andare avanti nel lavoro.
Non credo che in questo forum ci sia solo uno che quando rientra a casa dice "che palle al lavoro..."!
Questa è una nostra grande fortuna. Una "Buona fortuna".
L'anno scorso ho scritto sul mio blog questo articolo sulla "buona fortuna".
I colpi di fortuna esistono, ma sono imprevedibili e così come vengono se ne vanno. Non è possibile far conto su di loro. Quel che rimane, invece, è la Buona Fortuna: il risultato delle circostanze favorevoli che sappiamo individuare e conservare, giorno dopo giorno. Alex Rovira Celma nel suo libro "Fortunati si diventa" ci insegna come saper creare le circostanze giuste affinché la Buona Fortuna possa non solo accadere, ma anche rimanere!
Coraggio. Il desiderio di creare qualcosa per cui valga la pena correre dei rischi. Si tratta di coraggio, audacia e capacità di superare la paura. Il coraggio offre l’opportunità e la possibilità di vincere.
Responsabilità. La capacità di riconoscere errori, cambiamenti, fallimenti e le crisi che si incontrano nella vita.
Determinazione. L’impulso necessario per realizzare un obiettivo.
Umiltà. Essere consapevoli di quello che bisogna fare per crescere. Non è un segno di ingenuità o una debolezza, ma di lucidità e di forza interiore.
Fiducia. Difficile da costruire e facile da distruggere. Aver fiducia nelle persone crea impegno e, di conseguenza, qualità. La fiducia in se stessi consente di lanciare le sfide e superare quelli che riteniamo siano i nostri limiti.
Amore. È la forza più grande, quella da cui la fortuna dipende più di tutto. Dobbiamo amare noi stessi e quelli che ci stanno intorno.
Collaborazione. È la somma di tutti gli altri talenti. È la naturale conseguenza dello sviluppo degli altri poteri e, senza di essa, è impossibile sopravvivere nella società.
Chi si dedica a creare opportunità per se stesso e il proprio futuro non crede nel caso, anche se questo può arrivare al momento giusto dandogli una mano: perché è vero che la Fortuna aiuta gli audaci!
plotter_express
20-06-2008, 12.45.32
Ti ringrazio Giovanni del ben venuto.:D
GPDesign
20-06-2008, 14.00.56
Benvenuto anche da parte mia :D
plotter_express
20-06-2008, 14.39.41
Benvenuto anche da parte mia :D
grazie Giorgio.
Noi ci incontreremo al prossimo corso xc540:D
tosca_052007
25-06-2008, 12.39.23
Benvenuto anche da parte mia :)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.