Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Workshop ManageriItalia [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Workshop ManageriItalia

giovannire
16-06-2008, 19.23.18
Il web è nato per comunicare ed informare, queste sue caratteristiche vanno sempre più evolvendosi attraverso strumenti di scrittura collaborativi. Il workshop affronta il tema della condivisione della conoscenza spiegando come ottimizzare il patrimonio di esperienze e di competenze personali, come stimolare la partecipazione e liberare i talenti e la creatività.

Franco Amicucci, della Amicucci Formazione, insieme a Marcella Mallen degli incontri Manager 2.0, concluderà il percorso fornendo strumenti e metodologie operative per vivere concretamente la cultura del 2.0 nella quotidianità aziendale.

Il programma dell'incontro conclusivo prevede:

- strumenti per l'ascolto e la ricerca e l'auto-aggiornamento: grokker, touchgraph, slideshare;

- strumenti per la classificazione e la condivisione delle conoscenze: del.icio.us, forum, blog;

- strumenti per la costruzione collaborativa della conoscenza: wiki, brainreactions.

Durante l'incontro saranno presentati anche casi concreti di applicazione, come il blog della Best Western e il forum e il wiki della Roland, con la diretta partecipazione dei protagonisti, Alessandra Niada e Giovanni Re.
Il workshop si terrà il 16 giugno dalle ore 18,00 alle ore 20,00 presso la Sala 23@arsenale23.com, in via Francesco Caracciolo 23 a Roma.

giovannire
16-06-2008, 19.26.33
Questa la mia presentazione all'evento

http://www.slideshare.net/giovannire/roland-20

Vittorio 2C
16-06-2008, 19.30.06
Questa la mia presentazione all'evento

http://www.slideshare.net/giovannire/roland-20

Che bello capo, hai usato la foto con tutti gli A.T. spettacolare. :D

tampointdigital
16-06-2008, 19.36.15
che bello....interessante...ci sono anch'io:D:D

complimenti

fattore "C"
17-06-2008, 09.32.15
Complimenti, per gli slides!

mastersun
17-06-2008, 09.51.27
Grande presentazione (come al solito). Se lo sapevo prima venivo ad applaudirti.
In particolare complimenti per la slide ASCOLTIAMO.
Sono contento di far parte di questa grande famiglia GRAZIE

Franz
17-06-2008, 10.21.31
....neanche una foto di Michela con il laccetto della Roland....eppure ti avevo dato anche l'autorizzazione....:(

MarcoGalliService
17-06-2008, 10.22.17
Mi fa strano e allo stesso tempo riesco a capire a fondo, come questa presentazione può avere applicazione tanto a un manager aziendale (anche Roland) quanto a un piccolo imprenditore come me... il rapporto fornitore-cliente è sempre importante.

Oltre al rapporto diretto di Roland quello che mi piace è la trasparenza che ho spesso visto. Un saluto e basta a Gio'... i complimenti ormai sono così scontati! :D

greenfax
17-06-2008, 12.39.19
Bella presentazione, penso serva anche a chi, come noi, fa parte da un po' del gruppo utente ma non ha la percezione di quanto un'azienda così solida, a livello mondiale, possa dare importanza alla persona, piuttosto che ad un numero ad essa correlato.
Un'azienda B2C, in evoluzione interna, che dimostra che in Italia c'è creatività, voglia di rischiare, competenza.
Se è questo il messaggio che volevi inviare, fatto centro

giovannire
17-06-2008, 14.51.53
grazie a tutti. sapete benissimo che quello che facciamo in Roland é un lavoro di CO-CREAZIONE.
Continua la settimana dedicata al marketing, oggi sono a Milano al World Marketing & Sales. Ha finito di parlare il prof. Kotler ... poi vi relaziono il tutto!

Vittorio 2C
17-06-2008, 14.58.22
a milano dove? :-D

mastersun
17-06-2008, 15.02.16
a milano dove? :-D

Al via il World Marketing & Sales Forum di Milano (17 e 18 giugno 2008), presso il Teatro dal Verme in via Giacomo Puccini (Cadorna-Cairoli).

direttamente da Google:)

TheWitch
17-06-2008, 15.04.17
Ha finito di parlare il prof. Kotler ... poi vi relaziono il tutto!

Ma... il Kotler delle 4C?

Vittorio 2C
17-06-2008, 16.28.28
Al via il World Marketing & Sales Forum di Milano (17 e 18 giugno 2008), presso il Teatro dal Verme in via Giacomo Puccini (Cadorna-Cairoli).

direttamente da Google:)

Grazie della dritta. Non avevo pensato all'utlizzo di internet... :D