Visualizza versione completa : maglie salvataggio
lillo
16-06-2008, 10.38.19
qualcuno mi puo stampare 20 conottiere rosse per salvataggio in tempi brevissimi non col videoflex ma in serigrafia o stampa uv... che non scoloriscano ne e maglie ne la stampa che va fatta a un colore su entrambi i lati, con grafica vettoriale pronta dim cm 25x25
attendo
fattore "C"
16-06-2008, 10.58.06
Ciao Lillo, le maglie rosse difficilmente non scoloriscono...soprattutto se gli assistenti bagnanti lavorano in spiaggia...la salsedine è un brutto cliente... E comunque il videoflex regge abbastanza bene. Io fornisco molti Stab Balneari qui ad Ostia, e ti dico che nessuno si è mai lamentato.
lillo
16-06-2008, 22.36.43
ho il videoflex anche io....ma non lo volevo usare... il logo è molto grande a fondo bianco e col videoflex diventa un pataccone che gli si arroventa sul petto
... il cliente le ha gia provate... sto cercando di convincerlo ad invertire la grafica... se ci riesco risolvo cosi
grazi comunque
saluti
lillo
macchia
16-06-2008, 23.32.25
ho il videoflex anche io....ma non lo volevo usare... il logo è molto grande a fondo bianco e col videoflex diventa un pataccone che gli si arroventa sul petto
... il cliente le ha gia provate... sto cercando di convincerlo ad invertire la grafica... se ci riesco risolvo cosi
grazi comunque
saluti
lillo
Mi sembra strano che in zona non ci sia una serigrafia "amica"
Se non trovi qualcuno più vicino, io sono ad Alghero.
Si può fare.
Macchia
lillo
17-06-2008, 09.52.32
c'è ma è da due giorni che non risponde al telefono
se mi fai un prezzo...
macchia
17-06-2008, 10.36.40
c'è ma è da due giorni che non risponde al telefono
se mi fai un prezzo...
Spedito listino per e-mail
Ciao Macchia
juventinovr
27-06-2008, 11.31.12
qualcuno mi puo stampare 20 conottiere rosse per salvataggio in tempi brevissimi non col videoflex ma in serigrafia o stampa uv... che non scoloriscano ne e maglie ne la stampa che va fatta a un colore su entrambi i lati, con grafica vettoriale pronta dim cm 25x25
attendo
..te el posso fare anche io ma sono di verona! :rolleyes:
ciaociao!
lillo
28-06-2008, 01.02.38
grazie ragazzi alla fine gliele ho fatte a intaglio... un lavoraccio
saluti
Cristiano
lampetto
28-06-2008, 18.07.24
lo avevi escluso all'inizio...posta un'immagine se ce l'hai.......ad intaglio è altro che spellicolare un prespaziato...così mi aiuti a far un perzzo per capire cosa costa lo spellicolo del termosaldabile...
fattore "C"
28-06-2008, 18.25.43
Scommetto che hai invertito la grafica...o meglio lo spero per te... Ciao Ciao Ale
lillo
29-06-2008, 00.14.31
ho fatto un contorno di 4 mm per simulare l'ottagono della grafica che era pieno e il resto tutto al contrario :-)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.