Visualizza versione completa : si sta meglio dentro?
Franz
13-06-2008, 17.24.21
ieri mi sono imbattuto in questa immagine...e mi è venuto subito voglia di attaccarla alla vetrina...
non è chissacchè , ma è una di quelle cose da poco che ti mettono di buon umore...anche se mia figlia non sembra tanto convinta! :)
Monkey
13-06-2008, 17.31.36
bella!!! mi piace mi piace! ottima scelta
...mi stona solo l'adesivo (o manifesto) laterale con l'elenco di ciò che fai :rolleyes:
stevan
13-06-2008, 17.31.42
tenera lei.. :)
tampointdigital
13-06-2008, 17.43.21
BELLISSIMA L'IDEA...che bella...però anche la gigantografia di tua figlia non sarebbe male
greenfax
13-06-2008, 19.39.33
bella l'immagine, azzeccata, (è protetta da copyright? è all'esterno occhio!!!)
Avrei sostituito le scritte sulla vetrata con un prespaziato argentato, visto che l'interno è abbastanza scuro sarebbe stato comunque legibile, oppure con un sabbiato stampato in nero. sceglierei il prespaziato.
comunque del tutto elegante. bravo
EoraPubblicità!
13-06-2008, 20.16.55
Bella l'immagine.. sono d'accordo sul discorso vetrata sinistra.. O devi chiudere quella parte per forza?? Un intagliato, magari giocando con qualche colore che spicca è meglio.. è solo un' idea.. poi la vetrina è già bella così com'è... ;)
Franz
13-06-2008, 21.04.34
ho fatto quel'elenco per il periodo dei lavori in corso quando c'erano ancora i cartoni alle vetrine...
appena dentro è sistemato un po' meglio la tolgo...
P:S: c'è una vetrina uguale fuori campo a destra...ergo mi servono almeno altre 5 idee...:)
ieri mi sono imbattuto in questa immagine...e mi è venuto subito voglia di attaccarla alla vetrina...
non è chissacchè , ma è una di quelle cose da poco che ti mettono di buon umore...anche se mia figlia non sembra tanto convinta! :)
visto che ci sei fai vedere anche l'interno, veramente complimenti sembra fatto da un veterano della pubblicità...
fattore "C"
13-06-2008, 21.50.47
Gran bella vetrina Franz...però mi aggrego a gli altri per quanto riguarda l'adesivo sulla parte sinistra... Però il vero spettacolo è la principessa sul passeggino... Ciaooooooo
renzoanselmi
14-06-2008, 01.26.11
la nostra mascotte(se franz&mamma ce lo concededono)è già una star.a france visto che quando ti impegni fai le cose fatte bene!!!!vedi de fà meglio qualcosina che nun cè piace...
GPDesign
14-06-2008, 09.27.30
bella vetrina e molto originale, come del resto siete tutti voi ;)
Bravi :D
irenet
14-06-2008, 13.24.33
WOW Complimenti Franz bellissima vetrina... mi piace molto The Orginal :)
anche se la più bella cosa che hai fatto ..come hanno già detto gli altri ...e la bellissimaaaa bambolottaaaa la pincipessaaaa sul passeggino che spettacolo divino ..complimenti alla mamma e al papà :p
che bello quando ancora sono piccini te li spupazzi di continuo :) i miei già sono cresciuto uff:rolleyes:
maxpetrignani
14-06-2008, 23.46.39
L'idea è carinissima, come è una pietra miliare quell'immagine da te scelta. La tua bimba è il capolavoro. Bravo Francesco.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.