Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
ecchime! [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : ecchime!

Monkey
19-02-2008, 14.31.10
Accolgo l'ordine di Marco 105 a presentarmi.
Sa molto circolo AA questa cosa. :D
"Ciao mi chiamo Cata"..."Ciaaaao Cataaa"..."Non stampo da...25 minuti!" CLAP CLAP "Brava Cata!!!!!"
Niente va la smetto, non facciamoci riconoscere subito. Mi chiamo Caterina ho 23 anni e sono Salentina puro sangue, precisamente di Corigliano d'Otranto (un paesello dell'entroterra nella provincia di Lecce) e, dopo aver fatto la segretaria, la cameriera, la barwoman, l'animatrice in villaggi turistici e l'operaia, ho fatto un corso di un anno di grafica 2D e 3D, comprendeva anche fotografia, regia, montaggi video ed effetti video. Ora sono "graphic designer" (fa figo dirlo così!). Qualcuno mi ha definito 2.0...nel senso che amo la tecnologia in generale e cerco di stare sempre un passo avanti.
Dopo un'esperienza di un anno in una multigrafica ora lavoro in un'agenzia di pubblicità e servizi. Sono la grafica e l'addetta stampa digitale. Abbiamo una Xerox e tre Roland: cx-500 da taglio, sp-300v da stampa/taglio e una xj-640 da stampa.
Credo d'aver detto tutto...aaaaaah quella in foto sono io. Fatevi due risate va! :D

VideoPromo
19-02-2008, 15.41.00
Sa molto circolo AA questa cosa.
"Ciao mi chiamo Cata"..."Ciaaaao Cataaa"..."Non stampo da...25 minuti!" CLAP CLAP "Brava Cata!!!!!"

Questo sa molto di 'Nemo'.

Benvenuta nel club dei 'micatantoaposto'. :D:D:D

Monkey
19-02-2008, 17.27.41
"ciao sono Dory" ciaooooo Dory "io credo di non aver mai mangiato pesce" :eek: CLAP CLAP Bravaaaaaaa!!
QUa la mano Gigi! Lo so a memoria quel film!!

giovannire
19-02-2008, 17.36.06
Lasciate stare la mia assistente personale!!!!

Grande CATA!

VideoPromo
19-02-2008, 17.46.01
"ciao sono Dory" ciaooooo Dory "io credo di non aver mai mangiato pesce" CLAP CLAP Bravaaaaaaa!!
QUa la mano Gigi! Lo so a memoria quel film!!

Mitica!!!! Molto piacere allora... Qua la mano :)

:eek: Grande Giò...:eek: nun vurria mai!!!!
Baciamo le mani :cool:

GPDesign
19-02-2008, 17.59.00
Ma benvenuta anche da parte mia. ;)
ok, dei matti non teniamo più il conto.
Quelli sani dove sono? :D

VideoPromo
19-02-2008, 18.08.04
Qui si entra solo se fuori di cozza, con sballi mentali :D:D:D

L'accesso è vietato ai 'Normali' :rolleyes:

wolfsd
19-02-2008, 18.38.23
Corigliano dìOtranto?
Ho tre care amiche di Corigliano, della serie il mondo è piccolo.
Ciao

Vincenzo

MarcoGalliService
19-02-2008, 19.41.00
Un saluto a Cata :D

tosca_052007
19-02-2008, 20.32.43
Benvenuta...in questa "famigghia di pacci"...ogni tanto mi scappa..il mio dialetto:D:D è proprio vero dove sono i normali?;):D

marco
19-02-2008, 22.50.17
benvenuta :)

greenfax
20-02-2008, 13.46.56
Dai e dai alla fine dovremo presentarci anche noi.
Una curiosità, l'azienda per cui lavori come si chiama? ha un sito?

VideoPromo
20-02-2008, 13.56.52
Dai e dai alla fine dovremo presentarci anche noi.
Una curiosità, l'azienda per cui lavori come si chiama? ha un sito?

MI sa proprio di si.... a questo punto è d'obbligo :D:D:D

Monkey
20-02-2008, 14.23.49
premesso: nn so fare le citazioni quindi rispondo ad uno per uno!

per tecla: Il sito nu me piace perciò nn lo metto, lo hanno fatto degli ingegneri...e si vede! ;). E poi non c'è nulla, sta lì in attesa di essere n'attimino riempito comunque è www.giemmegrafica.com, lo studio si chiama Giemme e si trova a Maglie.
per wolfsd: siiiiiiiiiiiii è Corigliano d'Otranto il mio splendido paesello! Siam 6000 abitanti quindi quasi sicuramente conosco le tua amiche anche solo di vista!
per videopromo/gigi: non è zitto e nuota, nuota e zitto! errata corrige: zitto e nuota, nuota e nuota e noi che si fa...nuotiam nuotiam! Su Nemo non mi fotti! Vinco sempre io!!!:D

VideoPromo
20-02-2008, 15.38.27
per videopromo/gigi: non è zitto e nuota, nuota e zitto! errata corrige: zitto e nuota, nuota e nuota e noi che si fa...nuotiam nuotiam! Su Nemo non mi fotti! Vinco sempre io!!!:D

Non avevo dubbi... il fatto del zitto e nuota, nuota e zitto mi è rimasto in testa da una serie di pirlate dell'estate scorsa e non c'è niente da fare.... ci casco sempre...:D:D:D