il fotografico
11-06-2008, 17.42.51
salve ragazzi, non so se sono nella sezione giusta, se non lo sono scusatemi, avrei bisogno di un preventivo per delle stampre fotografiche su supporti rigidi possibilmente in sardegna, se qualcuno può farmi la cortesia dimandarmi in privato il costo per:
20 o 30 stampe fotografiche F.to 35x50 o 50x70
i supporti che mi interessano sono:
forex di spessore utile a non usare nessun supporto aggiuntivo
alluminio
Di-Bond o materiale simile
Bilaminato espanso
vi ringrazio sin d'ora,
P.S.
non sono razzista per chi non è sardo, ma magari viene meglio per la consegna e per altre cose se il lavoro è realizzato in sardegna, ma se anche chi non è in sardegna mi manda il preventivo non arò il razzista,
inoltre, mi affdo a voi per eventuali consigli per i materiali, tenete presente che le stampe serviranno per delle mostre fotografica e quindi i pannelli dovranno subire spostamenti.
grazie ancora a tutti :)
20 o 30 stampe fotografiche F.to 35x50 o 50x70
i supporti che mi interessano sono:
forex di spessore utile a non usare nessun supporto aggiuntivo
alluminio
Di-Bond o materiale simile
Bilaminato espanso
vi ringrazio sin d'ora,
P.S.
non sono razzista per chi non è sardo, ma magari viene meglio per la consegna e per altre cose se il lavoro è realizzato in sardegna, ma se anche chi non è in sardegna mi manda il preventivo non arò il razzista,
inoltre, mi affdo a voi per eventuali consigli per i materiali, tenete presente che le stampe serviranno per delle mostre fotografica e quindi i pannelli dovranno subire spostamenti.
grazie ancora a tutti :)