Visualizza versione completa : Cubi in vetro/cristallo/plexiglass
antonello
10-06-2008, 19.30.09
Ciao ragazzi,
un mio cliente avrebbe bisogno di 20 parallelepipedi di vetro (o cristallo o plexiglass trasparente), dimensioni circa cm 8x5x5.
Qualcuno di voi ha modo di procurarli, 'chè io non ho proprio idea di dove andare a cercare (tanto per intenderci: sono simili a quelli che con il laser si scolpiscono "all'interno").
Grazie in anticipo
Antonello
campit
10-06-2008, 19.49.47
Se ho ben capito ti servono dei parallelepipedi in plexiglas pieni.
Se così vengono vendute delle barre quadre da mm 50 lunghe mt 2,00 (costo circa 100,00 € ) che potresti sezionare in tocchetti da 8 cm l'uno con una sezionatrice radiale per poi rifinirli con olio di gomito e carta abrasiva ad acqua a grana sottile, per poi o spazzolare i pezzi oppure rifinirli a taglio laser con una strong flame.
In alternativa potrei fornirteli io ma mi occorre sapere il tempo a disposizione , per poi poterti anche fare un preventivo di spesa.
Ciao:):):)
Campit
antonello
10-06-2008, 20.53.12
Se ho ben capito ti servono dei parallelepipedi in plexiglas pieni.
Esattamente. Plexi trasparente.
In alternativa potrei fornirteli io ma mi occorre sapere il tempo a disposizione , per poi poterti anche fare un preventivo di spesa.
Ciao:):):)
Campit
Al cliente occorrono per il 20 giugno. 20 pezzi. Misure, a questo punto, 5x5x8 cm.
Ti sarei grato se potessi farmi sapere qualcosa al più presto anche in PVT:
antonello<punto>izzi<chiocciola>printimage<punto>it
Grazie
Antonello
mastersun
11-06-2008, 10.54.50
Puoi anche sentire Whimprint o meglio Eurmoma (che è la divisione che si occupa degli acrilici) per lavorazioni speciali
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.