Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
cerco font e clip di questo logo. (vinci foto con sosia di Hagrid...) [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : cerco font e clip di questo logo. (vinci foto con sosia di Hagrid...)

Franz
09-06-2008, 11.34.21
Buongiorno,

questo logo lo ha fatto il titolare dell'azienda e io non posso che fargli i complimenti, perchè lo trovo pulito e semanticamente azzeccato...solo che non essendo un grafico ovviamente non si è neanche sognato di farlo in vettoriale, o di tenere a portata di mano i file sorgente...

Lui dice che il fiocco di neve e il sole le ha prese da qualche cartella di windows, ma io non me li ritrovo..

voi li avete o avete qualcosa di simile?...

Se poi sapeste anche dirmi che font è stato utilizzato metterò una buona parola per voi ad Hogwarts...

VideoPromo
09-06-2008, 11.42.51
Io la foto con Hagrid ce l'ho......che mi fai avere un po di ribollose bollenti al gusto di cerume?

Franz
10-06-2008, 10.39.56
niente , eh?..si vede che il premio non è appetibile...

io do un rinforzino anche stamattina..se mi potete dare una mano...

Monkey
10-06-2008, 11.01.23
niente franz io mi so girata tutti i font base di windows ma non ho trovato nulla. :(

Gippy
10-06-2008, 11.28.52
La font può sembrare un Frankfurter piuttosto che un Vag o un Arial rounded, il problema è che secondo me è stato maneggiato con gli effetti rilievo di fotoschioppe... prova!!! ;)

Franz
10-06-2008, 11.38.23
niente franz io mi so girata tutti i font base di windows ma non ho trovato nulla. :(

Grazie Cate...so che ce la metti sempre tutta...

La font può sembrare un Frankfurter piuttosto che un Vag o un Arial rounded, il problema è che secondo me è stato maneggiato con gli effetti rilievo di fotoschioppe... prova!!! ;)

Si, hanno usato un qualche programma che non mi hanno saputo dire ( a me non sembra photoshop)...

I font che hai detto ci somigliano molto...ma non sono quelli...cambia sempre qualche lettera...

e del sole e il fiocco di neve non c'è ancora traccia..

delfinista
10-06-2008, 14.34.05
il sole e il ficco di neve sono due delle più classiche custom shapes di PSD ;)

Franz
10-06-2008, 16.31.35
il sole e il ficco di neve sono due delle più classiche custom shapes di PSD ;)

:eek: davvero?...ora ci do occhiata...