Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
immagini automobilismo [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : immagini automobilismo

aquarofrancesco
03-06-2008, 20.31.59
Mi servirebbero alcune immagini di automobilismo, per esempio le classiche bandiere a scacchi incrociate, un'auto da corsa e altre di questo genere, eventualmente anche qualche buona clipart. Sapreste darmi una dritta?
Grazie!

francesco

macchia
03-06-2008, 20.38.13
Se mi specifichi cosa ti serve esattamente è meglio.
faccio parte di un team di corse e organizziamo un campionato italiano slalom in salita, perciò potrei avere immagini o vettoriali a te utili.
A presto Macchia

aquarofrancesco
03-06-2008, 20.57.18
Se mi specifichi cosa ti serve esattamente è meglio.
faccio parte di un team di corse e organizziamo un campionato italiano slalom in salita, perciò potrei avere immagini o vettoriali a te utili.
A presto Macchia

Partendo dall'immagine che ti allego, il cliente mi chiede di realizzare un logo per la sua officina meccanica specializzata in auto da competizione (anche se non proprio di formula uno però, sai com'è… meglio allargarsi:)) Naturalmente serve che sia a colori e magari anche un po' più bella. Se puoi aiutarmi a trovare materiale per sviluppare l'idea ti sarei grato. Ciao.

francesco

GPDesign
03-06-2008, 21.22.17
quella è una clipart di Corel, a colori e in vettoriale ;)

macchia
04-06-2008, 01.59.56
Mi servirebbero alcune immagini di automobilismo, per esempio le classiche bandiere a scacchi incrociate, un'auto da corsa e altre di questo genere, eventualmente anche qualche buona clipart. Sapreste darmi una dritta?
Grazie!

francesco

Partendo dall'immagine che ti allego, il cliente mi chiede di realizzare un logo per la sua officina meccanica specializzata in auto da competizione (anche se non proprio di formula uno però, sai com'è… meglio allargarsi:)) Naturalmente serve che sia a colori e magari anche un po' più bella. Se puoi aiutarmi a trovare materiale per sviluppare l'idea ti sarei grato. Ciao.

francesco

non ho trovato molto e non so se è sufficiente
non risco più ad usare un dvd purtroppo

Macchia

aquarofrancesco
04-06-2008, 09.33.24
quella è una clipart di Corel, a colori e in vettoriale ;)

Se per caso ce l'hai, potresti postarmela in maniera che io possa aprirla con freehand o photoshop visto che non uso corel? Grazie!

GPDesign
04-06-2008, 10.03.31
questa è in eps.
Ce ne sono anche altre, ma in cdr.
Riesci ad aprirle? :rolleyes:

aquarofrancesco
04-06-2008, 10.32.51
questa è in eps.
Ce ne sono anche altre, ma in cdr.
Riesci ad aprirle? :rolleyes:

Grazie mille questa mi serviva perché è proprio quella che ha utilizzato finora il mio cliente. Se ne trovassi qualche altra però non in formato cdr perché non riesco ad aprirle. Grazie infinite dell'aiuto. Buon lavoro.:)