Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
interno discoteca 14x1,9 metri [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : interno discoteca 14x1,9 metri

Mix
29-05-2008, 13.52.41
montato tutto a mano con spatolina in veltro
che ne pensate?

marco
29-05-2008, 14.24.00
Fa molto anni 70 (mi ricorda una discoteca in provincia (http://www.normanclub.it/images/galleria_locale/loc_2.jpg)).... è carino, non mi dispiacerebbe vedere l' allestimento al completo.

Franz
29-05-2008, 14.30.22
penso che hai una gran pazienza...

su cosa hai incollato la stampa? e che tipo di adesivo era?

maxpetrignani
29-05-2008, 16.38.53
Interessante applicazione. Ti è possibile descrivere i materiali usati? Poi ci spieghi come hai fatto ad applicarlo con un cane.... il "veltro" è un veloce cane da inseguimento simile al levriero, termine arcaico del sec. XII di cui parla anche Dante (che non è quello dell'olio omonimo...) :D

7lefonandr
29-05-2008, 20.06.57
Bello!...molto optical-ipnotic....

Franz
29-05-2008, 20.54.02
Interessante applicazione. Ti è possibile descrivere i materiali usati? Poi ci spieghi come hai fatto ad applicarlo con un cane.... il "veltro" è un veloce cane da inseguimento simile al levriero, termine arcaico del sec. XII di cui parla anche Dante (che non è quello dell'olio omonimo...) :D

Mi permetti Max?...forse lo sai già, ma cito da WIKIpedia:

Il velcro è un metodo di chiusura inventato da Georges de Mestral agli inizi degli anni 1950. Il relativo brevetto risale al 1955.
L'idea gli venne di ritorno da un passeggiata in campagna.Arrivato a casa si accorse di avere dei minuscoli fiori rossi (fiori di bardana) attaccati alla giaccaLa parola "Velcro" è un nome commerciale ed è un acronimo che deve la sua origine alle iniziali di VELours (velluto) e CROchet (gancio)..

tuttavia un'altra versione dei fatti, dice che i fiori restarono attaccati proprio al manto dei cani che tu citi...e questo darebbe il nome anche al materiale...

Comunque credo che tu sapessi benissimo che lui intendesse "Feltro" e a questo punto potresti riportare un po di notizie anche sul Peltro...:)

Gippy
29-05-2008, 21.22.25
... Poi ci spieghi...con un cane...

...Il velcro... "Feltro" ...Peltro...

Siete 2 infamoni!!! :D Non potevate correggerla e basta!!! :o dopo tutta quella pazienza che ha tirato fuori, errare tra feltro e velcro è veramente il minimo!:eek:
Tanto voi due ci ricapiterete sa'! attendiamo vostri errori!!! :D

E comunque bel lavoro!... e che pazienza!

Franz
29-05-2008, 21.27.26
Siete 2 infamoni!!! Non potevate correggerla e basta!!! :o dopo tutta quella pazienza che ha tirato fuori, errare tra feltro e velcro è veramente il minimo!
Tanto voi due ci ricapiterete sa'! attendiamo vostri errori!!!

E comunque bel lavoro!... e che pazienza!

Qui non si fanno critiche, Pino,...si fa della cultura....non è che il polemico stavolta sei tu? :D

marco
29-05-2008, 22.12.53
Mi permetti Max?...forse lo sai già, ma cito da WIKIpedia:

Il velcro è un metodo di chiusura inventato da Georges de Mestral agli inizi degli anni 1950. Il relativo brevetto risale al 1955.
L'idea gli venne di ritorno da un passeggiata in campagna.Arrivato a casa si accorse di avere dei minuscoli fiori rossi (fiori di bardana) attaccati alla giaccaLa parola "Velcro" è un nome commerciale ed è un acronimo che deve la sua origine alle iniziali di VELours (velluto) e CROchet (gancio)..

tuttavia un'altra versione dei fatti, dice che i fiori restarono attaccati proprio al manto dei cani che tu citi...e questo darebbe il nome anche al materiale...

Comunque credo che tu sapessi benissimo che lui intendesse "Feltro" e a questo punto potresti riportare un po di notizie anche sul Peltro...:)

e come se non bastassero i documenti c'è anche la musica.... stupendo gruppo... più off-topic di così: http://it.youtube.com/watch?v=L__LKaAGhIA

Monkey
29-05-2008, 22.18.56
tornando in topic...applicazione interessante. non sono un amante delle discoteche, anzi le evito categoricamente ma una cosa che mi affascina è il decoro interno ed esterno!
ne ho allesita qualcuna e puoi dare grandissimo spazio alla fantasia.
il lavoro è carino lo vedo poco "colorato" però...o non è tuo il progetto grafico?

greenfax
29-05-2008, 22.32.16
bello il totale, effetto optical, immagino una pazienza enorme e tanta fatica.
Avrei intervallato con del bordò o magenta, ma è carino. uno stereogramma no?

Franz
29-05-2008, 22.39.12
per Tecla e CAte...bisogna tenere conto anche dell'illuminazione del locale...
essendo una discoteca credo che se qualcosa non si illumina di suo abbia ben pochi colori da mostrare...quindi credo che il bianco e nero sia una "semplificazione" giusta...c'è forse solo da chiedersi se non si poteva risparmiare un altro po d'inchiostro stampando qualcosa altro al posto del nero---

maxpetrignani
29-05-2008, 22.43.06
Veltro veltro non velcro o feltro! Veltro! Lo so benissimo che è un errore di battitura e la spatolina è in feltro...e la nostra amica, del quale abbiamo diluito l'argomento principale da lei introdotto, ha fatto tra l'altro anche un ottimo lavoro. Continua così Michela. Ti ci abituerai a chiacchierare con questo gruppo di esauriti...