Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Ford Transit [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Ford Transit

GPDesign
28-05-2008, 19.12.16
Oggi eravamo per fare delle applicazioni sui mezzi e al volo dalle 14 alle 17 (stampa e applicazione) abbiamo fatto anche questo. :cool:

Ovviamente come l'altro stampa su monomerico, senza laminazione (non abbiamo avuto tempo) e applicazione con acqua. :D
Una curiosità: L'eps con la sfumatura era da 3.54 GB :eek:
Ho dovuto rasterizzare l'immagine e esportare in TIFF.
Non ho pensato di farla in scala, ma è venuta solo :rolleyes: da 540 MB e il WV se l'è "macinata" in pochi minuti.

Franz
28-05-2008, 19.28.34
mi piace...:)

ma...è possibile fare cose del genere anche con il monomerico?!?!

io gia sulle superfici lisce mi incarto!:rolleyes:

Vittorio 2C
28-05-2008, 19.36.32
comlimenti giorgio.

franz col monomerico le puoi fare queste cose ma c'è pericolo che si stacchino con molta facilità
purtroppo questo succede per come vengono realizzati i monomeirico.

GPDesign
28-05-2008, 19.42.46
da dire che le curve erano abbastanza ampie e scaldandolo siamo andati abbastanza bene.
Qualche magagnetta è venuta fuori, soprattutto per l'acqua che rimaneva dietro e gofiava, ma per il resto è andato tutto bene :D
Se vogliono le cose perfette che vadano da uno che fa questi lavori, non da un pensatore :cool:

FlavioOerre
30-05-2008, 13.36.07
Ma per l'applicazione hai messo un transfer sulla stampa o hai applicato senza niente? Perchè io ho provato ma il monomerico senza transfer difficilmente si riesce ad applicare...

GPDesign
30-05-2008, 13.51.56
intendi un application tape?
No, niente del genere. :D
E' un pezzo unico, non intagliato :rolleyes: