Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Biglietti da Visita in PVC [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Biglietti da Visita in PVC

brundo
15-02-2008, 19.58.48
http://creativebits.org/files/bcpvc_1.jpg

I biglietti da visita in PVC riscuotono un enorme successo in tutto il mondo.
Voi cosa ne pensate?

http://www.businesscardsexp.com/it/biglietti-da-visita-in-plastica-pvc.html

multigrafic
15-02-2008, 21.05.23
Molto belli.
Considerando che è il tuo primo messaggio.....
che ne pensi di farmi un'offerta particolare dato che sono il primo a risponderti?
Ciao

MarcoGalliService
15-02-2008, 21.26.05

Voi cosa ne pensate?

Io molto sinceramente ne penso che sarebbe bello che ti presentassi anche prima, giusto per sapere che parliamo con qualcuno!

Se no questa passa per SPAM e potrebbe essere eliminata, almeno per come la penso io... :rolleyes:

GPDesign
15-02-2008, 22.20.44
I biglietti da visita in PVC riscuotono un enorme successo in tutto il mondo. Voi cosa ne pensate?
Che quasi quasi mi metto a farli anche io. :D

Zelen
16-02-2008, 09.23.17
CIao,
io ho visto quelli di Davide Boggian e fanno paura da quanto belli sono....
Tutta un'altra cosa anche rispetto a quelli in rilievo che sono pur sempre belli.
(Davide, è già la seconda volta che ti elogio, dopo la macchina, alla terza mi paghi una pizza!! ;-)

ZELEN
via S. Antonio 42
Mussolente-VI-

brundo
16-02-2008, 16.56.49
Sono l'Ing. A. Brundo Responsabile Vendite della BusinessCardsExpress.
Abbiamo introdotto questo tipo di biglietti da visita da circa un mese sul sito http://www.businesscardsexp.com. Riceviamo molti ordini dall'europa e dal resto del mondo per questo tipo di biglietto, un po meno dall'italia. Volevo solo qualche opinione.
Grazie a tutti

olipink
17-02-2008, 18.41.34
mi è capitato di vedere un biglietto da visita trasparente, mollto bello e di nuova concezione, ho letto prima che i bigglietti di Davide Boggian fanno paura da quanto sono belli. Come faccio a vederli?
Grazie

GPDesign
17-02-2008, 19.27.22
Li vedi qui
http://cgi.ebay.it/Card-Tessere-Metallizzate-Biglietti-da-Visita-Plastiche_W0QQitemZ140199946740QQihZ004QQcategoryZ 3180QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
:eek:

olipink
17-02-2008, 19.40.11
Grazie della indicazione, diciamo che non sono male, ma poco personali. Credo non sia possibile stampare una qudricromia, ma solo serigrafia e sappiamo tutti che stampa serigrafica non ha niente a che vedere con la stampa offset.
Ciao e grazie di nuovo

olipink
17-02-2008, 19.42.57
Scusa non mi sono nemmeno presentato

oliviero pinchetti

davidex2
18-02-2008, 10.15.48
Ciao Davide!!
Con tutta la pubblicità che mi fai ti dovrò pagara una pizza a base di pesce :D

Grazie per i riferimenti.

Per quello che riguarda la stampa in quadricromia io non ho problemi a farla, come non ho problemi per la stampa sul satinato trasparente o addirittura sul trasparente non satinato(molte macchine non riescono a farla sul trasparente perchè non riconoscono la card):cool:

Devo specificare che la stampa non è serigrafica ma termica.

Come già dissi al tempo, l'acquisto è stato fatto alla Maccioni e Nardi (vediamo se ci pagano la cena anche loro).

Voi con che tecnica stampate?

wolfsd
18-02-2008, 10.39.19
Qualche mese fa li ho fatti per provare col nostro sp 540v, ho cercato anche di proporli ma al momento nada, o per il prezzo o perchè è un prodotto relativamente nuovo, non sono ancora riuscito a piazzarne.:o

Vincenzo

diablo
25-02-2008, 18.40.16
visto l'impossibilità di stampare il bianco col 540v ho optato per il Pvc bianco ma niente...non li vuole nessuno...da una parte per il costo dall'altra per il fatto che non si può scrivere sopra e poi anche perchè alcuni li ritengono pericolosi...e in effetti...

VideoPromo
25-02-2008, 18.55.28
...e poi anche perchè alcuni li ritengono pericolosi...e in effetti...

Cosa vuol dire?.... Per curiosità!!! :rolleyes:

greenfax
25-02-2008, 18.56.19

Voi cosa ne pensate?

belli ma trasparenti sono poco pratici, soprattutto se come visti in giro, vengono stampati in argento

wolfsd
25-02-2008, 19.09.18
Pericolosi? Basta smussare gli angoli ;)

Ciao

V.

VideoPromo
25-02-2008, 19.11.19
Tanto... se devi usarli come difesa... anche senza angoli fai il tuo bel danno... quindi...:cool:

spazioidea.com
27-02-2008, 10.35.48
Ciao,

perché no posti una foto vera e propria dei prodotti per capire meglio il prodotto?!?

Grazie. :D

renzoanselmi
27-02-2008, 11.14.18
da molti anni produciamo questa tipologia di biglietti stampati sia in Off-Set che in serigrafia che in termografia e da sempre con angoli arrotondati....ma credo che questo Forum non sia ebay....mi sbaglio?se poi tra noi possiamo ottimizzare il nostro Busines va bene...ma che ne pensate vp/sp540 o del 350 o metaza o Xc...ecc.ecc.non sò sbaglio? buon lavoro

VideoPromo
27-02-2008, 11.21.06
Ciao Renzo, concordo con te. Qui abbiamo uno spazio per farci dei favori in termini tecnici, scambio di files, consigli in generale o specifici, etc... Se dobbiamo fare mercato, non credo proprio sia la sede più appropriata...:cool:

renzoanselmi
27-02-2008, 11.30.28
....non dico che tra la nostra"comunità"non dobbiamo scambiarci le nostre opportunità e il nostro busines,ma è troppo facile ed economico farlo così con una platea cointeressata....e come se qualche "collega" ci proponesse un 6x3 a 15 euro.....senza fare nomi...

Monkey
27-02-2008, 11.34.23
Voi cosa ne pensate?
Sono l'Ing. A. Brundo Responsabile Vendite della BusinessCardsExpress.
Abbiamo introdotto questo tipo di biglietti da visita da circa un mese sul sito http://www.businesscardsexp.com. Riceviamo molti ordini dall'europa e dal resto del mondo per questo tipo di biglietto, un po meno dall'italia. Volevo solo qualche opinione.
Grazie a tutti
come vedete la persona che ha postato l'argomento non ha fatto un'asta e nn ha detto "chi li vuole? io li faccio, ve li vendo!" ha chiesto semplicemente un parere per la tipologia di stampa su questi determinati biglietti.
diamo un parere e stop.
a me piacciono! sta prendendo sempre più piede l'originalità anche in un semplice bigliettino da visita...forse la pubblicità sta crescendo...basta solo farla capire al cliente...impresa ardua!

greenfax
27-02-2008, 12.28.25
....non dico che tra la nostra"comunità"non dobbiamo scambiarci le nostre opportunità e il nostro busines,ma è troppo facile ed economico farlo così con una platea cointeressata....e come se qualche "collega" ci proponesse un 6x3 a 15 euro.....senza fare nomi...

non credo che i rivenditori debbano avere restrizioni di intervento, sarebbe bene che da qualche parte fosse ben visibile il loro essere dealer, ma se a viso aperto si espongono credo sia un reciproco mettersi in gioco.

renzoanselmi
27-02-2008, 12.51.11
sono d'accordo con tecla non sono contrario a chi si propone e ho capito il post,ma questo messaggio era già stato messo sul vecchio forum e ho havuto modo di vere i prezzi ecc.ecc.ben vengano le novità e le proposte siamo pronti ad ogni buona idea..buon lavoro

VideoPromo
27-02-2008, 12.56.43
Di questa cosa, se ne era parlato all'inizio, all'apertura del forum.
Quello che ho detto all'ora lo ripeto:
Sono più che d'accordo se si può realizzare una sorta di mercatino, presentazione prodotti in generali, attinenti al lavoro di ognuno di noi...
Ma è anche pur vero, come dici te, che se uno si propone apertamente, si espone anche molto apertamente...e si rischia lo scanna scanna.
Con questo non voglio e non è mia intenzione creare un thread caldo, contro chicchessia...anzi...
Il discorso di brundo, sono una cosa interessantissima...
Da tempo, mi arrivano a casa delle card simili a quelle che fa lui e mi stavo appunto chiedendo, come le facevano... e curiosità varie...
Perciò: "Benvenga!" :)

GPDesign
27-02-2008, 12.56.47
Davvero, io una sezione per vendere prodotti la farei, tipo "offerte del mese" o una cosa del genere, ma a scadenza, non ripetibile ogni mese .
Che possano metterle i dealer e anche noi se ci sentiamo di farlo, magari su cose particolari che non facciamo tutti, o che magari non abbiamo tempo di fare :)

Come nel caso dei i biglietti da visita, ma anche dime per strass, striscioni, insegne ecc.
Questo sarebbe una cosa utile per tutti :D

greenfax
27-02-2008, 13.23.22
Davvero, io una sezione per vendere prodotti la farei, tipo "offerte del mese" o una cosa del genere, ma a scadenza, non ripetibile ogni mese .
Che possano metterle i dealer e anche noi se ci sentiamo di farlo, magari su cose particolari che non facciamo tutti, o che magari non abbiamo tempo di fare :)

Come nel caso dei i biglietti da visita, ma anche dime per strass, striscioni, insegne ecc.
Questo sarebbe una cosa utile per tutti :D

personalmente il mercatino lo vedrei come area libera agli iscritti. la sezione dealer una cosa a parte. uno spazio riservato solo a loro dove mettere tutte le indicazioni aziendali e quanto possa essere utile agli operatori del settore. ognuno darebbe + luce a quello che crede senza obbligo di parteciparvi, sarebbe uno strumento in più nelle loro mani. tipo un mini sito aziendale.

enri1949
27-02-2008, 13.28.48
Biglietti da visita ne faccio anche io, opere d'arte, anche in quadricromia effetto fotografico. Non c'è un grande mercato, i lavori scarseggiano. Sarà forse perchè non sono molto competitivo, lavoro per guadagnare. Se il lavoro non è pagato decentemente non lo accetto.

VideoPromo
27-02-2008, 13.38.08
personalmente il mercatino lo vedrei come area libera agli iscritti. la sezione dealer una cosa a parte. uno spazio riservato solo a loro dove mettere tutte le indicazioni aziendali e quanto possa essere utile agli operatori del settore. ognuno darebbe + luce a quello che crede senza obbligo di parteciparvi, sarebbe uno strumento in più nelle loro mani. tipo un mini sito aziendale.

Concordo pienamente con te... le cose se è... devono essere separate...

olipink
27-02-2008, 22.16.30
buona sera a tutti, ho acquistato quei biglietti di cui mi sembra si stia parlando.
Mi sono lasciato convincere da quello che vedevo nel sito e finalmente sono riuscito ad avere un prodotto che è il massimo della comunicazione

brundo
27-02-2008, 22.31.53
Devo confessare che non mi aspettavo un'accoglienza così calorosa. Ringrazio tutti. Ringrazio anche il nostro Cliente Olipink che ha acquisto questo prodotto. La BusinessCardsExpress, vista la diffidenza generale verso questi nuovi prodotti in pvc, ha inserito sul sito un form per richiedere campioni gratuiti. Ho notato che al 90% chi si trova in mano questo prodotto decide di acquistarlo. In altri forum qualcuno diceva che grandi manager ( CIO, CEO, ecc..) non avrebbero mai acquisto questo prodotto. Invece devo dirvi che sono loro i primi ad interessarsi proponendoli poi a tutta l'azzienda (vedi Corel).

Ing. Brundo

olipink
27-02-2008, 22.34.59
certo mi piacerebbe sapere da chi è venuta una simile idea, noi stavamo cercando qualcosa che potesse dare smalto alla nostra comunicazione, al nostro brand, ma le ricerche portavano sempre agli stessi prodotti, monotoni, vecchi, soliti. Finalmente Andrea, un nostro nuovo collaboratore, diciamo di primo pelo, ma molto promettente e con una mentalità tutto dire, ha scoperto in rete il sito di un'azienda, credo all'avanguardia, che offriva prodotti diversi.
Questa è stata un pò la storia di questa nostra scoperta, se pur casuale, ma vincente.

bred fargas
27-02-2008, 22.49.52
Grazie a tutti per l'attenzione! :D
Credo sia utile per tutti valutare ciò che può aiutare ad uscire dalla crisi che sta schiacciando l'Italia negli ultimi tempi. Noi abbiamo studiato, progettato e realizzato un prodotto che pare riscuota l'interesse generale, mondiale oserei dire. Da 30 anni si lavorava anche noi su semplice carta. Ma dato che oggi non basta più... abbiamo elaborato questo prodotto, oltre alla carta e al cartoncino ovviamente.
Dai nuovi materiali un aiuto al settore grafico e tipografico.
Quindi, perchè non rendere noto ad altri colleghi una "variazione sul tema" così?
E' un'alternativa. Certo dipende se piace o meno. Ma il poter valutare un fattore evolutivo in più, è sempre positivo.
Non esiste un target unico, ma è un prodotto applicabile a svariati settori.
Quindi, cari colleghi, esprimiamo tutti un parere. L'unità fa la forza si diceva. Ritengo che il confronto con persone esperte del sottore, come avviene qui, è un'arma che può rivelarsi molto utile. Grazie a tutti.

Bred

davidex2
27-02-2008, 23.15.31
Vi siete messi daccordo per caso? :rolleyes:

olipink
27-02-2008, 23.24.34
Biglietti da visita ne faccio anche io, opere d'arte, anche in quadricromia effetto fotografico. Non c'è un grande mercato, i lavori scarseggiano. Sarà forse perchè non sono molto competitivo, lavoro per guadagnare. Se il lavoro non è pagato decentemente non lo accetto.

Ma che significa effetto fotografico? A me sembra si faccia un bel pò di confusione. La stampa di alta qualità, dovremmo saperlo tutti, è la stampa offset. Quello che dici riferendoti alla stampa effetto fotografico, non dice proprio nulla, forse sarebbe meglio essere più precisi.
Scua la franchezza

olipink
27-02-2008, 23.33.47
Vi siete messi daccordo per caso? :rolleyes:

Buona sera Davide,
io sono solo cliente di businesscardsexp e come dicevo sono molto soddisfatto del prodotto.
Inoltre ho una particolare esperienza nel settore della stampa per via di 15 anni di lavoro nel settore.
Se devo essere sincero, mi meravigliano molto alcuni interventi, che ritengo casuali, superficiali e fuori luogo.
Credo che tutti qui debbano conoscere e distinguere le varie tecniche di stampa e non mi capacito di come si possano confondere.
L'unica motivazione che me lo fa credere è il non essere particolarmente attenti a quello che ci gira intorno.

giovannire
28-02-2008, 10.58.08
Concordo con una sezione mercatino gestita da soli Artigiani Senior.

Il thread "biglietti da visita in PVC" l'ho voluto seguire senza intervenire per capire la dinamica di questa operazione.

L'inserimento del Ing. Brundo lo utilizzerò come esempio di utilizzo delle risorse web 2.0 per la promozione prodotti.

Non prendetevela a male, la mia è solo un'impressione, scrivo quello che penso.

Il primo post del direttore commerciale dice "che ne pensate?". A prima vista potrebbe sembrare puro spam (Marco vigile!) ma arriva la smentita con tanto di ulteriore link.

La curiosità aumenta. La discussione si alimenta.

Arrivano i primi clienti.

Brundo, con costi ZERO ha portato avanti il suo brand che in effetti offre prodotti interessanti.
Nello stesso tempo 250 artigiani tecnologici hanno saputo dell'esistenza di una azienda che fornisce biglietti da visita in PVC.

Qualcuno ha trovato la soluzione che cercava, altri hanno aggiunto un "puntino" nella loro memoria. Quando capiterà, si ricorderanno che nel forum si era parlato di biglietti in PVC e troveranno la soluzione.

Positivo per tutti, in particolar modo per la businesscard... per la sua proattività nel trovare nicchie vicine al proprio business.

Spero questa sia una "lezione" per tutti. Cercare le nicchie e alimentare la curiosità.

Forum di moto, di modellismo, di pittura... in ogni nicchià ci sarà una applicazione appetibile che genererà desiderio. Con un plotter da stampa e taglio ed una fresa non ci sono limiti per quello che si può proporre.

Buona ricerca!

renzoanselmi
28-02-2008, 11.41.48
perfetto Giovanni...in maniera sintetica e precisa hai colto lo spirito del mio intervento,grazie

wolfsd
28-02-2008, 11.42.43
Certo che è proprio una grande scoperta, ma soprattutto servirà a risolvere la crisi che attanaglia l'Italia :confused:
Più che marketing sembra una campagna elettorale (ma ormai sono la stessa cosa), insomma sembra molto vicino, questo discorso, alla cronaca di questi giorni, ognuno dice, ma certamente non credendoci, che ha una nuova proposta e poi alla fine ti accorgi che non è assolutamente nuova.
E poi, scusatemi tanto, visto che quasi tutti noi abbiamo un plotter che stampa e taglia, quanti di noi hanno mai pensato di fare i bv in pvc rigido?
Ciao

Vincenzo

bred fargas
28-02-2008, 16.50.47
"E poi, scusatemi tanto, visto che quasi tutti noi abbiamo un plotter che stampa e taglia, quanti di noi hanno mai pensato di fare i bv in pvc rigido?"

PLOTTER? PVC RIGIDO???? Mai parlato in questi termini io.

:rolleyes:Evidentemente non ci siamo capiti in tanti. Avete capito di che tipo di prodotto si parla? E' chiaro per chi è pratico del settore che non si parla assolutamente ne di plotter ne di altri sistemi "in piccolo". E capire questo è la base per procedere. Ma è chiaro che a nessuno interessa la base e la produzione.
Se qualcuno trova interessante aggiungere questo materiale ai suoi prodotti, ben venga. Credo sia una opportunità in più.
Se qualcuno trova brutti questi prodotti, basta che vada oltre.
Il mio riscontro è che molti studi grafici hanno gradito aggiungere questo materiale (non la grafica che è il loro prodotto) alla loro clientela. Un'opportunità in più.
Qui pare che nessuno conosca nemmeno le macchine che si usano per fare questo tipo di stampa (ripeto Offset UV). E parliamo di macchine, come le Heidelberger 5 colori più castello di verniciatura.
Quando qualcuno può comunicare su questa stessa linea sarà possibile "comunicare" realmente. E senza fraintendimenti.

wolfsd
28-02-2008, 17.46.53
Ti conviene chiederlo nella sezione "A me piacerebbe".

Saluti

Vincenzo

bred fargas
28-02-2008, 17.58.10
Bene, grazie. Cambio sezione allora.
Saluti a tutti

davidex2
28-02-2008, 21.38.18
Ti conviene chiederlo nella sezione "A me piacerebbe".

Saluti

Vincenzo

:D hi hi.....credo se la sia presa a male :rolleyes:

olipink
28-02-2008, 23.36.58
Buonasera a tutti,
se mi è permesso vorrei fare un breve, sintetico intervento circa la discussione che si è da tempo creata riguardo quei "biglietti da visita in pvc".
Leggendo le varie risposte mi vien da chiedere se qualcuno di tutti i presenti e qui mi scuso, ma è nel mio carattere dire quello che penso, ne sa qualcosa in più di quello che si può fare con il plotter. Ma ci rendiamo conto che il plotter lo usa pure l'architetto per stampare i suoi disegni nel formato zero? Allora signori andiamo oltre e se qualcuno è rivolto ad uscire dalla solita routine, dalle solite cose che si propongono tutti i giorni, dalla fossilizzazione, forse piuttosto che criticare e sparare sentenze da saccenti, del tipo "io sono in grado di farne stampare anche uno di biglietto da visita in pvc", solo per il gusto del dire, lasciamo perdere. Scusate lo sfogo, non sono quasi mai presente, ma quando leggo certe cose, mi si raddrizzano i capelli.
Sono d'accordo con Giovanni che ha saputo cogliere il senso di questa comunicazione e mi complimento con lui.

davidex2
29-02-2008, 11.10.58
Credo che se fossi un po meno assente, coglieresti a pieno le filosofie di questo gruppo, prima tra tutte, il guardare oltre. Prova a fare un giro sui post "questo l'ho fatto io". Dopodichè rifletti....

olipink
29-02-2008, 16.24.38
Buongiorno Davide,
non volevo certo essere irrispettoso dei lavori altrui, di fatto li conosco tutti e conosco molto bene le possibilità di creare e realizzare prodotti nel vostro settore.
Io stesso ho un amico a cui mi rivolgo quando ho bisogno di lavori del genere.
Ma appunto conoscendo anche il vostro settore, quello che mi meraviglia, in questo forum, è la quasi assenza di voler sapere e conoscere altro, senza dover forzatamente rifarsi al proprio settore di appartenenza.
Non si può affermare a spada tratta, che tali biglietti si possono tranquillamente fare con il plotter, ma mai li ha fatti qualcuno e addirittura anche in modo singolo (vogliamo valutare qualità e costi ?)
La creatività vostra nessuno la mette in dubbio, anzi faccio i miei complimenti per alcuni lavori ed iniziative viste, ma impossibile fare confronti tra le due tecnologie.
Quindi se permetti, non accetto di sentire in modo alquanto superficiale, senza aver preso prima conoscenza, confronti sul tipo di prodotto e sulle fattibilità in una o nell'altra tecnologia, o peggio commenti ironici.
Senza polemica ovviamente, ma solo una critica costruttiva.

Buon lavoro e a presto

wolfsd
29-02-2008, 17.14.04
Scusami ma ti assicuro che nessuno di noi si chiude a riccio sulla tecnologia che ha a disposizione. E probabilmente nessuno di noi ha mai fatto affermazioni esagerate su di un proprio prodotto: X o Y risolveranno la crisi etc.
Tutti noi siamo consapevoli delle differenze tra stampa digitale e off-set, ma questo forum è nato per poter far crescere tutti gli artigiani tecnologici e ribadisco artigiani e non smerciatori di lavori altrui, che hanno un plotter magari Roland e magari che stampi e tagli (o una fresatrice, o altro che appartenga al digitale).
Ciao

Vincenzo

olipink
29-02-2008, 18.44.47
Ciao Vincenzo,
conosco abbastanza bene il tuo settore anche per avere un caro amico nel centro italia, rivenditore della roland oltre che inchiostri e ricambi. Mi sembra che faccia anche assistenza.
Tornando al discorso, mi sembra un pò utopistico uscire dalla crisi con i biglietti in pvc, forse è stata presentata male e l'intenzione era quella di avere tutti noi qualche opportunità in più da presentare ai clienti e farli interessare a tutta la gamma di lavori che ciascuno di noi può proporre.
I momenti sono difficili ed è giusto trovare delle soluzioni nuove per creare interesse e quando si può farci anche un pò di pubblicità, del resto come fanno tutti ed è giusto che sia così.
Se tra le persone che frequentano il forum, c'è uno scambio di idee, prodotti, offerte, è solo positivo.
Ciao

enri1949
29-02-2008, 19.15.12
Speriamo questo bel forum non diventi un SUK dove un sacco di gente offra i loro mirabolanti prodotti, frutto di anni a anni di studi e ricerche. Ovviamente prodotti inimitabili da parte di chi non è prtatico del settore e lavora in piccolo. L'effetto fotografico si ha solo in offset? allora le foto stampate con la mia SP-540V che sono, schizzi?

olipink
29-02-2008, 23.47.49
Poi qualcuno viene a dirmi che non vi chiudete a riccio?
E' palesemente chiaro che chi non fa parte del vostro settore, viene in qualche modo emarginato, in malo modo, ironicamente e maleducatamente. Alcuni di voi sono attenti e curiosi, altri solo pieni di se stessi e di quello che sanno fare con la loro SP-540.
Complimenti alle mentalità che si evolvono, che desiderano conoscere e confrontarsi, ma il confrontarsi a volte fa male e allora si alza la voce.
Tacciato anche per smerciatore di lavori altrui non vi sembra un pò troppo offensio il termine?
Il sottoscritto ha una tipografia con 3 macchine offset a 5 colori e altre 2 a 2 colori (non sto ad elencarvi il resto) e non mi ritengo uno smerciatore di lavori altrui.
Con questo non voglio giustificare niente, ma piuttosto che esprimere a vanvera giudizi, forse è meglio che vi controllate, nessuno, tantomeno io ha intenzione di aggredire il vostro mercato.
Buonaserata a tutti

PS: enri 1949, mi spiace, ma sei squallido

Monkey
01-03-2008, 02.52.55
oh gente qui stiamo esagerando! capisco il parlare, il condividere idee e il confrontari, ma da qui ad arrivare agli insulti. segnalo l'intervento al moderatore di sezione

wolfsd
01-03-2008, 11.12.01
Ops... volano parole grosse :eek:
il tutto sta diventando (degenerando??) buono si o no per l'angolo della polemica???
Chiedo coniglio ai moderatori, e non rispondo.

Vincenzo

wolfsd
01-03-2008, 11.14.39
scusa cate ma non mi ha visualizzato il tuo intervento.
Vincenzo

greenfax
01-03-2008, 11.17.13
Ops... volano parole grosse :eek:
il tutto sta diventando (degenerando??) buono si o no per l'angolo della polemica???
Chiedo coniglio ai moderatori, e non rispondo.

Vincenzo

evidentemente non si è ancora capita la filosofia del forum, costruttiva non polemica vacua. ti consiglierei di chiuderla qui. se proprio vuoi riaffrontare l'argomento analizzalo prima e ponilo in modo diverso

olipink
01-03-2008, 16.18.22
Buongiorno,
mi rivolgo a tutti voi facenti parte del Forum e la mia risposta, per quello che ho letto, è indirizzata a tutti voi.
Premesso che il sottoscritto è l'ultima volta che risponde, poi mi tolgo dal forum, puntualizzo solo alcune cose, poi fate voi, a me interessa ben poco.
L'ho capita bene la filosofia di questo forum, tutti pieni di se stessi, tutti affiliati per aggredire qualcuno che non fa parte del proprio settore, tutti immanicati a difendere chissà cosa, ma intanto tutti con serie problematiche di lavoro.
Addirittura qualcuno, non faccio nomi, che dice che meglio avere 10 clienti che ti danno € 200, piuttosto che uno da € 2.000.
Sono questi i vostri target?
Tutti voi non avete fatto altro che denigrare, ironizzare e attaccare qualcosa che non potete fare (perchè è vero che non potete fare), semplicemente per il fatto che questo vi da estremamente fastidio.
La filosofia del forum?
Lasciamo perdere, qui la filosofia non c'entra, c'entra solo la mentalità di tutti voi, votata al voler apparire, non al voler essere.
Qualcuno si indigna e dice che volano parole grosse !!!
Ma quali parole grosse, rileggetevi tutti gli interventi, poi se qualcuno ha lo spirito di analizzare in modo obiettivo quanto detto, saprà trarne le proprie conclusioni.
Tolgo il disturbo, non dedico il mio tempo e non mi abbasso a simili diatribe.
Tuttavia, faccio gli auguri a tutti