Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
MASTER CAST DAYS - SCREENSERVICE 21 febbraio CASTENEDOLO (BS) [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : MASTER CAST DAYS - SCREENSERVICE 21 febbraio CASTENEDOLO (BS)

claudio_azcolor
15-02-2008, 17.43.50
qualcuno di voi ha gia partecipato alla due giorni "master cast days" della screenservice? è un corso che fanno il 21 febbraio a castenedolo (BS) pensate sia valido? spiegano come applicare il cast ai mezzi

claudio_zenesini
15-02-2008, 21.51.20
se non hai mai fatto corsi di questo genere, può tornarti molto utile.
Forse una capatina dovrei farla.
ciao

VideoPromo
16-02-2008, 14.07.15
qualcuno di voi ha gia partecipato alla due giorni "master cast days" della screenservice? è un corso che fanno il 21 febbraio a castenedolo (BS) pensate sia valido? spiegano come applicare il cast ai mezzi

Mi puoi dare più info sulla cosa?... magari facciamo un salto pure noi... se riusciamo...

Gigi

claudio_azcolor
22-02-2008, 09.18.29
chiedo venia... non ho potuto fornire info xkè il documento era gia passato in amministrazione.. il sito dove fornivano info era www.euroscreen.it ma è offline. e purtroppo devo anche dirvi che era un corso da non perdere (e io l'ho perso), è andato l'altro mio collega che si occupa del plotter. è stato da paura. tra l'altro il costo era di 130 euro, di cui 100 li ridanno indietro come buono per acquisto materiale e in più ti offrivano il pranzo (quindi ecco i 30 euro). hanno fornito un kit per la stesura del materiale cast, cif dell'avery, borsina da tenere con tutti gli oggetti di stesura e un attestato incorniciato. è stato molto interessante. e io aimè non sono andato... oggi c'è la replica, sempre li a castenedolo. scusatemi se non ho dato info

VideoPromo
22-02-2008, 10.45.48
:mad::mad:
Claudio... no comment...
Preparati spiritualmente ad una pec........:D:D