Visualizza versione completa : sezione dedicata alle domande sui software più comuni
claudio_azcolor
26-05-2008, 15.10.50
mi piacerebbe una sezione dedicata ai software per gli artigiani tecnologici, con una cartella per ogni software (corel, illustrator, indesign, photoshop e via dicendo) dove ognuno può sottoporre le proprie domande relative a quel determinato programma
Monkey
26-05-2008, 15.12.58
c'è già: software e utility http://www.rolandforum.com/forumdisplay.php?f=36
basta chiedere in quella sezione e ti sarà dato ;)
claudio_azcolor
26-05-2008, 15.24.51
c'è già: software e utility http://www.rolandforum.com/forumdisplay.php?f=36
basta chiedere in quella sezione e ti sarà dato ;)
a me sembra una cosa differente da quello che chiedo io..
l'headline (o payoff) della categoria è "Programmi o link per alleggerire la vita dell'artigiano tecnologico". secondo me si riferisce a programmi e software aggiuntivi ai ns standard. io intendo invece una sezione univoca per i programmi maggiormente usati da tutti. forse sbaglio?
Monkey
26-05-2008, 15.42.14
non è detto che devono essere programmi free o aggiuntivi, l'obiettivo della categoria è lo stesso: alleggerire la vita dell'artigiano attraverso determinate dritte che ci vengono fornite da tutti gli utenti del forum. che sia gimp, photoshop, inkscape o corel non ha importanza :)
giovannire
26-05-2008, 16.09.36
Ci sono diversi forum che trattano in maniera specifica l'uso di un determinato software.
Nel nostro forum non credo sia prioritaria la specifica del software quanto l'uso che se ne farà.
claudio_azcolor
26-05-2008, 17.10.37
su questo sono d'accordo, la mia proposta era per fornire un servizio completo all'artigiano tecnologico, ma allora questo dovrebbe valere anche per tutto il resto...
greenfax
26-05-2008, 20.50.57
Ci sono diversi forum che trattano in maniera specifica l'uso di un determinato software.
Nel nostro forum non credo sia prioritaria la specifica del software quanto l'uso che se ne farà.
quoto Re ed in più ti faccio notare l'esistanza dei video su youtube per le singole creazioni, quelli si che sarebbero da raccordare!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.