Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
city di marmo [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : city di marmo

renzoanselmi
24-05-2008, 18.09.55
che ne dite..inserti di marmo"rosa portoghese"..materiale 1005 normale+1030 .applicazione a secco..il dietro è un unico pezzo fino al taglio laterale per non fare giunte..un pò difficile ma dovevo riuscirci senza fare giunte visibili e poi il paraurti non è di metallo e quindi ancora più complicato,le scritte sono in cast applicate successivamente..PER GIOVANNI..potrebbe andare come documento stampato con VP5401546

1547

1548

1549

1550

multigrafic
24-05-2008, 18.24.44
Bella applicazione, complimenti.
Non mi piace però il verde perchè è il mio colore antipatico.:D
Perchè la parte anteriore è stata lasciata vuota?

Franz
24-05-2008, 18.31.26
il verde sta antipiatico anche a me, ma sono sicuro che Renzo lo ha usato perchè da la massima leggibilità sul rosa...e anche la scelta di "depezzare" la decorazione non mi dispiace per nulla...

Sig. Anselmi....di questo passo lei mi diventa il Valentino delle carrozzerie....dopo il RossoValentino il BiancoAnselmi...

che dire di più? tanto di cappello...

Monkey
24-05-2008, 19.36.00
quanto pesa ora quella macchina?! :D

molto carina complimenz!

tosca_052007
24-05-2008, 20.28.21
Molto bella ed elegante...poi il marmo rosa...ha sempre il suo fascino...:)

sefort
24-05-2008, 20.48.04
molto bravo, Renzo
peccato che a me non piace il rosa

tosca_052007
24-05-2008, 21.19.41
molto bravo, Renzo
peccato che a me non piace il rosa

Eh si Sergio..."De gustibus non disputandum est"...

GPDesign
24-05-2008, 22.28.59
Anche io non capisco perchè solo a metà :confused::o
L'avrei vista molto meglio intera, e soprattutto con le scritte non verdi :D

Monkey
24-05-2008, 22.43.31
beh ma al rosa cosa abbini? ogni colore stona a meno che non ci metti il magenta...ma poi veniva fupri l'auto di barbie e ken :D
solo il verde non disturba

GPDesign
24-05-2008, 22.48.39
Mah, io lo vedo strano il verde.
Mi ricorda i prati verdi, morbidi, le capriole, il divertimento, ecc.:D
Il marmo anche rosa è sempre duro, statico, elegante, serio. :rolleyes:
Piuttosto avrei visto un bordeaux, un vinaccia, un marrone, un nero, ma non verde.

Vabbè, una cosa c'è in comune, se penso al verde speranza su una lapide di marmo rosa :cool:
Devo chiedere domani a un mio amico che scrive le lapidi al cimitero cosa ne pensa :D

renzoanselmi
25-05-2008, 00.41.42
....i colori sono quelli istituzionali dell'azienda,il marmo rosa portogallo o portoghese erà quello che si avvicina di più al loro colore e il verde è da sempre il colore aziendale.il fatto di non decorarla completamente è voluto e voi mi avete dato prova che lo avete notato ed quello che è successo non appena la macchina a iniziato a girare con grande soddisfazione del cliente(e mia,perchè oltre a preparargli un'altro furgone,ho avuto altre richieste senza neanche parlare di costi).Il marmo non serve solo per fare lapidi ma e soprattutto il marmo rosa è usato moltissimo in arredamento..poi è vero i gusti sono gusti,invece mi sarei aspettato domande su come è stato preparato il progetto,lo scatto del marmo,la prova colore, i cloni per l'effetto delle venature,il metodo di applicazione nelle parti più complesse..grazie per le vs. considerazioni che sono sempre preziose sia che siano positive o critiche mi aiutano a capire le reazioni a quello che faccio..

Franz
25-05-2008, 12.22.01
....i colori sono quelli istituzionali dell'azienda,il marmo rosa portogallo o portoghese erà quello che si avvicina di più al loro colore e il verde è da sempre il colore aziendale...

....che figura....ma come abbiamo fatto a non pensarci?....:rolleyes:

chimicart
25-05-2008, 16.55.09
Ciao Renzo,
seguendo il tuo discorso...
Ma il marmo, è una stampa giusto?
Se ti puo' essere utile, per altre "occasioni marmoree" puoi favorire di alcune interpretazioni marmorizzate innovative, ed in originale.
L esempio che di seguito riporto, rappresenta un "Marmo Ferrari", ovviamente non disponibile in natura, o forse si, chi lo sà...
Si tratta di un'interpretazione appunto marmorea, elaborata artisticamente attraverso sostanze chimiche.

Se invece dovesse occorrere uno sfondo in originale, ovviamente irreperibile su web o su altre fonti, dispongo di una galleria di sfondi anche 3d o effetti optical, originali tutti realizzati con tecniche artistiche e artigianali.

tosca_052007
25-05-2008, 18.34.32
Ciao Renzo,
Se ti puo' essere utile, per altre "occasioni marmoree" puoi favorire di alcune interpretazioni marmorizzate innovative, ed in originale.
L esempio che di seguito riporto, rappresenta un "Marmo Ferrari", ovviamente non disponibile in natura, o forse si, chi lo sà...
Si tratta di un'interpretazione appunto marmorea, elaborata artisticamente attraverso sostanze chimiche.

Se invece dovesse occorrere uno sfondo in originale, ovviamente irreperibile su web o su altre fonti, dispongo di una galleria di sfondi anche 3d o effetti optical, originali tutti realizzati con tecniche artistiche e artigianali.

Ciao Silvio, io ed altri su questo forum ti conosciamo già e sappiamo cosa fai...che ne diresti di passare dal benevenuto e poi in questo sono io...per raccontare a tutti quello che fai..di cosa ti occupi...sai è bello e poi in questo forum non so se hai letto in altre cartelle...siamo tutti curiosi...:p dai dai che ci sarà molta gente interessata alle tue tecniche...che io ritengo molto interessanti...:)

renzoanselmi
25-05-2008, 19.19.57
Ciao Renzo,

Ciao Silvio,credo che ci siamo conosciuti...a S.Benedetto...si il marmo è stampato ma è stato fotografato da una lastra dal cliente perchè quella voleva...poi elaborata per le dimensioni della pannellizazione e di poter far combinare effetti nelle congiunzioni..

greenfax
25-05-2008, 19.51.58
Bella la grafica, magari avrei usato un profilo bianco molto spesso intorno al testo per effetto profondità, il verde non lo vedo malissimo. Concordo anch'io conla versione metà decorata e mtà no, attira l'attenzione.. Il progetto l'hai fatto in scala oppure 1:1?

renzoanselmi
25-05-2008, 20.40.53
Bella la grafica, magari avrei usato un profilo bianco molto spesso intorno al testo per effetto profondità, il verde non lo vedo malissimo. Concordo anch'io conla versione metà decorata e mtà no, attira l'attenzione.. Il progetto l'hai fatto in scala oppure 1:1?

Ciao Tecla,il progetto è fatto in scala con le dovute verifiche sulle misure,per la grafica c'era poco da inventare,il logo(rappresenta gli scarpellini) e la scritta sono stati fatti da un loro Arch.molti anni fà e non si cambia,poi per non rischiare posizzionamenti,variazioni sono state applicate come ho specificato prima....saluti e a presto

Gippy
25-05-2008, 22.03.08
Arrivo tardi e avete già detto di tutto di più, quindi potrebbe sembrare che io voglia dare una "calla" al bianco, per cui faccio solo i complimenti per la texture e per l'applicazione, il resto lo tengo per me, semmai caro Anselmo ne parleremo il 6!
un abbraccio.

irenet
25-05-2008, 23.48.56
Buonasera a tutti ..
bene!! come dice il grande Gippy oramai è stato detto tutto o quasi...
cmq!!...a parte che ha piace il verde e il rosa e assieme non sono male..la texture è perfetta l'ho osservata bene e non cè nemmeno un piccolo errore... e poi che dire l'applicazione perfetta complimenti ,veramente bravo, osservando le maniglie poi WOW un capolavoro di solito sono ben pochi che le ricoprono o per lo meno io ne ho viste ben pochine tipo 2, una è la tua:D...ovviamente il fatto verde rosa ecc.. sono gusti a chi piace a chi no.. ti dirò ha me è piaciuta molto complimentissimi:cool: