Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
1° Striscione [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : 1° Striscione

SPORT2000-FABIO
23-05-2008, 20.21.53
E UNO!
Con tanto di occhiellatura.:):)

sefort
23-05-2008, 20.27.21
senza la foto?
complimenti, come mi dissero sul vecchio forum "il primo banner non si scorda mai!"

greenfax
23-05-2008, 20.28.12
ti crediamo per fede, non c'è l'allegato. Sarà il 1 di una grande serie

irenet
23-05-2008, 20.45.56
complimentiiiii Fabio:)
da su su metti una fotina:p

Monkey
23-05-2008, 23.01.24
è la classica cosa da "ora ti lancio il messaggio, in futuro ti faccio vedere la realizzazione"
per destare curiosità no?!

SPORT2000-FABIO
24-05-2008, 11.38.50
http://militestempli.altervista.org/striscione_1.jpg

uomini di poca fede..... ( io sono quello con gli occhiali)

Scusate la scarsa qualità dell'immagine ...ma abbiamo fatto la foto iin fretta e furia con un telefonino

greenfax
24-05-2008, 11.41.00
su uomini c'è da discutere, ci siamo anche noi signorine, ma di fede ne abbiamo tanta. La foto non la vedo! hai messo gli allegati?

campit
24-05-2008, 11.41.51
Accidenti ... the invisible man:D
Ciao:):):)
Campit

SPORT2000-FABIO
24-05-2008, 11.50.28
mumble mumble....:cool: vediamo se così funziona

tampointdigital
24-05-2008, 11.56.23
Bello Personalmente...mi Piace:)

campit
24-05-2008, 12.01.45
Tutto ok!!! Bel lavoro.Grande cosa la musica Jazz.
Ciao:):):)
Campit

greenfax
24-05-2008, 12.02.45
ora si! bello nonostante la foto mossa. Personalemte avrei giocato con i font. soprattutto sul titolo e la località differenziandoli, ma questa è l'epidemia del fontman che incombe:p, non tenerne conto

Monkey
24-05-2008, 12.11.31
posso darti un giudizio grafico? si? ok grazie :D
allora io quel rosso del paese lo avrei sostituito con un colore qualsiasi preso dall'immagine in modo da dare uniformità. anzi avrei dato il colore alla dicitura "festival..." e al paese un bianco.
il rosso è il primo colore che coglie l'occhio umano, mettendolo al paese hai dato risalto al luogo dell'incontro e non al festival che è il soggetto principale.
e poi per quel che si vede son stati usati tre font diversi, mi sarei limitata a due. quello del nome e quello per il resto. mi fermo qui dai :)

sefort
24-05-2008, 12.16.06
mumble mumble....:cool: vediamo se così funziona
Sabina Jazz: Sabina dove? (mio nonno era di Palombara Sabina)

greenfax
24-05-2008, 12.17.30
Eddai, un po' d'incoraggiamento, è il primo striscione. Chissà che da oggi non posterà più nulla. Piano piano s'è fatta Roma.

Monkey
24-05-2008, 12.20.11
è con il dialogo e lo scambio di idee che si impara :) non voglio dire che le mie parole son sante, son solo le mie impressioni

campit
24-05-2008, 12.23.35
posso darti un giudizio grafico? si? ok grazie :D
allora io quel rosso del paese lo avrei sostituito con un colore qualsiasi preso dall'immagine in modo da dare uniformità. anzi avrei dato il colore alla dicitura "festival..." e al paese un bianco.
il rosso è il primo colore che coglie l'occhio umano, mettendolo al paese hai dato risalto al luogo dell'incontro e non al festival che è il soggetto principale.
e poi per quel che si vede son stati usati tre font diversi, mi sarei limitata a due. quello del nome e quello per il resto. mi fermo qui dai :)

Interessanti le tue osservazioni Cate, ma siamo sicuri che la parte creativa sia opera del nostro amico , oppure gli abbiano portato il file già bello e pronto da realizzare.In quel caso sarebbe stato difficile metter mano alle modifiche. Inoltre non può essere più importante utilizzare l'evento per mettere in risalto in nome della località che lo ospita? Sai com' è questi eventi quasi sempre vivono di contributi degli enti pubblici territoriali.
Ciao:):)
Campit

SPORT2000-FABIO
24-05-2008, 12.30.59
Interessanti le tue osservazioni Cate, ma siamo sicuri che la parte creativa sia opera del nostro amico , oppure gli abbiano portato il file già bello e pronto da realizzare.In quel caso sarebbe stato difficile metter mano alle modifiche. Inoltre non può essere più importante utilizzare l'evento per mettere in risalto in nome della località che lo ospita? Sai com' è questi eventi quasi sempre vivono di contributi degli enti pubblici territoriali.
Ciao
Campit

il file era praticamente già fatto...nel senso che lo volevano in quel modo poichè con quello stesso stile ne avevano fatti già altri negli anni precedenti. I ritocchi che ho potuto fare sono stati minimi. Parte creativa quasi zero.

La nostra contentezza riguarda il fatto che dopo pochi giorni riusciamo a far lavorare la nostra VP-540 ..e a farci pagare soprattutto!!!:D

Ciao
Campit

Concordo pienamente a quello che hai scritto sopra. Il paese doveva rimanere in risalto

Franz
24-05-2008, 13.54.56
Le osservazioni da fare sono gia state fatte da Campit e Cate, quindi a me non rimane che farti i complimenti...

continua cosi, ma anche meglio ! ;)

SPORT2000-FABIO
26-05-2008, 12.16.25
Le osservazioni da fare sono gia state fatte da Campit e Cate, quindi a me non rimane che farti i complimenti...

continua cosi, ma anche meglio ! ;)

grazie vi faro' vedere il mio susseguire di lavori

idee_ol
26-05-2008, 12.30.50
complimenti molto bello!