Visualizza versione completa : quale materiale per fare affreschi?
wwalter53
15-02-2008, 11.02.34
ciao,
sto (incrociamo le dita o quant'altro) per trattare la stampa di un centinaio di affreschi in formato originale.
domanda: che tipo di materiale consigliate per andare sicuri sulla qualità?
e ancora: a che prezzo?
sappiate che sono quasi totalmente a digiuno di informazioni
grazie dei suggerimenti che già vedo arrivare
walter
greenfax
05-03-2008, 11.00.50
ps fresco shockline, per info a disposizione. saluti
cesip
08-03-2008, 10.15.16
Sono nuovissima, vorrei sottoporvi un quesito circa fresco...... sono ai primi esperimenti...come posso inpostare il profilo giusto per la stampa usando roland 640 e per quanto riguarda l'applicazione ....come bisogna procedere.....le indicazioni sul materiale non le ho comprese benissimo.
Grazie a tutti
Gippy
09-03-2008, 11.34.32
Come vedi ho spostato la discussione nella giusta sezione.
saluti
greenfax
09-03-2008, 12.02.54
per il 640 non saprei se dalla roland ci confermano che vanno bene anche quelli del 540 te li passiamo
intanto puoi guardare nella sezione decorazione per interni un'applicazione presso la ns. sede di un affresco fatto su intonachino bagnato.
cesip
10-03-2008, 17.34.23
Grazie a tutti per il Vs interessamento
Buon lavoro
tampointdigital
27-03-2008, 19.36.02
ciao
devo fare un affresco per una cantina..
la dimensione è di due metri quadri e devo farlo in due sezioni
quando stampate la prima metà dell'affresco! per la congiunzione tagliate con il plotter oppure con la forbice manualmente!
essendo tanto leggera la carta non si rovina?
non sò se mi sono spiegata
grazie
ho pochi giorni deve essere tutto pronto per il vinitaly
greenfax
27-03-2008, 21.43.22
Calma, niente panico.
quando stampate la prima metà dell'affresco! per la congiunzione tagliate con il plotter oppure con la forbice manualmente!
basta andare abbastanza dritti con le forbici, anche se non succede non è un problema in quanto la parte che rimane sul muro è solo quella stampata e l'allineamento te lo danno i crocini di registro. se non riesci a tagliare dritto la pellicola che rimane è trasparente quindi non si attacca al muro.
Il tnt è molto fastidioso da tagliare e se vedi che non scivola sotto le forbici, vai con calma altrimenti si arriccia e ti fa le pieghe.
Vai con calma, se ti serve materiale a disposizione.
saluti
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.