Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
allora? [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : allora?

wwalter53
21-01-2008, 15.23.17
possibile che nessuno utilizzi questo forum? SVEGLIA!!!!!!!!
walter

stevan
21-01-2008, 16.17.21
e che polemica è ? :)

MarcoGalliService
21-01-2008, 16.44.05
Invece a me sembra un bel modo per inaugurare la sezione! :D

Io penso che qualcuno abbia paura del nuovo... e dire che nell'altro forum non ci si capisce nulla...

Vittorio 2C
22-01-2008, 18.00.14
io una polemica l'avrei.. non mi funziona il plotter dell'HP... avete mica qualche soluzione... hahaha :)

stevan
22-01-2008, 18.42.11
:eek: ;)
mi piace sempre di più questo forum, ma mi sento poco impegnato [ e ora una valanga di problemi.. ]

Vittorio 2C
22-01-2008, 19.43.12
steven se ti senti poco impegnato posso combinare qualche guaio sull'sp540? poi tanto me lo vieni a sistemar tu? ne' che dici?
saluto e buona serata
:p

greenfax
22-01-2008, 23.00.57
secondo me l'sp un giorno scappa via

stevan
23-01-2008, 13.25.39
ma io intendevo sul forum.. nell`angolino della ¨polemica¨... :o

murcino
01-02-2008, 02.35.19
possibile che nessuno utilizzi questo forum? SVEGLIA!!!!!!!!
walter

la data di apertura al pubblico, almeno per gli utenti del vecchio forum, è stata fissata per il 4 Febbraio... si popolerà ;)

VideoPromo
01-02-2008, 13.47.54
Posso allora lanciarmi?
Come diavolo faccio a tirar fuori una tabella colori o una mazzetta dall'SP-300?
Posso fare qualcosa con Corel e mandarlo poi in stampa? Non uso VersaWorks, ho ancora ColoRip. Di solito amo provare le cose prima di acquistarle e visto che un mio amico, tempo fa mi ha dato da installare VersaWorks da provare, mi sono riproposto di vedere se mi trovavo bene, che poi l'avrei ordinato (come tutti i programmi, di solito)....
VersaWork non si installava e se tra una smanettata qui e una la si installava, non riconosceva la periferica.
Giovanni giustamente mi ha fatto notare se per caso stavo facendo un'installazione furbesca (ne io ne il mio amico sapevamo del fatto che ci volesse un kit per adattare il tutto:confused:). Morale ho tolto tutto, con l'amaro in bocca perchè non so come funziona VW e continuo con il mio ColoRip.

ora sto cercando di farmi ancora una mazzetta colore.... e ancora nessun suggerimento.....
Ciao a tuch
Gigi

murcino
01-02-2008, 13.58.28
Posso allora lanciarmi?
Come diavolo faccio a tirar fuori una tabella colori o una mazzetta dall'SP-300?
Posso fare qualcosa con Corel e mandarlo poi in stampa? Non uso VersaWorks, ho ancora ColoRip. Di solito amo provare le cose prima di acquistarle e visto che un mio amico, tempo fa mi ha dato da installare VersaWorks da provare, mi sono riproposto di vedere se mi trovavo bene, che poi l'avrei ordinato (come tutti i programmi, di solito)....
VersaWork non si installava e se tra una smanettata qui e una la si installava, non riconosceva la periferica.
Giovanni giustamente mi ha fatto notare se per caso stavo facendo un'installazione furbesca (ne io ne il mio amico sapevamo del fatto che ci volesse un kit per adattare il tutto:confused:). Morale ho tolto tutto, con l'amaro in bocca perchè non so come funziona VW e continuo con il mio ColoRip.

ora sto cercando di farmi ancora una mazzetta colore.... e ancora nessun suggerimento.....
Ciao a tuch
Gigi

non credo sia la sezione adatta!
quella giusta dovrebbe essere: "Come fare per..."
http://www.rolandforum.com/forumdisplay.php?f=11

E poi dovresti aspettare che qualcuno più esperto di me ti dia una mano... io "fortunatamente" ho il VW!

imageCar
01-02-2008, 16.32.46
certo
con corel >srtumenti>visual basic>
seleziona"tutti i progetti" e globalmacros.CreateColorSwatch

ti crea le palette che hai aperto in corel....

Smanettaci un pò che è semplice.

Ciao :)

VideoPromo
04-02-2008, 11.58.50
certo
con corel >srtumenti>visual basic>
seleziona"tutti i progetti" e globalmacros.CreateColorSwatch

ti crea le palette che hai aperto in corel....

Smanettaci un pò che è semplice.

Ciao :)

Carissimi ero consapevole dell'errata zona per questa mia richiesta...
ma dal vecchio forum non avevo cavato un tubo... e quindi un po incazzato mi sono detto:" Cià che proviamo a rompere qui;.... non si sa mai!"
Vi ringrazio pertanto della dritta.... il dillemma si è dissolto... ora, grazie al consiglio che mi hai appena dato, ci sto dando dentro alla grande per farmi tutti i campioni possibili ed immaginabili...
Grazie, grazie, grazie....

Gigi

stevan
04-02-2008, 15.21.59
allora chiudo il post, visto l`argomento esaurito