Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
incontro programmato in chat [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : incontro programmato in chat

lillo
19-05-2008, 21.43.45
ciao ho visto che non c'è mai nessuno in chat la sera.. oppure sono stato sfortunato io... in ogni caso che ne dite di darci un appuntamento per parlare di stampa..... ecc...???
tipo... ho pensato;
martedi 20 maggio ore 22,00 parliamo di curve colore, spettrofotometri, calibrazioni e cms
che ne dite... ovvimente si spera che ci sia un relatore che ne sappia un po piu degli altri... o comunque possiamo vedere tra noi come abbiamo risolto alcuni problemi...
è solo un idea,,, probabilmente è gia stato fatto.....
fatemi sapere se è una scemenza o può essere utile...

ps. ovviamente possiamo parlare anche di altro... è giusto per avere un tema... e volta per volta ne scegliamo altri
ciao
Cristiano

marco
20-05-2008, 01.05.49
Finora son riuscito a combinarci solo una chiaccheratina..... credo che (ammesso che sia possibile tramite script) un bel contatore a fianco del link sarebbe molto utile.... magari invoglia qualcuno che lo nota ad entrare e vedere chi c'è... nel frattempo cerco qualcosa, magari passa :)

Edit: credo di aver trovato un paio di link utili
http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?s=&threadid=73042
http://www.vbulletin.org/forum/archive/index.php/t-71288.html

Purtroppo non so più maneggiare codice php da anni :(

giovannire
20-05-2008, 11.52.55
La chat è nata per questo scopo. In effetti mi piaceva aggiungere un plus al tutto.
Ho trovato un nuovo servizio, praticamente una web TV con chat annessa.

Praticamente si faranno delle lezioni in diretta web con l'iterazione in chat da parte vostra.

Siamo in fase di test. Ma sebra che funzioni alla grande!

campit
20-05-2008, 12.28.42
Ok Giovanni come sempre sei tu il.. Re della situazione!!!:D
Trovo davvero grandiosa la tua idea , quindi se puoi accellerare i tempi te ne saremmo grati tutti.Poter fare una serie di video dimostrazioni o corsi a distanza è una cosa molto importante per noi artigiani che ,trattenuti dal lavoro nelle ns. officine , abbiamo sempre poco tempo per aggiornarci.
Ciao:):):)
Campit

TecnoWare
20-05-2008, 15.40.24
che ne dite di darci un appuntamento per parlare di stampa..... ecc...???
tipo... ho pensato;
martedi 20 maggio ore 22,00 parliamo di curve colore, spettrofotometri, calibrazioni e cms
che ne dite...

Perchè no.

Stasera credo terminerò tardi (dovrei essere ancora in macchina per quell'ora) ma, se riesco, mi farà piacere esserci.

ciao

maxpetrignani
20-05-2008, 18.31.35
Bimbe permettendo ci sarò. Se non altro oltre che a farle di giorno, continueremo a fare chiacchiere anche di notte. Un saluto.

Skak79
20-05-2008, 18.36.48
ma io non riesco ad entrare in chat!....mi dice pw errata!....cavolo ci sta un'altra pw er entrare?

tosca_052007
20-05-2008, 18.58.59
Skak devi entrare nella chat solo dopo che ti sei loggato sul forum..e non hai problemi entri immediatamente...!!!

Vittorio 2C
20-05-2008, 19.08.50
io sta sera alle 22 nn ci saròò per me è un pochino tardi e a casa mi han tagliato la connessione...:(:(

Gippy
20-05-2008, 19.59.47
...a casa mi han tagliato la connessione...:(:(

Paga la bolletta!!! Bauscia!!! :p

Skak79
20-05-2008, 20.13.37
Tosca che devo fare?:confused:

Skak79
20-05-2008, 20.14.16
come faccio?????ci voglio essere pure io stasera!

renzoanselmi
20-05-2008, 20.36.11
Tosca che devo fare?:confused:

AFFILA LA LAMA....scherzo..a me riesce subito appena loggato

tosca_052007
20-05-2008, 21.11.15
come faccio?????ci voglio essere pure io stasera!

Se sei loggato sul forum...(quindi significa che puoi inserire messaggi) adesso vai sul chat in alto a sinistra...e senza fare niente entri nella chat.
Non c'è altro da fare...prova..io faccio così ed entro senza problemi...:rolleyes:

greenfax
20-05-2008, 21.42.33
alle 22 non so, se sono a casa sarà impossibile, non abbiamo il tel. (abbasso la tecnologia)
se siamo a lavoro (probabile), occhi permettendo, ci saremo. In caso contrario buona chiacchierata;)

fattore "C"
20-05-2008, 23.55.40
A.a.a. Cercasi Disperatamente Lillo!! Per Chi Lo Dovesse Vedere Siamo In Chat!!

EoraPubblicità!
21-05-2008, 00.00.57
IO, CATE, FATTORE C... Presenti!!!

Lillo n'do sta?!?!

Aho.... Me so' perso pure PUR PUR RID di Aldo Giovanni e Giacomo per rimanere qui in ufficio...

Lillo, se vieni a S.Benedetto minimo mi devi offrire una tazza di Camomilla... ;)

Per farmi stà tranquilloooo!!! :D

lillo
21-05-2008, 02.25.23
chiedo venia a tutti... ma moglie è al nono mese secondo figlio....
scherzo del destino... non abbimao mai avuto falzi allarmi... invece stanotte, stavamo per correre alll'ospedale... poi si è calmato tutto e la tensione mi ha fatto uscire di testa l'impegno di stasera, spero possiate perdonarmi... appena nasce il pupo pubblico una foto sul forum...
spero che abbiate potuto fare due chiacchere voi... magari fate una proposta diversa se l'orario non va bene e facciamo un altro giorno, io dopo questa iella non propongo più per non bruciare ancora una volta.... ma fate voi, il salvo nascite improvvise tutte le sere dopo le 21 sono disponibile
saluti
lillo

EoraPubblicità!
21-05-2008, 02.34.25
Ma figurati Lillo...
Ci son cose che hanno la priorità..
Un abbraccio a te e a tua moglie..
Alla prossima e tienici aggiornati sulla nascita del bimbo.. :)

lillo
21-05-2008, 02.49.19
a notte fonda ho fatto due chiacchere con un altro ritardatario
ah ah
saluti

TecnoWare
21-05-2008, 03.22.06
è stato un piacere discutere con lillo in chat.

Non avevo ancora letto del piccolo in arrivo.
Immagino la tensione.

ciao

lillo
21-05-2008, 09.32.37
lo è stato anche per me..
spero che riusciremo a bissare in piu persone
ciao lillo

Skak79
21-05-2008, 10.14.34
...ieri volevo esserci anche io, ma avevo un mal di testa cane e dovevo fare la registrazione per la chat....non ce la facevo proprio!!!!!!....ho fatto 2 chiacciere su msn con Cate e poi subito a nanna!!!!!sarà per la prossima:)

fattore "C"
21-05-2008, 10.16.27
Lillo!! Ma non devi mica preoccuparti! I post scritti sopra erano per scherzo...per prenderCi un po in giro come tra amici. Se poi mi dici che il motivo è un figlio in arrivo...scusa noi che non ti abbiamo chiamato per sapere come fosse andata!! A presto in chat e sempre sul forum! E soprattutto appena nato il nuovo piccolo A.T. faccelo sapere...

lillo
21-05-2008, 19.34.14
sono tornato ora dall'ospedale dove abbiamo fatto la penultima ecografia... tutto bene...
ancora qualche settimana e poi .... un'altra bocca da sfamare con i miei plotter... ah ah a hhttp://www.rolandforum.com/images/icons/icon7.gifhttp://www.rolandforum.com/images/icons/icon7.gif
saluti Cristiano