Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Affresco Digitale [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Affresco Digitale


hdesign
17-05-2008, 16.55.22
Ciao a tutti,
Ho una azienda di Interior Design e tra le cose che facciamo, stiamo spingendo l'affresco digitale su pareti interne, su legno mobili e su parquet.
Noi non stampiamo, perciò chiediamo collaborazioni con tutti quelli di voi che possano stampare in ecosolvent.
Se proponete un lavoro di questo tipo ma non sapete come trattarlo, per favore non rinunciate.
Interpellateci, noi potremmo posare per Voi.
Scrivetemi.
Ciao
Lino Scerbo
DigitalArt

tratto
17-05-2008, 20.45.49
Vi consiglio una cosa, l'affresco digitale, su parete se trattata in modo idoneo non comporta problemi, ma su superfici diverse, come legno non trattato, o parquetti può causare problemi.
il legno non trattato assorbe l'acqua necessaria per distaccare la carta transfer e si gonfia, il parquet è calpestato, e anche riuscendo a trasferirci l'immagine andrebbe "protetto" con una vernice idonea. Per questo esistono modi diversi per risolvere il problema. Stampa su materiale trtasparente e accoppiamento di calpestabile. Ecc.
Per qualsiasi altra informazione contattatemi anche con messaggio privato
o allo 0431.57220

hdesign
17-05-2008, 20.51.14
Ciao,
si, hai perfettamente ragione.
Noi per esempio abbiamo già realizzato diversi parquet e legni calpestabili e utilizziamo una soluzione idonea. Tieni presente che il nostro lavoro non è quello della stampa. Noi operiamo come Interior design a stretto contatto con peratori specializzati del settore. Abbiamo una conoscenza specifica sui prodotti da utilizzare. Naturalmente come avrai capito abbiamo dovuto testare diverse sluzioni.
Ciao
Lino

niki
24-05-2008, 00.18.02
Ciao se ti può interessare noi abbiamo ancora 2 bobine di PS Fresco, abbiamo provato a prebdere quel tipo di mercato ma troppo difficile da poter portare avanti.

Ma se ti serve nel materialo stampato noi l'abbiamo ancora.

tampointdigital
24-05-2008, 02.09.35
Noi non stampiamo, perciò chiediamo collaborazioni con tutti quelli di voi che possano stampare in ecosolvent.



io sono per le collaborazioni...guarda i messaggi privati:)

greenfax
24-05-2008, 11.46.56
Noi siamo di Matera, per noi la spedizione non è un problema, come Tamara siamo per le collaborazioni e gli esperiementi continui. Si potrebbe creare un Team. a vostra completa disposizione.

GPDesign
24-05-2008, 14.18.42
Anche a me piacerebbe provare l'affresco, solo che non ho mai tempo, neanche per le cose che so fare. :(
Comunque ne voglio parlare anche io con voi adesso che ci vediamo, mi interessa ;)

idee_ol
25-05-2008, 09.56.00
anchio sono molto interessata alla cosa!

GPDesign
25-05-2008, 10.39.55
Allora vieni a San Benedetto anche tu :D
Oppure ti dico tutto io il giorno dopo che sono a Oleggio ;) :o

niki
26-05-2008, 13.45.03
Ok ragazzi....sono contento che questo materiale vi incuriosisca.

Per quanto riguarda al colore non ci sono problemi, io ho dedicato quasi un anno a perfezionare la stampa sulla xc-540 ottenendo ottimi risultati cromatici. I profili sono stati generati da mè usando sia il famosissimo Eye-one sia lo spettro swing della Barbieri.
Per le decorazioni molto grandi in effetti non è il materiale adatto...troppo difficile da montare.
Non esitate a contattarmi anche in email info@aslay.com io sono per le collaborazioni come voi, ma sappiate che non riesco a fornirvi montatori esperti.
Concludendo io stampo e voi applicate o travate decoratori che possano farlo.
Per le spedizioni non preoccupatevi ci sono i corrieri a basso costo.

:):):):)