Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Cerco consigli su t-shirt.. [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Cerco consigli su t-shirt..

Neo Stampatore..
17-05-2008, 11.51.03
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto Michele da Roma; dovrei stampare delle t-shirt, me ne servirebbero inizialemente 100 pz, 50 bordeaux, 50 grigie.
Vorrei sapere le marche ideali di t-shirt (molti mi consigliano Fruit, ma vedendole secondo me hanno solo il nome..), dove poterle reperire e i prezzi indicativi!
Grazie della pazienza :D

Monkey
17-05-2008, 12.04.13
ciao benvenuto!
è un argomento già affrontato: http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=1180&highlight=t-shirt
all'interno del forum esiste un motore di ricerca interno che ti permette, tramite delle parole chiave, di andare a ricercare tutti gli argomenti trattati.
passa da benvenuto, raccontaci qualcosa di te, è corretto ed educato salutare la popolazione di questa comunità ;)

fattore "C"
17-05-2008, 17.28.38
Ciao Neo stampatore...secondo me un buon compromesso qualità/prezzo sono le stedman. Il fatto di comprarle come utente finale è difficile. Di solito nessuna azienda vende a questo tipo di clientela. E se hai la partita iva devi fare un lavoro compreso nella pubblicità, serigrafia etc...

Neo Stampatore..
17-05-2008, 18.02.03
Tu dici che non è possibile comprare le maglie neutre? :mad:

tosca_052007
17-05-2008, 18.12.30
Sono aziende che vendono direttamente a chi si occupa di comunicazione, stampa e serigrafia...!!!

Neo Stampatore..
17-05-2008, 18.16.57
Le serigrafie stampano t-shirt che hanno loro (hanno marche scandalose..) oppure le maglie che gli porti tu.. Vorrei cercare di procurarmi delle t-shirt buone di qualità ad un prezzo vantaggioso!
Mio padre ha la partita iva ma non si occupa del campo, non posso fare niente, magari comprandole a scopo promozionale??
ciao e grazie
Michele

fattore "C"
17-05-2008, 18.55.41
In teoria con la partita iva di tuo padre non potresti acquistare. Lo scopo promozionale è lo scopo delle nostre aziende (promozione del brand di un cliente come potrebbe esserlo per noi tuo padre). La qualità delle t-shirt dipende dalla serigrafia a cui ti rivolgi...
Se vuoi qualche altra info scrivimi a questa mail: alessandro @ first2051 (punto) it

Neo Stampatore..
17-05-2008, 19.23.23
ti ho scrito Fattore C, se puoi rispondimi..
Ciao

hexagon
19-05-2008, 11.34.08
ma scusate...se suo padre con partita iva va a prendere 50 magliette non gliele danno??
A me la prima volta il grossista non ha chiesto che lavoro faccio

Neo Stampatore..
19-05-2008, 12.01.48
Hexagon infatti pensavo anche io, che fosse come dici tu..
Non pensavo ci fossero dei problemi, chi va a comprare non è un privato ma una azienda, ha la partita iva...
boh..
Conoscete qualche buona azienda?

pierourbano
19-05-2008, 12.07.06
Ciao,
io ti consiglio: US BASIC - CLIQUE - NEW WAVE - SLAZENGER -TEXAS BULL - COFRA ect.
La FRUIT è un'ottima marca, però un pò cara.
Cè ne sono un infinità di marche e comunque basta avere la partita iva e si ha tutto ciò che vuoi.
Ciao, Piero.

Neo Stampatore..
19-05-2008, 12.21.08
Grazie per le marche, pero' volevo sapere dove poterle reperire con la partita IVA, se ci sono aziende che si possono contattare e se si possono trovare da qualche parte almeno 1 maglia per vederla a occhio..
a chi mi rivolgo????
aiuto ragazziiiii..

VBucci_Grafica Est
19-05-2008, 13.56.26
Ciao, ti posso chiedere di che zona sei di Roma?

VideoPromo
19-05-2008, 14.02.49
...
io ti consiglio: US BASIC - CLIQUE - NEW WAVE - SLAZENGER -TEXAS BULL - COFRA ect.
La FRUIT è un'ottima marca, però un pò cara...

Io pure mi appoggio a queste marche. Prova a vedere a questo link e magari a contattarli:
- http://www.newwave.se/it/sortiment.html

fattore "C"
19-05-2008, 14.13.30
La new wave vende solo alle agenzie, serigrafie etc...

Neo Stampatore..
19-05-2008, 21.12.40
Sono della Romanina, vicino Cinecitta' conosci?

VBucci_Grafica Est
20-05-2008, 16.43.54
Scusa il ritardo nel risponderti. Conosco, come no! Io sono a Borghesiana (Casilina).
Ti mando dei contatti via messaggio privato per non fare pubblicità aperta, ma se ce ne fosse bisogno o stessi sbagliando la forma di rispondere, li posto volentieri pubblicamente.
Comunque mi sono accorto che, anche se ti dichiari service, fai tutt'altro come lavoro. Quindi probabilmente ti faranno il prezzo da un listino pubblico e non riservato. Ciao.

Neo Stampatore..
20-05-2008, 23.28.55
Infatti andrei a comprare le t-shirt con la partita Iva di mio padre, che pero' non fa il vostro lavoro..
Pensi che mi trattino come un privato vero?

aleposti
21-05-2008, 23.57.00
Come fattore c ti consiglio standman oppure hanse

valemaui
22-05-2008, 10.27.18
Ciao NeoStampatore, Io mi occupo di abbigliamento personalizzato con stampa transfer, stampa serigrafica e ricamo .

Ho migliaia di articoli che possono fare al caso tuo (molti anche pronti a magazzino). Se mi fai capire meglio che cifra vorresti spendere ti consiglio il miglior prodotto a quel prezzo. Io posso vendere a tuo padre come materiale promozionale (e tuo padre si scarica pure l'intero importo come pubblicità oltre l'IVA). Io consiglio JHK per una tshirt economica di ottimo cotone morbido e grammatura eccezionale (poi c'è STEDMAN HANES FRUIT) tutte marche valide...

Fammi sapere anche per email a v.castiglia@media-comm.it