Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
che NOIA [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : che NOIA

Skak79
13-05-2008, 13.12.25
che giornata di noia acuta!....ho voglia di fare tutto ma non riesco a concludere niente!...Oggi è una di quelle giornate da AFFILARE LA LAMA, ma il tempo non me lo permette...ho troppe cose da fare e sono solo!....Che brutto periodo che sto passando....!:cool:

sefort
13-05-2008, 13.18.32
oggi si rilavora un po' dopo una settimana di fermo quasi totale
forse mi annoio in po'meno!

Skak79
13-05-2008, 13.32.50
La mia noia è dovuta a tanti fattori lavorativi!....a Catania all'incontro con Giovanni Re e Mario Picchio, mi ha colpito la frase detta da Picchio che diceva che la forza di un'azienda deve venire dall'interno, all'interno di ogni ditta ci deve essere armonia e tutte queste belle parole!...mi rendo conto che in questo periodo all'interno dell'agenzia non ci sta unione, collaborazione, voglia di lavorare ecc...Quando dico di essere solo non è tanto per dirlo, sono veramente solo con i miei impegni!.....Ho un carattere che se ci sta del lavoro da finire e portare a termine, faccio di tutto per mantenere l'impegno, anche se il lavoro è di un altro collega, ma forse non viene apprezzato o forse, vedendo il menefreghismo, non ho più voglia di farlo io!.... :cool:scusate lo sfogo!.....

mastersun
13-05-2008, 17.20.30
Pazienza ci vuole pazienza. Sono sicuro anche se non ti conosco di persona che sei molto in gamba e allora ... guarda che il tuo bicchiere è sempre mezzo pieno e fregatene degli altri colleghi che sicuramente non andranno molto lontano. Ripensa a metterti in proprio con calma e oculatezza, ma con lo slancio di costruire per te un futuro meraviglioso di soddisfazioni.

A presto

Skak79
13-05-2008, 18.01.56
Ti ringrazio tantissimo Stefano, sai cosa mi sconforta di più?...che io pur essendo dipendente ho più interesse dei titolari. Si fidano ciecamente di me, e ne sono onorato, ma forse si cullano troppo. Non ho mai avuto paura del lavoro, anzi sono sempre alla ricerca per crescere!!!La mia idea di mettere su qualche cosa di mio è sempre presente ed è più forte in questi momenti di sconforto!

tampointdigital
13-05-2008, 19.14.45
lo sai che l'ho passato anch'io questo momento!!
tranquillo qusti giorni purtropop bisogna metterli in conto!!:)

Skak79
13-05-2008, 19.16.54
si si, dici bene!bisogna metterli in conto!....

renzoanselmi
13-05-2008, 19.28.45
Lanciati,prova se hai delle capacità mettele a frutto,mi dirai che non è facile,ma nulla è facile.....dalle mie parti si dice"chi non risica non rosica"..credi non è facile neanche di quà...come dice Picchio Affila la Lama...

mastersun
14-05-2008, 13.11.18
Cerca di osare di più. Coraggio Coraggio Coraggio. Quando ho iniziato io stavo completamente in bianco e credo che la mia forza di volontà ha fatto il resto. Oggi ho una mia piccola ditta che è sana e mi consente di vivere con dignità. A 50 anni ho lo stesso entusiamsmo di quando ne avevo 20 e anche oggi rischio sempre in proprio consapevole che ricominciare non mi mette paura. Credi nelle tue possibilità e se posso aiutarti in qualcosa sono disponibile anche a km di distanza. Un suggerimento non ritenerti indispensabile all'interno della struttura dove collabori ma accetta la fiducia dei titolari come ulteriore compenso. Questo arricchirà il tuo bagaglio di esperienza e ti sarà utilissimo quando diventerai presto un piccolo imprenditore.

Ciao

Skak79
14-05-2008, 13.17.17
Grazie mille Stefano, ti ringrazio sia per l'appoggio morale si aper la tua disponibilità!... spero di fare le scelte giuste!
Se salgo a Roma ti vengo a trovare!