Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
The uman camera [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : The uman camera

chimicart
12-05-2008, 13.30.04
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe condividere con voi la meraviglia che ho provato davanti a qualcosa di magico.
Si tratta di un uomo dall'infanzia difficile, essendo stato una bambino autistico.
Ha manifestato pero' sin da tenera età uno spiccato senso di padronanza con la matita, era capace infatti di riprodurre strutture architettoniche, complesse e sofisticate, dimostrando un forte controllo in termini di proporzioni e bilanciamenti.
A mano libera e semplicemente osservando...
Con il passare del tempo sembra essere guarito dalla sua malattia, sviluppando esponenzialmente la sua dote.
Che cosa combina??? alla faccia dei programmi vettoriali.......

http://www.youtube.com/watch?v=a8YXZTlwTAU

http://www.stephenwiltshire.co.uk/

Favorite...:eek:

Franz
12-05-2008, 14.00.05
Mi ricordo che studiando psicologia ho letto di un caso di una bambina che a 3 anni era incapace di qualsiasi altra comunicazione che non fosse il disegno...ma che disegni!

Cosa stranissima...guarendo dal suo disturbo ha perso la capacità di disegnare!

Monkey
12-05-2008, 15.26.06
:eek::eek::eek: mamma mia...strabiliante!!!

Skak79
12-05-2008, 16.43.19
FANTASTICO!....è proprio forte!!!!:eek:

tampointdigital
12-05-2008, 16.51.28
CHE ROBA!!...un genio del disegno!!...fenomeno

chimicart
12-05-2008, 16.51.58
ed io che non ricordo dove ho parcheggiato:confused:

greenfax
12-05-2008, 17.48.14
sbalorditivo!

GPDesign
12-05-2008, 21.47.59
Questa si che è memoria fotografica!!:eek: :)

tosca_052007
19-05-2008, 00.51.20
E' una persona straordinaria...madre natura gli ha tolto qualcosa...ma allo stesso tempo gli ha dato la possibilità di comunicare e di esprimere ciò che è...,ricordo che quando andavo a scuola c'era un ragazzo bravissimo veramente...in disegno...madre natura gli aveva tolto l'udito...ma gli aveva donato una capacità straordinaria in disegno...faceva qualsiasi cosa senza alcuna fatica...:) sono persone che hanno tanto da dire...dobbiamo solo riuscire noi ad entrare nel loro mondo...:)

fattore "C"
21-05-2008, 14.46.45
La disabilità di questo tipo, porta a sviluppare sensi e non altri. Questo caso è strabiliante! Comunque non bisogna entrare nel loro "mondo", loro fanno parte del nostro stesso mondo! Lo so che come concetto è difficile da capire, ma è proprio considerarli di un altro mondo che li emargina...ognuno di noi ha dei limiti o limitazioni.

VideoPromo
21-05-2008, 16.51.42
Questa si che è memoria fotografica!!:eek: :)

Ma mi sa che va ben oltre della memoria fotografica....:eek: Fantastico!!!!

tosca_052007
21-05-2008, 17.02.11
La disabilità di questo tipo, porta a sviluppare sensi e non altri. Questo caso è strabiliante! Comunque non bisogna entrare nel loro "mondo", loro fanno parte del nostro stesso mondo! Lo so che come concetto è difficile da capire, ma è proprio considerarli di un altro mondo che li emargina...ognuno di noi ha dei limiti o limitazioni.

Sono d'accordo con te...so benissimo che fanno parte del nostro mondo...ma quando ho detto che "dobbiamo riuscire noi ad entrare nel loro mondo" intendevo dire...che è il modo per capirli meglio e non emarginarli...e che molte volte potrebbe essere bello/interessante poter vedere ed immaginare come fanno loro...!!!

mastersun
21-05-2008, 17.14.14
Incredibile. Fantastico. Strabiliante