Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Eccomi [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Eccomi

orafo
08-05-2008, 13.07.05
Allora volete sapere qualcosa su di me? intanto mi chiamo Marcello
faccio l'orafo ho un piccolo laboratorio a Prato è da un paio d'anni che ho acquistato un pantografo comandato da PC per le incisioni ,(prima facevo tutto in manuale)
faccio dai gioielli alle incisioni su quasi tutti gli oggetti,commercio coppe targhe per premiazioni incisioni e targhe in ottone plexiglass ,targhette per animali ,
E poi libero spazio alla fantasia
in più sono Perito per il tribunale di Prato per gioielli e preziosi

www.gargani-gioielli.it

sefort
08-05-2008, 13.11.12
benvenuto (Cellini?)

greenfax
08-05-2008, 13.16.37
avrai molto da insegnarci quando apriremo l'angolo incisoria

orafo
08-05-2008, 13.34.27
avrai molto da insegnarci quando apriremo l'angolo incisoria
speriamo presto:p

delfinista
08-05-2008, 13.38.46
Marcello hai fatto per caso l'Istituto di gemmologia per caso?

Franz
08-05-2008, 17.39.33
"Sei perito?...oh...mi dispiace..." così avrebbe detto Totò...

io invece ti do il benvenuto e ti auguro buon lavoro..

orafo
09-05-2008, 13.34.56
Marcello hai fatto per caso l'Istituto di gemmologia per caso?
non propio oltre ad essere 16 anni che faccio l'orafo, ho fatto un corso (con vari aggiornamente negli anni) propio di stimatore di gioielli , perchè a differenza del gemmologo
che ti dice che tipo di pietra è ,con tutte le sue caratteridtiche,io oltre a riconoscere i tipi di pietre devo fare anche una stima cioè:
Del gioiello ,devo calcolare il peso della pietra momtata ,che tipo di pietra è il titolo dell'oro
il periodo la lavorazione ,insomma tutto quello che determina il valore di un gioiello

mastersun
09-05-2008, 13.36.34
Benvenuto tra noi. Ciao

tosca_052007
10-05-2008, 21.01.43
Bello il tuo lavoro...interessante...sicuramente avremo parecchio da confrontarci sulle incisioni.

Gippy
11-05-2008, 03.14.14
Benvenuto Marcello,
Finalmente qualcuno che ci coprirà d'oro... :D

renzoanselmi
11-05-2008, 11.51.38
Marcello ,Benvenuto.....(battuta sul tipo di lavoro......tu con un kilo di materia prima sei ricco,io con un kilo d'inchiostro mi sporco solo....)buona domenica

orafo
12-05-2008, 00.43.28
Marcello ,Benvenuto.....(battuta sul tipo di lavoro......tu con un kilo di materia prima sei ricco,io con un kilo d'inchiostro mi sporco solo....)buona domenica
avercelo un kilo d'oro:(sono un'artigiano mica un gioielliere :D

fattore "C"
12-05-2008, 16.24.32
Un benvenuto d'"ORO a Marcello....che si può definire un'artigiano 2.0 ma anche a 24 karati...

orafo
13-05-2008, 15.59.42
Bello il tuo lavoro...interessante...sicuramente avremo parecchio da confrontarci sulle incisioni.
Bene a presto allora:D

campit
14-05-2008, 22.09.51
Benvenuto anche da parte mia, anche se un po' in ritardo , ma comunque sincero anche perchè fa bene ogni tanto conoscere un artigiano che riesce come te a navigare...nell'oro!!!:D
Comunque mi fa piacere ancor di più perchè conosco abbastanza bene la tua città visto che ho uno zio che vi abita e che un tempo si occupava proprio di incisioni (lavorava molto con i sinottici per le industrie di macchinari tessili).Bella cittadina di provincia con a settembre un caratteristico corteo storico.Veramente interessante anche la china town che sta allargandosi sempre più da voi!!!
Ciao:):):)
Campit

orafo
15-05-2008, 09.26.16
Comunque mi fa piacere ancor di più perchè conosco abbastanza bene la tua città visto che ho uno zio che vi abita e che un tempo si occupava proprio di incisioni (lavorava molto con i sinottici per le industrie di macchinari tessili).Bella cittadina di provincia con a settembre un caratteristico corteo storico.Veramente interessante anche la china town che sta allargandosi sempre più da voi!!!
Ciao:):):)
Campit[/QUOTE]
Vedo che conosci molto bene Prato purtroppo il tessile non esiste quasi più:D