Visualizza versione completa : Mezzanotte e dintorni...
Franz
07-05-2008, 21.31.50
Dopo vari tentativi sto stampando la mia parete...5 banner da 2,60 m...dopo 40 minuti sono più o meno alla metà del primo...penso che nelle prossime ore farò spesso un salto qui...
Se ci sono altre anime in pena che hanno voglia di scrivere due stupidate, si accomodino pure...
Cominciamo? La vità è un sogno o i sogni aiutano a vivere?...beh...no...meglio non parlare di sogni...tra pulizie e riprese della bobina se mi prende sonno faccio la nottata per niente...:rolleyes:
tosca_052007
07-05-2008, 21.39.28
i sogni aiutano a vivere...:rolleyes: penso...:)
Franz
07-05-2008, 21.41.03
Beh...senz'altro è vero per quelli ... a portata di mano...le altre finiscono per diventare frustrazioni...credo....:rolleyes:
GPDesign
07-05-2008, 22.04.25
Ma vi sembra l'ora di parlare di queste cose? :eek:
Almeno una volta si parlava di donne e sentimenti, a quest'ora, adesso, invece... :rolleyes:
Franz
07-05-2008, 22.22.50
Ma vi sembra l'ora di parlare di queste cose? :eek:
Almeno una volta si parlava di donne e sentimenti, a quest'ora, adesso, invece... :rolleyes:
Donne e sentimenti?...io sono sposato, da 9 mesi e ho una bimba di 6....sono le sole donne di cui posso parlare :rolleyes:
delfinista
07-05-2008, 22.40.06
i sogni aiutano a vivere...:rolleyes: penso...:)
sembri quello della notte di rai uno :D
tosca_052007
07-05-2008, 22.46.33
I sogni credo che stiano al primo posto per noi che siamo in qualche modo "artisti"...senza quelli la fantasia...non ci sarebbe...:)
Franz
07-05-2008, 22.49.59
io preferisco gli artigiani agli artisti...ma in linea di massima la penso un po' come te...
Monkey
07-05-2008, 23.16.25
e se ti dicessi che Vivere (ocho alla V grande) aiuta a sognare?
Franz
07-05-2008, 23.25.02
e se ti dicessi che Vivere (ocho alla V grande) aiuta a sognare?
tu hai provato? funziona?...ma come si fa a vivere con la V grande?
Monkey
07-05-2008, 23.42.23
non è facile ma si può, sono pochi attimi in cui si Vive con la V grande .
un pò per tempo, un pò per circostanze, un pò per ambiente si vive spesso con la v piccola.
ma quando si Vive sogni che una meraviglia
giovannire
08-05-2008, 00.04.32
Per me ogni giorno che vivo è con la V grande anzi grandissima.
Franz
08-05-2008, 00.10.06
...ma cosa fa grande la V secondo voi?
tosca_052007
08-05-2008, 00.18.13
Per me la grande V...è quando vedo un tramonto infuocato...o quando vedo il mare in burrasca...quella è la grande V...perchè sono cose che vivo...e le vivo in pieno...cogliendo ogni attimo ed ogni piccola sfumatura...udire il cinguettio degli uccellini...ma non semplicemente ascoltarlo...ma farlo tuo ed osservarli mentre giocano a rincorrersi in aria...nel tempo ho imparato che per vivere a pieno la cosa più importante è osservare e non guardare...ascoltare e non sentire.
Monkey
08-05-2008, 00.25.32
per me invece cose un pò più pratiche.
Passeggiare in riva al mare e confidarsi con un amico, fare una cena con mamma e papà, fare un viaggio con mia sorella, passare una allegra e spensierata serata con il gruppo di friends, stare semplicemente in macchina sola con il mio cd preferito del momento e pensare, riflettere, prendere delle decisioni.
Vivere è anche dare un aiuto a chi in quel momento ha bisogno di te senza pensare "lui farebbe uguale con me"? E' anche fare la conoscenza di una nuova persona, aprirsi e scoprire che già dal primo sguardo e dalle prime battute ci può essere un grande feeling...
...son piccoli attimi che ti fanno vivere e non sopravvivere.
Franz
08-05-2008, 00.50.46
C'è una sensazione " fisica" che vi fa capire che siete in un momento di grande V?..oppure ve ne accorgete dopo un po'?
marco
08-05-2008, 01.00.05
I sogni aiutano a vivere ancor più se li si tirano fuori dal cassetto :)
Cmq... auguri.... mi ricordi un lavoro che ho fatto ultimamente, della serie "last minute".... per via di un service che poteva stamparci banner a buon prezzo, dopo la loro stampa, alle scadenze il cliente ci disse che i colori erano errati (se hai presente una stampa quando si converte da rgb a cmyk e si sbiadiscono i colori per incapacità con la gestione colore, che devo ancora finire di digerire), alle 6 e mezza di sera, che era l' orario di chiusura.... ho dovuto iniziare a convertire/esportare/stampare fino alle 2 e mezza di notte :mad:
Per me la grande V...è quando vedo un tramonto infuocato...o quando vedo il mare in burrasca...quella è la grande V...perchè sono cose che vivo...e le vivo in pieno...cogliendo ogni attimo ed ogni piccola sfumatura...udire il cinguettio degli uccellini...ma non semplicemente ascoltarlo...ma farlo tuo ed osservarli mentre giocano a rincorrersi in aria...nel tempo ho imparato che per vivere a pieno la cosa più importante è osservare e non guardare...ascoltare e non sentire.
Ah! Con le ultime due mi hai fatto tornare una bella canzone di Ferretti.... :)
hexagon
08-05-2008, 02.01.28
C'è una sensazione " fisica" che vi fa capire che siete in un momento di grande V?..oppure ve ne accorgete dopo un po'?
secondo me ci si accorge di momenti del genere solo tempo dopo e diventa ancor più bello ricordarli, se invece si riesce ad apprezzarli mentre li si vive si è davvero fortunati è quanto di meglio offra la vita
Io ho appena finito di stampare qualche quadro su tela...x fortuna ho il laboratorio dietro casa e in due minuti vado a letto...notte ragazzi
Franz
08-05-2008, 02.53.10
buonanotte amici della notte...sono le 1:50..mi mancano ancora un paio di metri...
Intanto ho scoperto che se pannellizzi il plotter tra un pannello e l'altro fa la pulizia da solo...
Con questa incursione notturna, quasi da Dj tipo the nightfly, abbiamo scoperto qualcosa di più sugli amici AT al di la del loro essere AT....
E adesso poco poco piano piano vi do la buonanotte amici della notte...:rolleyes:
greenfax
08-05-2008, 13.07.17
Credo che la V possa cambiare nei vari momenti della vita. In alcune occasioni può essere una giornata passata con una particolare persona, la frenesia e le alte aspettative nella fase di preparazione di un evento, per poi sgonfiarsi tutto quando arrivi al dunque, nella progettualità di alcune cose, nel desiderare una passeggiata rilassante con il sole che ti scalda le ossa, nell'aspettare un si per unprogetto che temi non arriverà mai, nel sentirsi vivo, nel sentirti fremente quando pensi a qualcosa, ansioso quando vorresti fare tutto e non riesci, nell'accorgerti che esisti e che c'è chi ti tiene in considerazione. Le modalità sono tante a seconda del momento che viviamo, la ns. V si evolve insieme a noi
Monkey
08-05-2008, 14.39.00
per me è una sensazione istantanea, me ne accorg subito.
a livello fisico sono dell'idea che c'è una reazione per qualsiasi tipo di emozione. nella paura a me mancano le gambe, nell'ansia mi fanno male i bicipiti, nella felicità o comunque serenità (momenti di grande V) mi si distende il viso, come fosse rilassato.
questo a livello fisico...a livello psicologico-mentale si apre una parentesi troppo grande
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.