Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
I primi passi?..boh...sicuramente il mio primo adesivo... [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : I primi passi?..boh...sicuramente il mio primo adesivo...

Franz
07-05-2008, 19.41.22
Non me lo ricordavo neanche pių:l'ho ritrovato in un DVD...non l'ho stampato io, perchč all'epoca non avevo la minima intenzione di fare il grafico, ma mi commissionarono le grafiche di un programma TV che si chiamava il "TG della Salute" e il logo che creai con Photoshop con il programma andō a finire sulla cartelletta della conduttrice...

tampointdigital
07-05-2008, 20.02.05
lavori per vip:)
bravo

Skak79
07-05-2008, 20.24.57
Bravo!....fa piacere vedere il proprio lavoro in giro!complimenti!:D

greenfax
07-05-2008, 20.26.53
chissā che emozione!!!

Monkey
07-05-2008, 20.49.21
caspitaaaaaa :eek:

renzoanselmi
07-05-2008, 21.08.57
quanto hai sganciato!!!!! dicci la veritā, li hai convinti con la ruspa...Grande vedi alla fine ricominci dall'adesivi

pop
07-05-2008, 21.29.56
stai sempre a pensā alle donne...

GPDesign
07-05-2008, 22.56.19
Bello, anche io a volte faccio qualcosa per i vips:D
Ho fatto l'altra settimana delle magliette per i parrucchieri e le modelle per le sfilate di miss Padania, e altri reality. :)
Poi c'č la moglie di Ettore Andenna (quello di Giochi senza Frontiere) che ogni tanto viene a fare qualcosa per l'agriturismo che ha qui vicino :rolleyes:
Per non parlare del mio vicino di casa e cliente che č l'ex marito della Angela dei Ricchi e Poveri e causa della cacciata della Occhiena dal gruppo :eek:

Franz
08-05-2008, 17.54.49
Beh...se č per la questione dei cosiddetti "Vips" il mio vero vanto č di aver stretto una buona amicizia con Franco Ceccarelli , uno degli storici componenti della Equipe 84, ma questo per un suo valore umano, e una condivisione di valori che prescinde da quello che ha rappresentato nella storia della musica...

Il piacere che volevo condividere non era legato a chi avesse utilizzato quell'adesivo, ma ad averlo ritrovato...

Che ne pensate della grafica?
Al committente ( il produttore della trasmissione che č anche l'editore di AD, la rivista di architettura) non dispiaceva...