Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
n°50 etichette stampate a 4 colori per DVD [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : n°50 etichette stampate a 4 colori per DVD

delfinista
06-05-2008, 15.04.59
avrei bisogno urgente di n°50 etichette adesive stampate a 4 colori per DVD. il tondo insomma che si mette sui dvd vergini della verbatimo o similar.

Qualcuno interessato a fornirmi?

sefort
06-05-2008, 15.40.58
io stampo direttante su DVD o CD anche perché non rischio di squilibrarlo in rotazione

Monkey
06-05-2008, 15.58.20
c'è chi come sefort stampa direttamente su cd/dvd.
se tu vuoi le etichette adesive le vendono in qualsiasi cartolibreria (soluzione che ho testato e non mi ha mai dato problemi)

greenfax
06-05-2008, 18.15.51
c'è chi come sefort stampa direttamente su cd/dvd.
se tu vuoi le etichette adesive le vendono in qualsiasi cartolibreria (soluzione che ho testato e non mi ha mai dato problemi)
Personalizzate con la giusta grafica non le trovi però:D

Monkey
06-05-2008, 18.22.30
Personalizzate con la giusta grafica non le trovi però:D
mi riferivo alle etichette. vendono dei fogli adesivi con la forma del cd e le relative distanze per fare il tuo montaggio, metti il foglio in stampante e ti stampa sopra la tua grafica

greenfax
06-05-2008, 21.01.44
si sono le prefustellate ma se usi un pvc lucido l'effetto è ben diverso e la qualità di stampa anche

Monkey
06-05-2008, 21.17.19
si sono le prefustellate ma se usi un pvc lucido l'effetto è ben diverso e la qualità di stampa anche
io ho provato con avery mpi3500, la stampa ovviamente è ottima, l'effetto sul cd/dvd fa anche figo ma può facilmente alterare le prestazioni del supporto ottico e può essere anche "rischioso" per il lettore.
ne avevamo già parlato e le conclusioni son state:
1) macchine che stampano e masterizzano assieme in serie
2) etichette opache prefustellate adatte allo scopo e già testate
3) stampanti (da casa o comunque economiche) che a getto di inchiostro stampano direttamente sul supporto, supporto che deve essere di un certo tipo e marca, perché non tutti sono adatti alla stampa