Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Fotografia per un cortometraggio [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Fotografia per un cortometraggio

Franz
06-05-2008, 13.33.43
Navigando mi sono imbattuto in un video di cui qualche anno fa mi chiesero di curare la fotografia...niente di che, però il clima era simpatico e lo condivido con voi come un bimbo che ritrova un baule pieno di giochi in soffitta...http://www.flashvideo.it/videosheet.php?key=558

Monkey
06-05-2008, 16.02.57
ahah :D molto bello!!

Skak79
06-05-2008, 22.09.17
carino, è vero, vedere vecchi lavori fa piacere!

Franz
07-05-2008, 14.24.32
La cosa più divertente del corto è vedere quanto è piccolo l'ambiente in cui si svolge e pensare che dall'altra parte dell'obiettivo e nascosti in ogni dove in posizioni improbabili ci sono altre 6 o 7 persone, le attrezzature per l'audio e l'illuminazione e la postazione per la regia con relativo monitor...

Franz
07-05-2008, 19.34.14
un sacco di visite e pochi commenti...
spero sia perchè avete talmente lavoro da non avere tempo di guardare il corto, e non perchè vi fa veramente pena.....:cool:

allego un piccolo composit con alcune immagini per chi...ha troppo lavoro...:rolleyes:

Fatemi sapere!

P.S: nell'allegato sono più buie per via di compressioni varie etc...

sea
07-05-2008, 21.31.58
Forse bisognerebbe spiegarmi come fare a vederlo. Non tutti conoscono tutto ed io ho cliccato su Play in alto a sinistra, poi in alto a destra e fra WMV ecc. ecc. sono riuscito a farlo partire.

Franz
07-05-2008, 21.35.17
Forse bisognerebbe spiegarmi come fare a vederlo. Non tutti conoscono tutto ed io ho cliccato su Play in alto a sinistra, poi in alto a destra e fra WMV ecc. ecc. sono riuscito a farlo partire.

Io non ne so mica tanto di queste cose....ho semplicemente cliccato su WMV/ADSL ed è partito....

Monkey
07-05-2008, 23.06.29
io l'ho scaricato :D:D

Franz
08-05-2008, 18.00.45
io l'ho scaricato :D:D

Che ne pensi ? a me dopo tutto questo tempo fa un po' di tenerezza...

Monkey
08-05-2008, 18.19.36
la stessa tenerezza ed emozione che ho avuto io quando ho ritrovato quei famosi disegni e il mio primo logo creato all'età di 16 anni!
non posso darti un parere tecnico sul video, non ne capisco di montaggi seri e fotografia in un corto.
il video è stato piacevole, le inquadrature non pesanti, bei primi piani al posto giusto in determinate scene.

Franz
08-05-2008, 18.33.32
non posso darti un parere tecnico sul video, non ne capisco di montaggi seri e fotografia in un corto.

Quando ho cominciato a studiare il cinema tutti avevano imbarazzo ad invitarmi a vedere un film perchè ritenevano che potessi ritenere "indegni" parecchi film dall'alto di una presunta cultura tecnica....
Bene...ho fatto sempre presente che se avessi studiato radiologia non avrei cercato la mia futura moglie in base all'allineamento della colonna vertebrale...

non so se mi sono spiegato...