Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Buon fine settimana [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Buon fine settimana

greenfax
01-05-2008, 23.14.53
Perchč sia il vostro primo messaggio di domani, per noi stacanovisti e per i lavooratori fortunati che si godono il loro ponte.
Un modo per farci perdonare per alcuni giorni d'assenza da lavoro compulsivo.

renzoanselmi
02-05-2008, 01.20.52
Perchč sia il vostro primo messaggio di domani, per noi stacanovisti e per i lavooratori fortunati che si godono il loro ponte.
Un modo per farci perdonare per alcuni giorni d'assenza da lavoro compulsivo.

buon fine settimana di cuore...visto che ieri hai freneticamente festeggiato la festa del Lavoro LAVORANDO(ma non eri la sola)ci ha unito il fatto di sapere che qualcuno di lā del monitor ci pensava come noi pensavamo a loro....ciao

tratto
02-05-2008, 08.08.50
;)ciao a tutti quelli che il ponte lo fanno al lavoro, sono le 7 e si ricomincia, ci aspettano 800 mq. di adesivo da applicare in un nuovo outlet a Palmanova in provincia di Udine, gran bel ponte.
Buon lavoro
Francesco:(

Monkey
02-05-2008, 10.28.04
rientrata alle 8.30 da roma...siamo al lavoro ;)

VideoPromo
02-05-2008, 10.31.10
Presente, ma non al 100%. Per i clienti non ci sono, sono via fino a lunedi. Cosi posso scialarmi in santa pace. :D:D

fattore "C"
02-05-2008, 10.33.42
Presente non presente anche io!! Grande CATA...ieri giornata culturale!

Monkey
02-05-2008, 10.38.37
Presente non presente anche io!! Grande CATA...ieri giornata culturale!
le foto sono a casa...a pomeriggio posto alone!! :p

tampointdigital
02-05-2008, 11.13.39
presente al 100% oggi e sabato:(

Stefy&Andre
02-05-2008, 11.43.49
Anche noi presenti oggi, domani e per la vendita ai privati anche domenica mattina.
Buona giornata a tutti.
Stefy

Franz
02-05-2008, 11.48.12
buon fine settimana anche da parte mia...

Francesco...800 mq di adesivo?....complimenti...

Melapė Rimini
02-05-2008, 13.18.40
qui si sta lavorando per il giro d'italia, e lavoreremo anche domenica...

grrr... proprio in questo periodo 25 gradi e sole da paura... e non posso andare in moto.... grrr

giovannire
02-05-2008, 16.41.08
adesso posso dire che trascorrerķ un buon fine settimana.
Mia figlia Selene é appena uscita dalla sala operatoria. L'intervento é andato benissimo, lei é tranquilla e ancor di piú io e mia Moglie.

... adesso posso entrare in stand-by

VideoPromo
02-05-2008, 17.09.58
...Mia figlia Selene é appena uscita dalla sala operatoria. L'intervento é andato benissimo, lei é tranquilla e ancor di piú io e mia Moglie...

Benissimo, ero curioso di sapere com'era andata. Buon stand by a tutta la tua famiglia allora. ;)

Franz
02-05-2008, 17.19.44
Mia figlia Selene é appena uscita dalla sala operatoria. L'intervento é andato benissimo, lei é tranquilla e ancor di piú io e mia Moglie.

Non sapevo avessi questa preoccupazione...tanti carissimi auguri di una buona guarigione a tua figlia..

P.S: mi incuriosisce la scelta del nome di tua figlia:l'hai chiamata selene per via della canzone del tuo conterraneo? per uno spirito di romanticismo ( la luna...)? A questo punto sono curioso di sapere il nome delle altre: io qui conosco due ragazzi che si chiamano Luna e Sirio ( il nostro satellite e la brillantissima stella che č possibile vedergli accanto)

franxesxo
02-05-2008, 18.08.37
un buon WE a tutti,
una grande in bocca al lupo a Selene e massimo relax alla famiglia del RE!!!!

io mi godo i preparativi per Lunedi, moratori in casa per dei lavori, ed io e moglie a smontare scaffali e ricoprirli per non farli impolverare.....
vado a lavorare...mia moglie mi richiama!!!!

bye

tosca_052007
02-05-2008, 18.37.35

Sono contenta di leggere queste tue parole...infatti aspettavamo di sapere notizie...aguriamo a Selene di riprendersi in fretta...e buon fine settimana a tutti...un grande bacio e abbraccio...:)

greenfax
02-05-2008, 20.13.26
oggi giornata frenetica ma stamani tra di noi c'č stato qualcuno che s'č preoccupato per la tua Selene. Da figlia immagino il bene che le vogliate (tuu e mamma) anche perchč ho visto il vs rapporto e mi ricorda tanto qualcosa. Un bacione forte alla infaticabile figlia tecnologica ed un abbraccio a mamma e papā

fattore "C"
02-05-2008, 20.29.13
Gio! Sono felice che tutto č andato per il verso giusto! Ora vi ci vuole proprio un meritatissimo week di relax! Cerca di staccare il cervello, anche se lo so sarā difficile!! Buon fine settimana a tutta la famiglia!! Alessandro

Melapė Rimini
02-05-2008, 20.41.22
contento-issimo-issimo... anzi issimi (io e marcy) per la tua piccola... posso solo immaginare cosa provate ora che tutto va bene...

:)

angelo

GPDesign
02-05-2008, 20.52.33
Un grande abbraccio anche da parte mia a Giovanni, Selene e tutto il resto della famigghia ;)
Sono contento che sia andato tutto bene, qualunque cosa sia stato :rolleyes:

Io WE senza posa, tante etichette da stampare per spedire lunedė.
Spero di riuscire ad andare avanti anche con il mio progettino :D
Buon riposo a chi ozierā per due giorni. (ma come fate?):eek:

renzoanselmi
02-05-2008, 21.02.31

Giovanni sono veramete felice per Voi tutti,sapevo ma sono rimasto in attesa della buona...buon fine settimana e un caro abbraccio