Visualizza versione completa : domani tutti a SALERNO: Serie B ARRIVIAMO
campit
26-04-2008, 17.29.56
Scusate Se Il Mio Intervento Può Essere Inteso Un Po' A "gamba Tesa" , Ma Domani Quì A Salerno Festeggiamo Il Ritorno In Serie B!!!
Se Venite Scoprirete Una Città Bellissima E In Delirio Per I Propri Calciatori.
P.s. Quì Da Noi Strade Pulite Sempre , Aria Di Mare , Sole E Sorrisi Per Tutti.
Ciao:):):)
Campit
Monkey
26-04-2008, 17.52.11
son stata a salerno e mi è rimasta nel cuore (a parte le autostrade confesso). una bella citta, accogliente e carina
p.s. noi torniamo in A!!!
campit
26-04-2008, 18.46.03
Grazie Cate per il tuo apprezzamento per la mia magnifica città.
Quanto alla tua squadra (Lecce se non sbaglio) AUGURONI, mi è sempre stata simpatica tant'è che avete avuto anche voi un nostro idolo ( grande Delio Rossi) sulla panchina.
Campit
delfinista
26-04-2008, 19.17.57
Scusate Se Il Mio Intervento Può Essere Inteso Un Po' A "gamba Tesa" , Ma Domani Quì A Salerno Festeggiamo Il Ritorno In Serie B!!!
Se Venite Scoprirete Una Città Bellissima E In Delirio Per I Propri Calciatori.
P.s. Quì Da Noi Strade Pulite Sempre , Aria Di Mare , Sole E Sorrisi Per Tutti.
Campit
Vi hanno graziati.
O vi siete fatti graziare.
Potenza-Salernitana ti dice niente?
campit
26-04-2008, 19.43.34
Sappiano coloro che un po' rosicano, ma è naturale visto che a vincere è sempre una sola squadra , che i leoni granata hanno dato lezione di grande solidità e di classe sportiva.
Quindi noi oggi stiamo già festeggiando...mentre qualcuno piange e si lecca le ferite pensando ad un altro anno di inferno nella C.
Ciao:D:D:D
Campit
campit
27-04-2008, 17.51.16
serie B !!!
Finalmente E' Fatta
Tutti In Strada A Festeggiare
E Si Rivede Il Sole
CIAO
CAMPIT
sefort
28-04-2008, 16.52.07
bellissima Salerno e bellissima la provincia.
ma (domanda provocatoria) ci sono parcheggi non a pagamento e senza parcheggiatore abusivo???????
campit
29-04-2008, 20.32.03
Caro Sergio hai ben ragione sul problema parcheggi a Salerno.Tieni presente che anche il sottoscritto per non dover pagare mediamente 8 euro al giorno per parcheggiare l'auto in strada è costretto a fare la ricerca dei rari parcheggi liberi non a pagamento o a sostare in doppia fila nei pressi dell'officina a rischio di salati verbali.
Purtroppo questo è l'andazzo e non solo a Salerno visto che ai Comuni sono rimasti pochi modi per racimolare i denari necessari a mandare avanti i loro baracconi(vedi ad esempio i semafori con il trucco del giallo per fare le multe scoperti un po' ovunque in Italia!!)
Comunque devi riconoscere che venire a Salerno e godere di un po' d'aria pura di mare senza il problema della spazzatura è già un gran vantaggio e per questo motivo subiamo anche con una certa rassegnazione il fatto che mi sia arrivata proprio ieri mattina la tarsu da pagare:968,00 euri!!!
Campit
campit
30-04-2008, 00.42.58
Mitica Maxi Coreografia Per Festeggiare La Promozione In B!!!!!!!!!!
Campit
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.