Visualizza versione completa : Cosa combina Sony?
Vittorio Neri
25-04-2008, 11.50.36
Guardate qui....
http://www.youtube.com/watch?v=IpP_BlSDBgc&eurl=http://www.google.it/ig?hl=it&source=iglk
renzoanselmi
25-04-2008, 12.22.36
che dire.....fantastico
si saranno preoccupati per i permessi......
GPDesign
25-04-2008, 12.23.48
voglio vedere poi a pulire tutto:D
Monkey
25-04-2008, 12.35.13
che pazzi scellerati! stupendo!
tosca_052007
25-04-2008, 18.02.17
Veramente stupendo ed emozionante...ti dà come un senso di leggerezza...
maxpetrignani
25-04-2008, 20.54.00
Quando vedo queste genialate pubblicitarie, mi viene da mordermi i gomiti per non essermi dedicato come veramente mi sarebbe piaciuto alla comunicazione pubblicitaria. Lavorare in un team dove tiri fuori questi capolavori comunicativi dovrebbe essere proprio emozionante e soddisfacente....
Ma non è mai troppo tardi.....
renzoanselmi
25-04-2008, 21.29.23
Max sono sicuro che è venuto in mente ad uno di loro quando a casa gli se rotta la lavatrice e gli sè inondata la casa di schiuma e si è divertito un mondo....e ha voluto condividere la sua felicità con il mondo intero....che dite non può essere successo così...noooohhh..oh considerate che una delle cioccolate e bibite più conosciute sono nate per errore....
tosca_052007
26-04-2008, 00.19.57
Sai Renzo è proprio così...tanto della comunicazione visiva/pubblicitaria è nata per errore...sono le migliori..;)
Franz
26-04-2008, 13.17.11
voglio vedere poi a pulire tutto:D
In realtà hanno già pulito tutto...si tratta di acqua e sapone...
Quando vedo queste genialate pubblicitarie, mi viene da mordermi i gomiti per non essermi dedicato come veramente mi sarebbe piaciuto alla comunicazione pubblicitaria. Lavorare in un team dove tiri fuori questi capolavori comunicativi dovrebbe essere proprio emozionante e soddisfacente....
Condivideri anch'io il tuo rammarico al tuo posto...ma non colgo la genialità di questo spot...è solo impressionante...che comunque è già tanto...
Max sono sicuro che è venuto in mente ad uno di loro quando a casa gli se rotta la lavatrice e gli sè inondata la casa di schiuma e si è divertito un mondo....e ha voluto condividere la sua felicità con il mondo intero....che dite non può essere successo così...noooohhh..oh considerate che una delle cioccolate e bibite più conosciute sono nate per errore....
Se gli si rompeva l'aspirapolvere che facevano? ci facevano vedere un viale di aceri che spogliavano da tutte le foglie? ( dico questa perchè l'altra che mi è venuta in mente è un po' troppo volgare..)
Sai Renzo è proprio così...tanto della comunicazione visiva/pubblicitaria è nata per errore...sono le migliori..;)
Ho appena letto un paragrafo di un libro dove si dice che Archimede intui il famoso principio, mentre cercava di trovare un sistema per capire se un orafo avesse fregato il suo caro compagno tiranno di Siracusa...
Comunque adesso noleggio una macchina della neve e rifaccio la pubblicità della sony nel mio negozio...:D
VideoPromo
28-04-2008, 20.16.17
...Lavorare in un team dove tiri fuori questi capolavori comunicativi dovrebbe essere proprio emozionante e soddisfacente....
Si, anche a me piace fare 'ste vaccate, avere a disposizione le giuste risorse poi...è solo l'estro che la fa da padrone...
tampointdigital
28-04-2008, 22.09.31
beh bella e rilassante questa pubblicità...
ma secondo me è un fotomontaggio o qualcosa del genere!!
parla una profana del settore:confused::rolleyes:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.