Visualizza versione completa : Buon 25 Aprile
Skak79
24-04-2008, 19.11.01
Buon 25 aprile a tutti, divertitevi e non ubriacatevi!:):D
renzoanselmi
24-04-2008, 19.24.30
certo un Buon 25 Aprile a tutti noi Italiani
Franz
24-04-2008, 19.26.32
Meglio che non mi espongo senno Renzo poi ha ragione a darmi del polemico...:cool:
Vabbè...auguri a tutti gli italiani,ma soprattutto a quelli che si ricordano della liberazione, o che almeno ne tengono conto.....................................:cool:
renzoanselmi
24-04-2008, 19.37.51
Meglio che non mi espongo senno Renzo poi ha ragione a darmi del polemico...:cool:
Vabbè...auguri a tutti gli italiani,ma soprattutto a quelli che si ricordano della liberazione, o che almeno ne tengono conto.....................................:cool:
Bravo Fracesco..erà quello che intendevo!!!!
Skak79
24-04-2008, 19.38.22
...la polemica era sottointesa, comunque......domani si fa festa, almeno dalle mie parti!...BUONA FESTA DELLA LIBERAZIONE!
Franz
24-04-2008, 19.45.49
Bravo Fracesco..erà quello che intendevo!!!!
Renzo mi raccomando...tu sei romano...il futuro della nazione dipende anche da te.....
tratto
24-04-2008, 19.57.32
certo un Buon 25 Aprile a tutti noi Italiani:mad:
Certo ricordiamo tutti il 25 Aprile Festa della Liberazione.:)
In molti posti del Veneto oramai si ricorda come San Marco, quindi frittata, pick nic ecc. e si dimentica la vera festa.
.....ma funziona così:rolleyes:
Ciao a tutti
Francesco
renzoanselmi
24-04-2008, 20.04.28
Renzo mi raccomando...tu sei romano...
Francesco..io sono Etrusco...ma anche oggi ero a Roma..e conto di ritornarci anche la prossima settimana!!!!!!!!!
renzoanselmi
24-04-2008, 20.05.21
:mad:
Francesco
Io preferisco ricordarla come te...
Skak79
24-04-2008, 20.17.16
il mondo è bello perchè è vario!...:D
tampointdigital
24-04-2008, 20.27.02
beh io la ricordo la liberazione...oggi sul lavoro ne abbiamo parlato...:)
però sono ONESTA e la prendo come un giorno di vacanza!!
anche se domani mattina lavoro...però al pomeriggio è festa:D
Franz
24-04-2008, 21.18.10
:mad:
In molti posti del Veneto oramai si ricorda come San Marco, quindi frittata, pick nic ecc. e si dimentica la vera festa.
.....ma funziona così:rolleyes:
Ciao a tutti
Francesco
neanche questo è un brutto modo di festeggiare...e tra l'altro onore anche a San Marco
Francesco..io sono Etrusco...ma anche oggi ero a Roma..e conto di ritornarci anche la prossima settimana!!!!!!!!!
porca miseria...dobbiamo rinunciare al tuo voto?....porca miseria.....
il mondo è bello perchè è vario!...:D
una mia amica dice " il mondo è bello perchè è aVARIAto"...
greenfax
24-04-2008, 21.25.54
Per tutta la ns. generazione il giorno della Liberazione ha una importanza più simbolica che di sentita partecipazione. Io e il papi domani siamo at work. Liberazione vuol dire anche libertà di andare contro corrente. Speriamo in un'oretta di sonno
buona liberazione
campit
24-04-2008, 22.29.14
R I C O R D I A M O
SOLO COSì POTREMO APPREZZARE QUEL CHE ABBIAMO OGGI;);)
COMUNQUE IO FESTEGGERO' ANCHE SAN MARCO , GRAZIE AL MIO PICCOLO DI DUE ANNI E MEZZO , QUINDI CI SARà DOPPIA OCCASIONE PER FESTEGGIARE E DARSI AI BAGORDI.:D
CIAO
Campit
tosca_052007
24-04-2008, 22.52.04
Anche io auguro a tutti una buona giornata del 25 aprile...come si dice...PER NON DIMENTICARE...
tratto
25-04-2008, 18.48.05
:)Essendo veneto ho interrotto il Pick nick causa acquazzone, sono tornato e ho fatto un piccolo collage in fretta per voi.
Un grande augurio a TUTTI
Francesco:)
thekondor
25-04-2008, 19.02.02
nooooo il mondo è bello perchè è AVARIATO!!!!
renzoanselmi
25-04-2008, 19.14.16
:)Essendo veneto ho interrotto il Pick nick causa acquazzone,
Francesco:)
Caro Francesco l'acquazzone sta arrivando anche qui,ma ormai anche la merenda è finita..grazie per il tuo messaggio
GPDesign
25-04-2008, 19.26.59
da noi c'è un sole che spacca le pietre :D
E ho finito il paraurti della gt:rolleyes:
renzoanselmi
25-04-2008, 19.59.32
da noi c'è un sole che spacca le pietre :D
E ho finito il paraurti della gt:rolleyes:
beati Voi qui sta venendo giù a catinelle
....dai posta una foto della tua gt vediamo cosa hai combinato
GPDesign
25-04-2008, 20.04.12
ho imprestato la digitale al vecchio proprietario della digitale per un matrimonio e non posso fare le foto.:D
Comunque vi posso dire che il carbonio è venuto una favola ;)
giovannire
25-04-2008, 20.44.12
Buon 25 Aprile a tutti.
Oggi giornata a mare con la mia piccolina. Ho la faccia M80Y30C0K0
renzoanselmi
25-04-2008, 20.57.12
Buon 25 Aprile a tutti.
Oggi giornata a mare con la mia piccolina. Ho la faccia M80Y30C0K0
..io ti ci metterei anche un5% di cyano così siamo sul violetto..ciao e buon 25 Aprile anche a te e famiglia....qui come detto diluvia
GPDesign
25-04-2008, 21.15.55
non avevo capito si trattava di colore. Pensavo a qualche nome in codice :rolleyes::cool:
renzoanselmi
25-04-2008, 21.22.44
non avevo capito si trattava di colore. Pensavo a qualche nome in codice :rolleyes::cool:
Giorgio un vero A.T. è sempre attento sulla cromia anche in mancanza del Bianco.....eeehhhh,Nota il Bianco e il Nero non sono mai stati considerati colore ma accessori...così mi sembra di ricordare..Domanda..quali sono i colori primari????chi risponde per primo un sacchetto di biscotti nostrani per il 6 giugno(copio max ma io porto roba da magnà)
GPDesign
25-04-2008, 21.32.16
vabbè. i colori primari sono il giallo, il ciano e il magenta. :D
questo lo so anche io
demak62
25-04-2008, 21.34.52
vabbè. i colori primari sono il giallo, il ciano e il magenta. :D
questo lo so anche io
I colori primari sono il giallo, il rosso e il blu :)
Monkey
25-04-2008, 21.35.42
i colori primari sono una band abruzzese dalle sonorità pop....che mi porti da magnà?? :D
ehehe rosso, blu, giallo...mi merito anche da bere renzino? :D
GPDesign
25-04-2008, 21.38.32
RGB? :eek: non CMY? :rolleyes:
Che gnurant.
Si vede che a scuola nell'ora di disegno avevo altro da fare, eh? :D
Pensate che non sono mai riuscito a fare quella tavola che miscelando i tre primari venivano tonalità di grigio differenti.
A me veniva sempre marrone:p
renzoanselmi
25-04-2008, 21.50.58
nonci siamo ancora......riprovare...
un pò di biscoti li porto uguale..però riprovate
Monkey
25-04-2008, 21.54.52
cmyk ed rgb son dei modelli: il primo sottrattivo perché sovrapponendo tutti e 4 i colori si ha il nero
il secondo additivo perché sovrapponendoli si ha il bianco ;)
mentre blu, rosso e giallo son chiamati primari perché come li giri li giri generano tutti i colori percepibili dall'occhio umano :D
renzoanselmi
25-04-2008, 21.59.35
cmyk ed rgb son dei modelli: il primo sottrattivo perché sovrapponendo tutti e 4 i colori si ha il nero
il secondo additivo perché sovrapponendoli si ha il bianco ;)
mentre blu, rosso e giallo son chiamati primari perché come li giri li giri generano tutti i colori percepibili dall'occhio umano :D
quasi ci siamo anche se nel nostro mondo come colore primario mancherebbe ancora un colore...Cate ti approfitti perchè hai il clic più veloce del forum..qualè l'altro colore?
GPDesign
25-04-2008, 22.05.11
scusate l'ignoranza, ma io altri non ne conosco :o
Monkey
25-04-2008, 22.05.46
io sapevo quei tre...forse ti riferisci al nero? ma quello è considerato neutro (assieme al bianco) :rolleyes:
renzoanselmi
25-04-2008, 22.26.07
....no va benissimo M Y C o se volete R G B colori primari, nella stampa c'è un'altro colore che viene considerato secondario ma se non lo hai non riesci a fare dei colori particolarmente brillanti ed è il Verde colore additivo primario in quanto uno dei colori he l'iride riconosce(colore complementare Magenta(o rosso)...comunque avete tutti vinto i biscotti oggi sono buono è festa...
Skak79
26-04-2008, 10.18.26
neanche questo è un brutto modo di festeggiare...e tra l'altro onore anche a San Marco
porca miseria...dobbiamo rinunciare al tuo voto?....porca miseria.....
una mia amica dice " il mondo è bello perchè è aVARIAto"...
concordo con la tua amica, essere consapevoli è segno di intelligenza!
Franz
26-04-2008, 12.28.39
....no va benissimo M Y C o se volete R G B colori primari, nella stampa c'è un'altro colore che viene considerato secondario ma se non lo hai non riesci a fare dei colori particolarmente brillanti ed è il Verde colore additivo primario in quanto uno dei colori he l'iride riconosce(colore complementare Magenta(o rosso)...comunque avete tutti vinto i biscotti oggi sono buono è festa...
Renzo...G sta per verde...non è la G che intendi tu?:confused:
renzoanselmi
26-04-2008, 12.59.39
Renzo...G sta per verde...non è la G che intendi tu?:confused:
Francesco non intedevo RGB (norma CIE) ma Rosso-Giallo-Blu visto che molti li edentificano così,e di conseguenza il Verde /Green colore additivo primario consente insieme al Blu/Rosso a formulare la sintesi Cyano/Magenta/Yellow. I tre colori Rosso-Blu-Verde insieme formano l'iride(Arcobaleno)che insieme a totale luminosita danno il neutro Bianco in sottrattiva il nero da tricroma.In Colorimetria con formula additiva composizione Tricromia+ nero si ottiena la quadricromia da stampa classica CMYB,in proiezzione la combinazione dei tre colori di da la scala RGB(cie)...consentendo la composizione dei colori cromatici(foto)...senza polemica ma quando non esistevana lo scanner le selezioni si facevano in camera oscura con i filtri e l'angolazioni di retino per fare le pellicole della quadricromia e si sviluppavano in bacinella con le correzione cromatiche con il lentino...ce lai presente....altri tempi quasi preistoria...un abbraccio
P.S.a meno che la tua domanda erà un po malizziosa...ahi..ahi..ahi
Franz
26-04-2008, 13.23.38
Francesco non intedevo RGB (norma CIE) ma Rosso-Giallo-Blu visto che molti li edentificano così,e di conseguenza il Verde /Green colore additivo primario consente insieme al Blu/Rosso a formulare la sintesi Cyano/Magenta/Yellow. I tre colori Rosso-Blu-Verde insieme formano l'iride(Arcobaleno)che insieme a totale luminosita danno il neutro Bianco in sottrattiva il nero da tricroma.In Colorimetria con formula additiva composizione Tricromia+ nero si ottiena la quadricromia da stampa classica CMYB,in proiezzione la combinazione dei tre colori di da la scala RGB(cie)...consentendo la composizione dei colori cromatici(foto)...senza polemica ma quando non esistevana lo scanner le selezioni si facevano in camera oscura con i filtri e l'angolazioni di retino per fare le pellicole della quadricromia e si sviluppavano in bacinella con le correzione cromatiche con il lentino...ce lai presente....altri tempi quasi preistoria...un abbraccio
P.S.a meno che la tua domanda erà un po malizziosa...ahi..ahi..ahi
Assolutalmente senza malizia...era solo sana curiosità di chi sa di dover imparare e che si sta rivolgendo alla persona giusta...per una G come per l'altra... forse, ;)
sefort
28-04-2008, 16.54.48
...la polemica era sottointesa, comunque......domani si fa festa, almeno dalle mie parti!...BUONA FESTA DELLA LIBERAZIONE!
liberazione da chi?
1 - da Prodi
2 - auspicio di liberazione da Berlusconi
3 - oppure?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.