Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Come creare un effetto Andy Warhol su una foto [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Come creare un effetto Andy Warhol su una foto

Angela Publineon srl
17-04-2008, 11.12.13
Buongiorno a tutti...
E' da pochi giorni che ho effettuato la registrazione su questo splendido forum e devo dire che è una gran bella cosa...si imparano ogni giorno cose nuove anche di stravaganti e si ha la possibilità di trovare con l'aiuto di tutti gli A.T. soluzioni ideali a qualsiasi esigenza...

Come si evince dal titolo della discussione sono un pò in crisi poichè un cliente mi ha chiesto di riprodurgli un suo logo con l'effetto Andy Warhol...che non so come si fa! :confused:

Lui mi diceva che con il Mac c'è questa opzione...però io utilizzo il pc con Corel Draw X3...

Qualcuno di voi potrebbe essere così gentile da dirmi se questa opzione con corel c'è e se si come si fa per ottenerla...??? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che possono aiutarmi....:)

het74het
17-04-2008, 11.16.33
Ciao.. puoi trovare un tutorial che ti aiuterà a questo indirizzo...
http://www.photoshopessentials.com/photo-effects/pop-art/. Altrimenti c'è un semplice programmino che fa tutto in automatico che si chiama Pop Art Studio.
Spero di esserti stata utile :)

giovannire
17-04-2008, 11.21.00
Anche con Corel puoi usare la funzione posterizzazione.
Dopo aver posterizzato la foto è meglio vettorializzarla scegliendo il colore definitivo dalla maschera di vettorializzazione di Trace.

Nella fase di posterizzazione non far caso ai colori, tieni conto che dovranno essere pochi, in ogni caso meno di dieci colori.

Facci vedere il risultato finale.

VideoPromo
17-04-2008, 11.21.22
Guarda su questo link:
http://www.melissaclifton.com/tutorial-warholphoto.html

E' in inglese ed è per photoshop...ma se usi photopaint... ci puoi arrivare tranquillamente.

Angela Publineon srl
17-04-2008, 11.38.57
...ok grazie a tutti per la gentilissima collaborazione GRAZIE GRAZIE GRAZIE...siete troppo:D
faccio qualche prova e poi cerco di mettere sul forum la mia creazione tipo Andy Warhol......

Ciao Giovanni...hai visto cha anche noi ci siamo registrati!!!
Volevo farti i complimenti per questo forum...al corso mi ero fatta un'idea di cosa fosse ma a starci dentro è meraviglioso, è spettacolare...

delfinista
17-04-2008, 12.33.47
Buongiorno a tutti...
E' da pochi giorni che ho effettuato la registrazione su questo splendido forum e devo dire che è una gran bella cosa...si imparano ogni giorno cose nuove anche di stravaganti e si ha la possibilità di trovare con l'aiuto di tutti gli A.T. soluzioni ideali a qualsiasi esigenza...

Come si evince dal titolo della discussione sono un pò in crisi poichè un cliente mi ha chiesto di riprodurgli un suo logo con l'effetto Andy Warhol...che non so come si fa! :confused:

Lui mi diceva che con il Mac c'è questa opzione...però io utilizzo il pc con Corel Draw X3...

Qualcuno di voi potrebbe essere così gentile da dirmi se questa opzione con corel c'è e se si come si fa per ottenerla...??? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che possono aiutarmi....:)

Su Mac, in photo boot c'è proprio quell effetto.
Se usi psd prova a cercare su google plug in andy warhol . Su corel non ho idea

Angela Publineon srl
17-04-2008, 13.03.56
Ecco l'effetto...

Che ne dite...come primo effetto Andy può andare?:o

delfinista
17-04-2008, 13.25.01
vedi questo:

VideoPromo
17-04-2008, 13.34.39
Hai visto?...Basta chiedere...e la soluzione si trova...;)

tampointdigital
17-04-2008, 13.34.51
bellooo:)......

Angela Publineon srl
17-04-2008, 13.36.24
Sicuramente migliore del mio... Complimenti...
Spero di migliorare strada facendo!

Angela Publineon srl
17-04-2008, 13.37.51
:D E' vero si...basta chiedere...
poi se si trovano persone come Voi si fa centro!!!

GRAZIE!!!

VideoPromo
17-04-2008, 13.39.39
:D E' vero si...basta chiedere...
poi se si trovano persone come Voi si fa centro!!!

GRAZIE!!!

Siamo qui per questo e come tutti...siamo A.T.
Capiterà anche a noi di aver bisogno di voi

Angela Publineon srl
17-04-2008, 13.44.17
OK ed io sarò ben lieta di aiutarvi...:)

giovannire
17-04-2008, 14.06.17
Ciao Angela e salutami il figliuolo...

Angela Publineon srl
17-04-2008, 15.23.26
Saluti dal Figliuolo...