Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
La stampa che conta [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : La stampa che conta

wolfsd
17-04-2008, 10.30.49
Volevo condividere con voi una cosa che ha riguardato il voto e la campagna elettorale.
Un candidato di una forza politica a Roma, avendo pochi soldi per inscenare una campagna elettorale classica, ha ben pensato di rivolgersi a noi per un'idea che risolvesse il problema.
Uno di noi, suo amico, gli ha proposto di farla attraverso striscioni di una certa grandezza e attraverso un messaggio chiaro ma soprattutto visibile, e avendoci la diponibilità di posti chiave nella città dove applicarli: detto fatto.
Detto ciò gli abbiamo fatto circa 100 mt di striscioni, i quli hanno superato tutti gli ostacoli possibili compresa una tromba d'aria.
Risultato: è il più votato della sua lista:D :D.

PS: naturalmente non è merito nostro se ha preso tutti quei voti, ma probabilmente merito della sua proposta politica che noi in parte abbiamo mostrato. ;)

Vincenzo

tampointdigital
17-04-2008, 10.55.04
sicuramente erano belli e leggibili-...bravo:)

giovannire
17-04-2008, 11.23.25
Foto, foto, foto.
vogliamo vedere gli striscioni.

Tanto ormai le elezioni sono finite!

Skak79
17-04-2008, 11.31.27
aspettiamo sti stricioni!......:confused:

Franz
17-04-2008, 13.26.17
Sicuramente sugli striscioni gli attacchini degli altri candidati non arrivano! :D

Scherzia a parte, di per se fare uno striscione al posto dei manifesti è distintivo...ora però voglio vedere anch'io gli striscioni!!

VideoPromo
17-04-2008, 13.37.17
Foto foto foto foto foto foto foto
....:D:D:D:D.....

wolfsd
17-04-2008, 15.37.05
Chi vie a Roma li ha sicuramente visti, uno era addirittura di 20 mt, le foto non le abbiamo fatte e comunque vi posso accennare solo che il personaggio proveniva dalla giungla africana :D

Ciao

Vincenzo

wolfsd
17-04-2008, 16.10.39
Mi hanno detto che sono ancora montati, appena posso trovo le foto e le invio.
V.