Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Pannelli in plexiglass/policarbonato/PVC [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Pannelli in plexiglass/policarbonato/PVC

Zizzo
08-02-2008, 10.10.48
Ciao.
Siccome non so ancora se è più utilizzato questo forum o il vecchio, posto in entrambi. Spero che sia questa la sezione giusta...
A tal proposito, apro una parentesi, sarebbe utile una sezione specifica per l'aiuto sul recupero di materiali e consigli...

Ma veniamo alla mia richiesta...
Un cliente mi ha richiesto un po' di pannelli con misure specifiche per tappare dei vecchi contatori elettrici.
Non subiscono riscaldamento perchè i contatori sono dismessi.
Me ne servono però 15 bianchi (o trasparenti ma meglio bianchi) da 5mm di spessore (devono essere rigidi perchè gli devono montare sopra degli strumenti) in svariate misure e 12 marroni da 3mm di spessore sempre in svariate misure.
Mi sapete consigliare a chi potrei rivolgermi? Oltre al prodotto mi serve anche che mi venga tagliato nelle esatte misure e l'ideale sarebbe anche di non dover acquistare gli scarti del taglio delle lastre standard ma proprio solo le lastre che servono a me.

Grazie
Ciao